La Divina Madre dice che il portale dell'Ascensione sta per aprirsi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Divina Madre dice che il portale dell'Ascensione sta per aprirsi.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La Divina Madre dice che il portale dell'Ascensione sta per aprirsi.

Da Linda Li, 10 ottobre 2019.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari bambini sulla Terra, io sono vostra Madre Dio. Le energie attuali del pianeta sono progettate in modo singolare. Vostro Padre Dio, il Cristo, ha progettato le energie in modo che le energie possano favorire i grandi risvegli, il pianeta e l'ascensione di massa. Vostro Padre sta lavorando a questo grande risveglio fin dall'inizio del pianeta. Vuole che questo pianeta sia unico in modo che possiamo mandare i nostri più cari a sperimentare la vita umana. Ci sono miliardi di galassie là fuori. Ma vostro Padre ha scelto il pianeta Terra semplicemente perché questo pianeta è stato progettato in modo unico per formare voi, i miei angeli e gli esseri divini.

Questo piccolo pianeta ha tutti i requisiti per la crescita dell'anima e Gaia ha tutti i comportamenti che si adattano a voi, gli esseri energetici. Ecco perché questo pianeta è stato un campo di gioco così fantastico per i Divini Angeli. Tuttavia, alla fine della giornata, Io e vostro Padre siamo felici che questo grande esperimento sia finito. I nostri angeli stanno tornando a casa e si stanno riportando ai loro progetti originali. Che bel viaggio è. Sono orgogliosa di quanto si sia fatto in tutto il mondo e di quanto sia andato bene il piano di vostro Padre.

Vi amo, cari. Io sono vostra Divina Madre. Nei tempi in arrivo, altri angeli ascenderanno. Il loro momento divino è arrivato. Il Divino ha preparato questo momento per i miei angeli, e ora è il momento. Alcuni dei miei angeli sono totalmente pronti per l'invito Divino. Altri si stanno preparando per l'opportunità di ascendere. In generale, ho così tanti dei miei cari angeli pronti per il prossimo portale e l'opportunità di ascensione. E' davvero molto interessante.

Vostro Padre ed Io non vediamo l'ora del benvenuto a casa, cari e il vostro viaggio di ascensione è proprio un'esperienza fantastica. Sono davvero entusiasta e felice di vedere i miei bei bambini che stanno ascendendo, uno per uno, centinaia di volte, e ora milioni di persone che vengono a casa da me. Essere la Madre del pianeta e della razza umana, mi rende felicissima e sono grata per tutto ciò che ha fatto vostro Padre. E' un padre così affettuoso ed è così fantastico.

Vi amo, cari. Mi sto preparando per l'altra opportunità. Il prossimo portale sta per aprirsi. Per quelli che non sono ascesi, questa è la vostra occasione. Venite a casa da me, cari. Siete pronti. Avete quello che ci vuole per ascendere. Fate il salto e ascendete. Sappiate che siete totalmente guidati e protetti. Non c'è da aver paura. Ricordate solo l'amore nel vostro cuore, e ritornate a casa per amare. Siete amati profondamente da vostro Padre e da me, ed è il momento perché voi ritorniate nel cuore della vostra Divina Madre. Vi amo. Io sono vostra Madre Dio. Andate in pace cari angeli. Vi amo tutti. Così è.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu