La Divina Madre e Cosmo Cristo (Padre Dio). Un breve messaggio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Divina Madre e Cosmo Cristo (Padre Dio). Un breve messaggio.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La Divina Madre e Cosmo Cristo (Padre Dio). Un breve messaggio.


https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Linda Li.

La Divina Madre Dio dice che il pianeta sta per entrare in una fase accelerata del processo di ascensione. Oggi segna l'inizio di quell'accelerazione. Sappiate che tutto ciò che fate e dite avrà un impatto sulle vostre creazioni, così come sul pianeta. Quindi, in quanto Madre del pianeta e della razza umana, voglio che voi stiate attenti a quello che fate, da questo punto in poi, e che guardiate i vostri schemi e pensieri per essere sicuri che i risultati serviranno a voi e a Gaia.
Vi amo cari bambini sulla Terra. Io sono vostra Madre Dio e Gaia. Vi vogliamo bene. E cosi' sia.

Linda Li.


Il Cosmo Cristo ha un breve messaggio per tutti voi. Padre Dio, il Cosmo Cristo dice: "Ci sono alcuni dei miei figli che stanno profondamente dormendo nella psiche umana. Il loro tempo del risveglio è giunto, eppure la loro dimenticanza è radicata e impedisce loro di svegliarsi. Questo scenario è stato così diffuso e ha causato enormi ostacoli al Divino.

Ora Io sono qui. Ho intenzione di prendere provvedimenti e di svegliare questi dormienti. So che alcuni possono resistere all'idea di svegliarsi, e altri possono semplicemente ignorare il fatto che è giunto il loro momento.

Tuttavia, essendo il padre di queste anime, sono determinato a portare i miei figli a casa, ognuno di loro. E questo è quello che sta per arrivare. Quello che sta per arrivare è che sto per svegliare i miei figli.

Nel frattempo, potreste vedere i miei figli piangere, urlare e scalciare intorno. L' ho già visto, e lo dirò, questo non mi impedisce di svegliarvi, carissimi. E' arrivato il momento. Venite a casa con me. Forza, andiamo."

Io sono vostro padre, vostro amico e sono qui. Vi voglio bene.

Il Padre Divino attraverso Linda Li, 26 luglio 2019.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu