La Federazione della Luce. Camminare ulteriormente nella conoscenza di voi stessi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Federazione della Luce. Camminare ulteriormente nella conoscenza di voi stessi.

Sananda, Esu,Kathryn

La Federazione della Luce. Camminare ulteriormente nella conoscenza di voi stessi.

https://blossomgoodchild.com/19th-december/


Tramite Blossom Goodchild

(traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanita.net )

B - Un buongiorno a te. Ok, quindi, sto pensando che questa sia l'ultima canalizzazione dell'anno ... e che anno è stato! Immagino che la gente vorrebbe che tu parlassi dei Monoliti e dell'enorme annuncio ... e di qualsiasi altra cosa tu ritenga opportuno che noi sappiamo.

FL -Benvenuta a te Blossom e benvenuti a tutti coloro che si impegnano in queste conversazioni con noi. È stato davvero un anno monumentale. Un periodo di grande trambusto e sconvolgimenti interni ed esterni. Tuttavia, siamo certi che Ogni Anima ... dentro di sé ... ha viaggiato lontano.

B - Senza dubbio ... e sembra abbiamo davanti ancora una lunga strada da percorrere.

FL - È così e tuttavia, vi chiediamo di comprendere e cementare nei vostri schemi mentali, che i cambiamenti di quest'anno e di questo nuovo futuro, preannunciano Energie più forti che permetteranno alla propria CONOSCENZA di sentirsi realizzata. C'è molto di più da presentare e anche se si potrebbe dire che quest'anno è stato monumentale ... il nuovo lo supererà ... in molti, molti, inaspettati modi.

B - Quindi, parleremo in primo luogo dei Monoliti. Grazie. Sul sito web che li traccia *, si dice che ora ce ne sono 86. Il mio istinto mi dice che non sono tutti "opera" vostra.

FL - Questo è corretto. Molti hanno deciso di giocare a questo gioco e creare strutture per aggiungere entusiasmo. In realtà porta beneficio, piuttosto che scoraggiare, perché quelli che provengono da "Energia estranea" si perdono nella folla, il che nasconde molto bene quelli VERI. Non ci preoccupiamo di questo, perché loro ... non riescono/ non possono ... interferire con la programmazione dello stato originale e con la codifica contenuta in quelli che vengono inviati da fuori del Pianeta.

B - Come si fa a sapere quali sono reali?

FL - Carissima Blossom, con rispetto ... non c'è bisogno di sapere. Vorremmo dire "Lascia fare a noi". Metti questo fenomeno degli STARBEAMS [Raggi Stellari] in modo sicuro nelle nostre mani e lascia che il Piano Divino si svolga in FIDUCIA e AMORE. In tutte le cose, in tutte le domande su ciò che è e cosa non deve aver luogo ... cosa è e cosa non è Verità ... cosa è e cosa non deve svolgersi ... in qualsiasi data ... vi chiediamo di LASCIAR PERDERE! Così tanta energia non necessaria viene consumata dalla speculazione e dalla preoccupazione ... da così tanta gente! Tuttavia, se uno dovesse semplicemente 'LASCIARE ANDARE' ... nella sua CONOSCENZA DELLA VERITÀ e lasciare le questioni più complesse nelle mani di coloro che sanno cosa sta succedendo e quando avverrà ... allora ci sarebbe molta più Energia all'interno della propria Vibrazione, che potrà elevare il sé e quindi il Tutto.

B - Sì. Questo lo capisco. Personalmente, sento che lo sto facendo ancora, molti a quanto pare sono preoccupati per così tante cose che vengono segnalate. Così tante e-mail da gente che non è in grado di LASCIARSI ANDARE e FIDARSI ... e ad essere onesti, ci sembra di camminare su una corda tesa. Facendo un passo alla volta, cercando di mantenere il nostro equilibrio, ma non sapendo veramente cosa stiamo attraversando ... specialmente nell'anno a venire.

FL - TUTTO CIO’ CHE DOVETE FARE ... È CAMMINARE ULTERIORMENTE NELLA CONOSCENZA DI VOI STESSI. Perché questa ... IN SE’ STESSA è la CHIAVE per resistere. Avete ottenuto questo risultato su molti livelli. Alcuni notevolmente, altri per niente. Tuttavia, chiediamo che ci si occupi del proprio ritmo, perché così facendo, ognuno, ovviamente, avvantaggia Il Tutto.
Non ci siamo "spostati" dal GRANDE ANNUNCIO. Non abbiamo cambiato rotta su questo. Diremmo che si sono verificati ritardi, come può accadere in molte situazioni e sicuramente in questioni di GRANDE criticità. Tuttavia, non ci allontaniamo dal SAPERE che un ENORME ANNUNCIO avverrà. Molte cose che hanno lasciato le anime "meravigliate", avverranno mentre vi muoverete nel vostro nuovo anno. Tante cose vi lasceranno perplessi, eppure, in fondo, avranno un senso sui "perché?"

B - Ci puoi parlare del 21 dicembre? Ho sentito da molti che pensano che sia come il 2012. Cieli che si aprono ... giorni di oscurità ... computer spenti ... lampi solari ecc. E alcuni piuttosto paurosi. Così tanti pensieri ... non sarei sorpresa se Mary Poppins apparisse mentre i cieli si aprono !! Quali offerte hai per questa data?

FL - INFATTI, QUESTA È UNA DATA AUSPICATA. INFATTI, QUESTA DATA HA MOLTO DA OFFRIRE ... A / PER ... IL BENEFICIO DELL'UMANITA’. VERAMENTE, CI SARÀ UN CAMBIAMENTO NELLA COSCIENZA. Molti possono provare sentimenti di euforia e gioia enormemente accresciuta. Altri possono reagire in modo molto diverso, in termini di lacrime e rilascio. Per coloro che incontrano quest'ultimo caso, SAPPIANO che stanno interpretando il loro ruolo e sperimentando il Tutto. LASCIARSI ANDARE E RILASCIARE affinché le nuove ENERGIE SUPERIORI possano fluire attraverso ... è l'ordine del giorno.
* Siamo consapevoli che molti si stanno radunando per recitare il mantra IO SONO, Blossom, e ti ringraziamo per questo. QUESTO CONSENTIRA’ ANCHE UN GRANDE CAMBIAMENTO DI ENERGIE SUL VOSTRO PIANETA. CREDIAMO CHE MOLTE RIUNIONI DEBBANO AVVENIRE IN QUESTA DATA, CHE SARÀ RICONOSCIUTA DA TUTTI COME UN 'PUNTO DI SVOLTA'.

B - Essendo "in questo gioco" da oltre 20 anni ormai, non mi aspetto che accada altro oltre a quello che dici. Penso che sia saggio che gli altri facciano lo stesso. DOVESSE succedere qualcosa che ci spinge nel regno ... allora sarà favoloso! Tuttavia, sento ancora una volta, che molti rimarranno delusi e si lamenteranno perché hanno costruito "scenari" nelle loro teste a partire da diverse informazioni fornite ... e una buona parte di queste informazioni penseranno che sia stata falsamente data per ingannare, e ancora una volta, la gente, quindi, si sentirà delusa.

FL - Blossom e Tutti… come possiamo formulare queste parole per una completa comprensione da parte di ognuno? QUANDO UNO SA PROFONDAMENTE NEL SUO CUORE ... CHE TUTTO CIO’ CHE AVVIENE VI STA PORTANDO VERSO UN PIANO DI ESISTENZA PIÙ ALTO ...QUANDO UNO DAVVERO, SENZA DUBBI, DOMANDE O PREOCCUPAZIONI ... SA QUESTO ... ALLORA NON C'È ASSOLUTAMENTE NULLA CHE PUO’ ESSERE DI OSTACOLO ..NIENTE! Come abbiamo detto, O LO SAPETE O NON LO SAPETE.
E come ho detto molte volte, amici miei ... venite qui, solo per un'ora o due e "guardate come ci si sente diversamente in questa densità e confusione ... rispetto a come la percepite". Lo capiamo, ma non ci fa venir voglia di cambiare la nostra formulazione. PERCHE’ VOI LO SAPEVATE ... PRIMA DI ENTRARE IN QUESTO MONDO... SAPEVATE TUTTO.
VOI VOLEVATE ESSERE QUI.

B - E lo vogliamo ancora! Non avevamo idea di quanto sarebbe stato confuso.

FL - Tuttavia, quando SAPETE di essere qui per vedere attraverso questo ... per ancorare la Luce in ogni momento ... non è necessaria alcuna confusione. Sì, ci rendiamo conto che potreste sostenere questo punto. Tuttavia, teniamo ancora la nostra posizione nel farlo.
QUANDO SAPETE CHE LA LUCE HA VINTO ...
QUANDO SAPETE CHE IL PIANO DIVINO SI SVOLGE ...
QUANDO SAPETE CHE SIETE LA LUCE, L'AMORE E LA VERITÀ ...
ALLORA ... LO SAPETE!
E quando LO SAPETE ... LO SAPETE!

B - Lo so ... per quanto posso sapere ... lo so. Tuttavia, ciò non toglie che siamo tutti seduti sul bordo dei nostri posti!

FL - Quindi, per un momento ... sedetevi sui vostri posti e rilassatevi. Prendetevi del tempo per pensare a ciò che è accaduto. Perché l'anno passato è stato come mai prima d'ora… inaspettato, necessario. Come si è trovata una forza che non sapevate di avere. E se uno dovesse sedersi e sorridere nella CONOSCENZA, che tutto ciò che sta succedendo è ciò che stavate aspettando ... il vero "inizio" del cambiamento. L'effettivo riconoscimento delle rivelazioni che vengono alla ribalta.

B - Sì, possiamo farlo. Forse siamo semplicemente troppo impazienti che tutto ciò che sappiamo venga rivelato dai media mainstream. In questo momento, non sta accadendo e non dovrebbe importare ... se ci FIDASSIMO completamente.

FL - Blossom, quando TI FIDI completamente ... di tutto ciò che viene portato alla tua attenzione ... che sia illuminante o meno ... risiede nel profondo della tua CONOSCENZA che TUTTO È COME DOVREBBE ESSERE.
FIDUCIA IN VOI STESSI.
FIDATEVI DEI VOSTRI SENTIMENTI.
FIDATEVI DELLA VOSTRA INTUIZIONE.
FIDUCIA NEL PIANO.
FIDUCIA NELLA LUCE ... NELL'AMORE ... E NELLA VERITÀ.

B - Stiamo davvero facendo il meglio che possiamo, in un dato momento, di ciò che ci viene presentato.

FL - Non abbiamo dubbi su questo. Ti senti incompleta in questa conversazione, vero?

B - Sì. Visto che questa è l'ultima dell'anno, non c'è altro che puoi dire sui Monoliti? Sicuramente anche loro non svaniranno sullo sfondo?

FL - Blossom ... Cara Blossom ... TUTTO È A POSTO.

B - Cosa intendi ... tutti i Monoliti?

FL - No ... perché alcuni non arriveranno fino all'ultimo momento ...
Quelli che sono di VERITÀ ... quelli che NON SONO DELLA TERRA ... sono "dormienti" in questo momento per certe programmazioni. Tuttavia, sebbene "in stato silenzioso" sono in accordo con il loro posizionamento e con i deflussi "energetici". Anche quelli che SONO DELLA TERRA per il divertimento e i giochi delle persone ... sono molto utili. Perché se non ci fosse nessuno di questi imbrogli ... i VERI STARBEAMS sarebbero troppo evidenti, e trattati di conseguenza, da coloro che non li vogliono in posizione. I VERI STARBEAMS NON POSSONO ESSERE DISTRUTTI. LA LORO INTELLIGENZA È AL SICURO ALL'INTERNO.

B - La "loro" intelligenza?

FL - Sì. La loro programmazione non è di un sistema noto all'uomo.

B - Sai, se mi siedo per un minuto, qui con te ... e immagino l'attivazione di questi Pilastri e vedo quelli VERI che sparano Luce e si connettono tra loro come griglie di Luce in tutto il Pianeta ... accompagnati dai Lampi del Sole ... e tutti i colori dell'Arcobaleno risplendono nei nostri cieli… potrei piangere. Perché da qualche parte dentro di me ... posso sentire che questo accadrà. Non so quando. Non ti chiederò quando. Tuttavia, se lascio andare tutti gli indottrinamenti e la programmazione ... questa possibilità un giorno diventerà una realtà. Il solo fatto che alcuni Monoliti siano già in posizione è un passo nella giusta direzione.

FL - Carissima Blossom… cogliamo l'occasione per ringraziare te e tutti coloro che hanno scelto di prestare attenzione a ciò che produciamo.
I GUERRIERI DELLA LUCE CRESCONO ANCORA IN NUMERI.
NON POTREMMO SENTIRCI PIÙ ONORATI DI SERVIRE CIASCUNO IN QUESTO MODO. CARISSIME ANIME DELLA TERRA ... mentre camminate in questa NUOVA TERRA ... in questa NUOVA TIMELINE … SAPPIATE CHE SIAMO CON VOI…. PER SERVIRVI ... AIUTARVI ... AMARVI. Noi, ovviamente, saremo collegarsi con ciascuno alla data del 21 dicembre. White Cloud ... che onoriamo ... farà strada e ABBIAMO FIDUCIA che Ognuno senta la nostra connessione nei propri Cuori mentre ci uniremo in Energia con voi quel giorno.

B - Grazie. Grazie, ragazzi, per un altro anno fantastico di chat interessanti. Grazie per aver sopportato i miei dubbi e le mie paure. Grazie per aver aiutato così tante anime a risvegliarsi e capire di più della loro VERITÀ. Grazie. Grazie. Grazie. Fino al prossimo anno ... VI AMO. TI VOGLIAMO BENE. In gratitudine. In servizio amorevole. IO SONO!

* https://monolithtracker.com/
*  21 dicembre - MANTRA "IO SONO" LIVESTREAM CON LA CONDUZIONE DI WHITE CLOUD.
I dettagli possono essere trovati nella casella della descrizione dopo aver visto questo video.
https://www.youtube.com/watch?v=dl65A7Ljq9w&t=8s







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu