La Divina Madre dice che un ulteriore aiuto è in arrivo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Divina Madre dice che un ulteriore aiuto è in arrivo.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La Divina Madre dice che un ulteriore aiuto è in arrivo.

Da Linda Li, 17 gennaio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1279287375608266&id=100005810473257

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre. Vengo oggi per condividere il mio amore con voi. So che questo è un momento molto importante nel procedimento di Ascensione di Gaia. Alcuni Lavoratori della Luce hanno difficoltà in questo periodo. Il procedimento è piuttosto intenso ultimamente; alcuni Lavoratori della Luce e Portatori di Luce sono stati tempestati con la Luce Divina, e ora il loro corpo è alla massima capacità e sentono di non poter assorbire più Luce. Va bene carissimi.

Il vostro corpo si sta davvero trasformando in un intenso corpo pieno di Luce. Ciò significa che dovete assorbire i Raggi di Ascensione su base giornaliera in modo che gradualmente, il Corpo di Luce possa essere completamente attivato e guidarvi per andare avanti nel vostro viaggio terreno. In tempi come questi, il corpo fisico tende ad essere intensamente attivato. Soprattutto quelli che portano gran parte della Missione Divina.

La Missione Divina richiede loro di essere in prima linea nel viaggio di Ascensione. Ciò significa che il loro corpo fisico deve essere trasformato in un corpo basato sulla Luce più velocemente di altri. E la sola velocità è una sfida per la maggior parte delle anime del pianeta. Senza contare che queste anime dovranno condurre la loro missione in un modo che richiede molta energia fisica e spirituale. Tutti insieme, questi pionieri sono quelli che hanno un lavoro estremamente impegnativo in questo procedimento.

Per ciò sono grata che siano qui. I loro contributi sono inestimabili. Sono i pilastri di questo procedimento. E il Divino ha un'enorme adorazione e apprezzamento per questi esseri speciali.
Ora, affinché questo piano proceda senza intoppi, noi, il Divino, abbiamo deciso di portare altri pilastri di Luce qui, sul pianeta. Sappiamo che il tempo a venire sarà molto impegnativo. Il procedimento sarà sempre più impegnativo per gli Operatori di Luce e per l'umanità in generale. Noi, il Divino, abbiamo previsto il programma ed è per questo che io e vostro Padre abbiamo deciso di portare qui alcuni esseri d'élite per aiutare nel suo sviluppo.

Coloro che arriveranno nel prossimo futuro, sono gli Arcangeli. La loro esperienza soddisferà le esigenze di Gaia. Queste anime evolute hanno le tecnologie avanzate per appianare le difficoltà del viaggio di Ascensione di Gaia in modo che nella fase successiva, la fase di ripristino, il Divino e i nostri Operatori di Luce avranno risorse extra, e ciò significa che l'Ascensione planetaria potrebbe effettivamente essere un po' più agevole.

Vi amo cari Angeli. Sono vostra Madre Dio. Nei prossimi giorni, queste anime avanzate arriveranno sul pianeta. Hanno attraversato l'Ascensione planetaria prima e sono piuttosto esperti in questo tipo di procedimento, il che significa che entreranno in azione subito dopo il loro arrivo. Ecco perché noi, il Divino, stiamo aspettando. Abbiamo bisogno di queste anime in questo momento. Gaia è molto felice di avere qui anche queste anime. Una volta arrivati questi preziosi esseri, ricominceremo il procedimento.

Ed è qui che siamo cari figli sulla Terra. Vi amo. Così è.  







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu