La Divina Madre dice che il pianeta sta per liberare la coscienza della guerra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Divina Madre dice che il pianeta sta per liberare la coscienza della guerra.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La Divina Madre dice che il pianeta sta per liberare la coscienza della guerra.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1293141407556196&id=100005810473257
12 h

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Linda Li, 3 febbraio 2020.

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie con voi. Il pianeta, in questo momento, è stato elevato ad un posto stabile. Per il momento, il pianeta rimarrà fermo e lascerà l'umanità ascendere. l'ascensione dell'umanità sta andando abbastanza bene al momento. E questo è il risultato che Gaia vuole vedere.

Ora, anche se l'ascensione sta andando bene, il pianeta stesso e l'umanità hanno un bel po' di rilascio da fare. Ed è il procedimento di rilascio che è molto stimolante. Il pianeta ha bisogno di liberare le sue energie represse. Il modo in cui queste energie represse vengono rilasciate è straordinario. Gaia ha diretto lo sforzo di rilascio e per ora il rilascio è appena iniziato. In altre parole, ci sono molte energie represse che devono venire fuori per essere rilasciate. Gaia ha fatto il rilascio a poco a poco e questo sembra essere utile. Ma la velocità è lenta. Affinché la fase successiva sia completata in tempo, Gaia deve accelerare il procedimento di rilascio.

Ed è su questo che stanno lavorando il Divino e Gaia. Dopo essersi consultato con vostro Padre Cristo, ha deciso di aumentare la velocità di rilascio. Sa quanto lavoro ci aspetta e quanto velocemente può andare il procedimento di rilascio. Anche l'umanità dovrà affrontare i suoi orrori passati. Il rilascio della coscienza della guerra sta arrivando. La coscienza della guerra è l'energia più dannosa che deve essere rilasciata. Dal punto di vista di Gaia e del pianeta, il rilascio delle vecchie ferite delle guerre è profondamente necessario. Gli effetti devastanti delle guerre e degli omicidi sono profondamente sepolti nel corpo energetico di Gaia. Il pianeta Terra ha molte ferite dalle guerre che l'umanità ha vissuto. E ora questa coscienza della guerra sta venendo fuori.

Per quanto riguarda il modo in cui il pianeta libera questo tipo di coscienza, vostro Padre Dio e Gaia hanno un piano. Il pianeta Terra sa come sbarazzarsi delle vecchie energie indipendentemente da quali tipi di vecchie energie siano. Quello che sa è lasciarle andare. Ma poiché la coscienza della guerra è violenta e dannosa, il Divino è sempre stato attento al modo in cui avviene la liberazione. Il Divino ha avvertito il pianeta e Gaia, e spera che il rilascio della coscienza della guerra possa essere gestibile. Da ora il pianeta ha una direzione da Gaia e da vostro Padre Dio. Questa volta, noi, il Divino abbiamo molta fiducia che il rilascio della coscienza della guerra avrà un impatto, ma gestibile. Il pianeta ne ha bisogno. Gaia ne ha bisogno e lei ha il piano. E quello è il prossimo round delle cose in liberazione, cari.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Divina Madre. Nei prossimi giorni e settimane, quando il pianeta inizierà a lasciar andare la coscienza della guerra, il risultato può essere caotico. Noi, il Divino, non vediamo l'ora di vedere scomparire le guerre, infatti, le guerre non sono più consentite. Ogni tentativo dovrà affrontare le conseguenze. Soprattutto i leader. Il Divino ha inviato avvertimenti sulle leggi e non sono consentite più guerre. Questa è la linea di fondo.

Una volta che Gaia stia rilasciando vecchie ferite e dolori per le uccisioni e le guerre, l'ascensione su tutto il pianeta accelererà. Il risveglio di massa sarà molto più veloce. L'umanità inizierà a cercare leggi spirituali e strumenti di illuminazione. Voi, come Lavoratori della Luce, sarete molto richiesti. Continuate così, miei cari. Aiutate i vostri fratelli e sorelle nel bisogno. Il vostro momento di brillare sta arrivando. I vostri fratelli e sorelle dipendono da voi, cari angeli. Date loro una mano e sappiate che voi siete gli angeli di cui il pianeta ha un disperato bisogno ed è il desiderio Divino che facciate il vostro lavoro di Luce e di essere la casa della Luce per il pianeta e l'umanità. Ne hanno bisogno. E avete quello che serve per fare il lavoro.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre. Così è.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu