La Divina Madre dice che il pianeta Terra ora ha ufficialmente i Guardiani Genitori in posizione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Divina Madre dice che il pianeta Terra ora ha ufficialmente i Guardiani Genitori in posizione.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La Divina Madre dice che il pianeta Terra ora ha ufficialmente i Guardiani Genitori in posizione.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1280864605450543&id=100005810473257

Da Linda Li, 18 gennaio 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Il pianeta, in questo momento, si trova in una situazione così vulnerabile a causa dell'ascensione planetaria e dello stato della coscienza umana. Ho deciso di rendere l'ascensione planetaria una questione urgente al di sopra di tutto il resto. Noi, il Divino, siamo giunti alla conclusione che dobbiamo andare avanti con il Piano Divino. Il pianeta deve muoversi verso l'alto. Il Divino e i Lavoratori della Luce devono lavorare di più. Insieme, dobbiamo portare Gaia e il pianeta Terra ad un livello più alto di esistenza e questo è urgente.

Indipendentemente da dove ti trovate, quello che vedete è il caos, cari. Questo è lo stato delle cose sul pianeta Terra ed il pianeta stesso non ha più forza per elevarsi. Anche i bambini di Gaia sono nel caos. Gaia ha supplicato il Divino di salvare il pianeta e i suoi figli. Ecco perché voi cari siete qui. Siamo venuti per aiutare Gaia ed i suoi figli. Siamo qui ora e la situazione sul pianeta è ancora molto grave. Noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, abbiamo deciso di promuovere il Piano Divino ed il tempo è adesso.

Il Piano Divino per il prossimo futuro è che porteremo il pianeta e l'umanità ad un livello di esistenza che non danneggi il pianeta e l'umanità stessa. Attualmente, la coscienza del pianeta e dell'umanità è dannosa. È dannosa per il pianeta ed è dannosa per l'umanità in generale. È pericoloso avere questo tipo di coscienza collettiva per un pianeta di queste dimensioni. Ed è molto preoccupante per il Divino e deve cambiare rapidamente.

Vostro Padre Dio ha un piano che è già stato implementato, di cui ho parlato. Il piano è che il Governo Divino vada online, in azione. Il Divino verrà ed inizierà a guidare lo sforzo di ascensione di Gaia. Il Divino è arrivato al punto in cui non ci sono altre opzioni, oltre ad entrare e iniziare il ruolo di guida.

Vostro Padre sarà il capo. Ha l'autorità totale. Ha bisogno di quell'autorità per un pianeta così sconvolto. Ha deciso di portare la sua totale autorità sul pianeta e questo è stato fatto. Ora, vostro Padre Dio ha l'Universo qui, con lui. Ora è pronto, cari.

Ora, ciò che significa per voi, cari figli sulla Terra, è che da questo punto in poi, ogni anima sul pianeta dovrà rispettare il Divino e il vostro Padre Dio. Adesso è legge. Ogni anima sul pianeta deve comportarsi secondo le Leggi Divine. Qualsiasi pianeta nell'universo ha genitori custodi e le anime devono obbedire ai loro genitori custodi. Il pianeta Terra non aveva quel sistema in atto. Ma ora vengono installati i genitori tutori del pianeta Terra e la tutela ha iniziato a funzionare.

I guardiani del pianeta Terra sono i vostri genitori divini, la vostra Madre spirituale, che ha dato alla luce il vostro spirito, e il Padre Dio è il Padre guardiano del pianeta. In altre parole, Io come Madre Dio sono il Guardiano, così come il Cristo, Padre Dio, e insieme, siamo i Guardiani Genitori del pianeta Terra.

E da questo punto in poi, eventuali comportamenti offensivi nei confronti dei genitori tutori offenderanno le leggi spirituali e ne conseguiranno conseguenze. Questa è la notizia.

Ora, come Divina Madre e Madre di tutta la creazione, sono stata abusata personalmente dalle anime del pianeta per tutto il tempo che sono stata qui. Questo è sempre stato un problema per Me come la Madre delle anime. Anche dopo che le anime sono state messe in guardia, i comportamenti offensivi non si sono mai fermati, al punto che il Divino deve fermare tutto il resto e correggere i comportamenti. Cose così non sono mai state udite nei regni superiori. Le anime nei regni superiori sanno che ci sono leggi spirituali in atto e queste leggi sono lì per guidare le anime a comportarsi bene. Le anime hanno l'obbligo di obbedire alle leggi e rispettare i loro genitori spirituali. Non esiste una cosa del genere chiamata comportarsi male nei confronti dei genitori divini. Non esiste la possibilità di una tale reato.

Sulla Terra però, anche le anime avanzate che, a volte, dimenticano chi sono, e una volta che ciò accade, la tragedia colpisce. Queste anime tendono a comportarsi male. In parte è perché hanno forti energie e molto spesso si sono sviluppati ego più forti, e l'ego forte li rende molto "coraggiosi". Non vedono più loro stessi come esseri spirituali. Nella loro mente, la mente dell'ego, non c'è nulla sul pianeta che dovrebbe essere sulla loro strada mentre perseguono i loro desideri e potere.

Queste anime sono quelle che hanno creato il caos per il Divino e il pianeta. E non hanno intenzione di porre fine alla loro ricerca. Ecco perché noi, il Divino, abbiamo deciso di venire ed è tempo che finiscano i giochi dell'Io. Il pianeta ne ha avuto abbastanza. Gaia non sopporta più questi giochi dell'ego. E noi, il Divino, dobbiamo fermare questi giochi dell'Io e fermare ulteriori danni.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre. Questo è un momento monumentale nella storia umana. I vostri divini genitori sono arrivati. Vostro Padre ed Io siamo ufficialmente i guardiani del pianeta Terra e siamo arrivati. Da questo punto in poi, le leggi sono cambiate per sempre. Il pianeta Terra ha i suoi genitori custodi e quel giorno è iniziato. I vostri genitori tutori proteggeranno per sempre questo pianeta e le anime del pianeta. Siamo i genitori divini di tutte le anime del pianeta e della razza umana. Non importa chi o dove sia l'anima, adesso avete i vostri Divini genitori con voi.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono vostra Divina Madre. La pace sia con tutti voi.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu