La Divina Madre dice che stanno arrivando grandi cambiamenti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Divina Madre dice che stanno arrivando grandi cambiamenti.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


La Divina Madre dice che stanno arrivando grandi cambiamenti.

10 dicembre 201

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1243364565867214&id=100005810473257

Linda Li

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla terra, sono vostra Madre  Dio. Ho una notizia per voi. Da quando il Divino ha iniziato la fase di restauro di Gaia poco tempo fa, il pianeta ha attraversato rilasci estremi. Il corpo fisico di Gaia non vede l'ora di essere guarito. Ha un desiderio così alto di lasciar andare qualsiasi cosa che non serve più. A questo punto, tutta l'attenzione di Gaia è sulla guarigione del pianeta. È stata a bassa vibrazione per così tanto tempo. Ora, con un assaggio dell'energia d'amore del Divino, Gaia non vuole più essere in uno stato non vibrazionale. Tutto ciò che desidera ora è andare sempre più in alto.

Ciò che significa, carissimi, è che i bambini del pianeta devono arrampicarsi su con Gaia. Non importa cosa ci vuole. L'ascensione al regno superiore è necessaria per tutte le anime sulla Terra. Gaia non ha più pazienza per l'attesa. Ha esaurito la pazienza, carissimi. Vostra Madre Terra ne ha avuto abbastanza. Ora vuole solo essere nel regno alto e non tollera più alcun ritardo.

Essendo la Madre di Gaia e dei suoi figli, ho ripetutamente chiesto al pianeta e all'umanità di rispettare Gaia e Madre Terra, vivere con Gaia e smettere di abusare della Madre Terra. Ora Gaia ne ha avuto abbastanza. Ha raggiunto un punto in cui non c'è nessuno che può convincerla a rallentare. Tutto quello che vuole ora è andare avanti senza ritardi.

Ora potete chiedervi cosa significhi per il pianeta e per voi.

Carissimi, so che Gaia ama ognuno di voi. In fondo, sa di essere la Madre e voi siete i suoi figli. Anche se le cose sono intense, sa ancora che il processo di ascensione richiede tempo. Vuole che il pianeta sia al sicuro, ed è per questo che è così in allerta e ansiosa per la fase successiva. Sente che una volta che il pianeta ha iniziato il processo di ripristino, una volta che il pianeta ha raggiunto un certo livello di riparazione, il pianeta può rilassarsi e il pianeta può essere al sicuro. Perché Gaia, ciò che vede è il pianeta che è in pericolo e lei vuole salvare il pianeta proprio ora.

Siamo d'accordo con Gaia. Il pianeta è davvero in pericolo. La razza umana si trova davvero in una situazione così complicata e questo è tutto vero. Il Divino ha cercato di migliorare la situazione sul pianeta e il risultato non è stato del tutto soddisfacente per Gaia. Questo è il motivo per cui Io e vostro Padre abbiamo sollevato il pianeta in anticipo rispetto al programma per garantire la sicurezza di Gaia e della razza umana.

Ora, anche se il pianeta è ora ancorato nel regno superiore, le vecchie energie che sono profondamente sepolte nel nucleo del pianeta si stanno ancora muovendo, e quel tipo di movimento spaventa il pianeta ed è per questo che Gaia vuole portare avanti il ​​processo. Una cosa che Gaia e il Divino possono fare è estrarre le energie dal nucleo della Madre Terra. E ciò richiede che la Madre Terra abbia il rilascio. Una volta rilasciate le energie, le cose possono sistemarsi un po' e Gaia può sentirsi un po' stabilizzata.

Questa è la cura immediata che Gaia sente di necessitare. E questo è qualcosa su cui Io e vostro Padre abbiamo discusso al riguardo. Vogliamo che il pianeta sia al sicuro. E vogliamo anche che i nostri figli siano al sicuro. E questa si rivela una sfida. Gaia ha deciso di non aspettare più. Tutto quello che vuole è lasciare che il rilascio avvenga. So che una volta terminato il rilascio, il pericolo che Gaia avvertirà si ridurrebbe e il pianeta si troverà in una posizione molto più sicura.

Quindi, dopo essersi consultato con Gaia e vostro Padre Dio, il Divino ha deciso di seguire la decisione di Gaia. Il rilascio di vecchie energie profondamente sepolte inizierà nei prossimi giorni. Significa che la vostra vita ne sarà influenzata. Una volta che il rilascio avverrà, l'intero pianeta sarà influenzato. Alcune aree saranno interessate più di altre. Ma la linea di fondo è che tutte le aree vedranno cambiamenti, in un modo o nell'altro, e i cambiamenti stanno arrivando.

Vi amo carissimi. Sono vostra Madre Dio. So che il pianeta è in una posizione delicata. Le vite umane saranno influenzate. E queste sono le conseguenze di un pianeta in ascensione. È successo molte volte prima, esattamente su questo pianeta. Ora è di nuovo tempo. L'ascensione del pianeta è arrivata. I cambiamenti di Gaia sono su questo bellissimo pianeta blu. Questo pianeta è stato creato appositamente per la razza umana. Deve avere così tanti elementi e design atmosferici diversi.

Al fine di far prosperare la vita umana sul pianeta, vostro Padre ed Io abbiamo progettato il pianeta in modo tale che possa soddisfare i bisogni umani solo in un determinato periodo di tempo. Una volta che il periodo di tempo avrà raggiunto il suo limite, il pianeta dovrà attraversare un riazzeramento per assicurarsi che l'atmosfera sia adatta all'umanità ed a tutte le vite sulla Terra.

Questo è il progetto dal momento in cui il Divino ha deciso di portarvi, cari angeli, su questo pianeta. Questo è il motivo per cui questo pianeta attraversa di volta in volta un processo di ascensione. È tutto allo scopo di permettere ai miei angeli di venire qui per sperimentare la vita umana. Per questo, vostro Padre ha lavorato su questo pianeta sin dal primo giorno. Si è assicurato che tutti gli elementi siano disponibili qui sulla Terra per la salute di voi, cari figli sulla Terra. E questo è quanto Io e vostro Padre dobbiamo fare per rendere questo pianeta adatto alla crescita della vostra anima.

Ora è di nuovo il momento per il pianeta di passare ancora un altro periodo di riazzeramento e rimappatura. Il motivo per cui questa volta il ripristino è importante è che, per prima cosa, il pianeta ha trasportato miliardi di anime, ora. Dobbiamo assicurarci che le anime siano sane e sicure. In secondo luogo, il pianeta ha subito molti abusi ed è all'esaurimento. Alcuni fattori di bilanciamento non ci sono più. Mancano anche alcuni elementi fondamentali. L'umanità ha esaurito questo pianeta a un livello così pericoloso che ogni passo che il pianeta fa, ha bisogno di così tanto da rimediare.

È quasi un pianeta senza forza e potere. Tutto il potere e la forza devono essere forniti. Ecco come è danneggiato il pianeta in questo momento. Questo è il motivo per cui Io e vostro Padre abbiamo dedicato totalmente il nostro impegno e la nostra attenzione al pianeta. Sappiamo che il pianeta ha un disperato bisogno del nostro sostegno e del nostro rinnovamento. Ed è per questo che noi, il Divino, siamo totalmente d'accordo con Gaia e la sua decisione. Tutto quello che vuole è la sicurezza del pianeta e dei suoi figli.

Quindi nei prossimi giorni, e in alcune regioni forse settimane, vedrete grandi cambiamenti. È necessario per Gaia e Madre Terra. L'umanità deve cooperare con il Divino. Gaia non ha altra scelta che dare il pollice in alto. Gaia ama i suoi figli. Ma conosce anche il pericolo in cui si trova il pianeta. Quindi, dopo una seria considerazione, Gaia ha deciso di passare alla versione successiva.

L'unica differenza è che questa volta il rilaswcio è grande, in tutto il pianeta. In modo che dopo il rilascio, il pianeta sarà in una posizione molto migliore. Le energie possono essere più miti e il pianeta può essere più sicuro. Questa è la decisione che abbiamo preso cari. Abbracciate le modifiche e siate sani e salvi.

Vi amo cari. Sono vostra Madre Dio. Così è.

Tutti i diritti riservati.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu