La Colonna Vertebrale del Nucleo Galattico. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Colonna Vertebrale del Nucleo Galattico.

Altri
 

La Colonna Vertebrale del Nucleo Galattico.

http://www.judithkusel.com

Da Judith Kusel.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Stiamo attraversando intensi aggiornamenti mentre le ghiandole pineale e pituitaria, che si collegano al ricettore elettrico e risonante della colonna vertebrale, vengono ora attivate sulla banda di frequenza di 5a e 7a dimensione.

Questo sta portando immensi cambiamenti cellulari a tutti i livelli, poiché i nostri corpi cristallini più leggeri si stanno attivando di più ed ora siamo sintonizzati sulle Frequenze Galattiche. Le Chiavi ed i Codici Paradisiaci sono in fase di download e cambiano così tutti i nostri corpi, e questa è una sintonizzazione ai massimi livelli.

Veniamo letteralmente dalle stelle e siamo sintonizzati sulle frequenze stellari a livello Galattico.

La colonna vertebrale della Madre Terra viene ora sintonizzata con la colonna vertebrale del Nucleo Galattico e attraverso di essa, siamo sintonizzati col Nucleo Galattico.

Quando Atlantide cadde, l'enorme capacità di accedere alle informazioni Cosmiche per mezzo delle nostre ghiandole pineale e pituitaria, fu chiusa. Ciò accadde perché Atlantide aveva impiantato congegni di controllo nell'area del cranio, che hanno letteralmente bloccato l'accesso alla Conoscenza Universale e alle Frequenze Universali. Questi impianti ora si stanno disintegrando e non possono più sostenere la frequenza.

Mentre il 3D si sta ora disintegrando e Madre Terra sale molto rapidamente nello stato di 5D, gli stati di 9a e 12a dimensione si stanno facendo sentire.

Molti dei Maestri Galattici ora lavorano con l'umanità e lavorano con noi dal nono al dodicesimo stato dimensionale. Stanno lavorando con quegli Operatori di Luce che sono pronti ad ascendere a tutti i livelli e condurre l'umanità a casa nella 5D e molto rapidamente nella 7D.

Notate che dovremo consentire a questo immenso potenziamento di assimilarsi nel nostro corpo. Gli aggiornamenti ora aumenteranno e dobbiamo stare al passo con il pianeta Terra.
Gran parte del vecchio si sta trasformando ora, e deve essere rilasciato. Questa è una profonda trasfusione alchemica, trasmutazione e trascendenza nel senso più alto.

Ci stiamo trasformando nella Razza d’Oro Solare; una volta eravamo all'inizio, proprio al tempo di Elysium e del Lion Kingdom.

Stiamo sorgendo!

Judith Kusel







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu