La Federazione della Luce. Monitorare le Frequenze. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Federazione della Luce. Monitorare le Frequenze.

Sananda, Esu,Kathryn

La Federazione della Luce. Monitorare le Frequenze.

https://blossomgoodchild.com/12th-december/


https://eraoflight.com/2020/12/14/the-federation-of-light-monitoring-frequencies/



Colloquio con Blossom Goodchild - 12 dicembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Foto del Monolite comparso in Alto Adige, in un vigneto a Baron Longo.





B - Buongiorno. Naturalmente inizierò con l'argomento dei monoliti. Dall'ultima volta che abbiamo "parlato" molti altri "validi" sono stati segnalati nei posti più strani del globo. Ci sono naturalmente molte speculazioni ed intrighi. Molti sono scherzi a quanto pare ... tuttavia, alcuni non hanno spiegazioni. Quindi, forse dovrei lasciarvi fluire con questi.

FL - Buongiorno / sera / pomeriggio, a seconda di dove uno si trova quando riceve queste parole. Questi grandi pilastri non ti hanno lasciata un po' sbigottita, Blossom? Forse per una volta stai iniziando a crederci. Ovviamente scherziamo, ma capisci cosa intendiamo?

B - Sì, certamente. Sto cercando di "accettarli" come se provenissero dal mondo esterno, quindi, seguendo quel modello di pensiero e non lasciando che alcun dubbio interferisca durante questa sessione ... sento che dovremmo semplicemente provarci.

FL - Sapendo che non possiamo rivelare ogni scopo e complessità, perché ciò "rovinerebbe la sorpresa" e forse sarebbe anche un regalo per coloro che non dovrebbero interferire con il Piano.

B - Quindi, dici che sono monitor? Per monitorare cosa esattamente?

FL - Frequenze di monitoraggio, magnetismo energetico all'interno di un'ampia area attorno a ciascuna di esse. Monitorare l'ambiente circostante e mantenere un equilibrio energetico nei luoghi in cui sono impostati ... per assicurarsi che siano allineati per il loro "compito".

B - Che sarebbe?

FL - Questo, Blossom, deve essere tenuto nascosto per ovvie ragioni. Eppure, puoi sentire qualcosa in corso, non è vero?

B - Solo una sensazione, sì. Accompagnata da un'immagine vaga e difficile da descrivere, di queste strutture attivate in un certo momento, tutte insieme, riflettendo la Luce del Sole. Aspetta un minuto ... Penso che dovresti dirlo tu, dato che diventa più chiaro mentre scrivo.

FL - Stavi davvero facendo il nostro lavoro molto bene. Quello che possiamo dirti è che quello che dici è corretto. Devono essere ... attivati accesi ... ad un certo punto nel tempo e creare ... dentro di essi / ma, tutti insieme come uno ... un'Energia come mai prima d'ora conosciuta. Sì, il Sole è molto coinvolto. Potremmo dire che il Sole ad una certa altezza e Potenza ... in un determinato momento ... sarà "la loro Chiave". Potremmo dire che tutto deve essere a posto per allora mentre lavorano insieme. Sono progettati per essere una squadra, diremmo.

B - Quando hai detto che ce ne saranno molti, sono rimasta sorpresa di vederne altri comparire così presto.

FL - "Arriveranno" gradualmente. Assesteranno la loro energia, pochi alla volta ... per stabilizzarsi ed "ancorarsi" in posizione.

B - Sono collegati all'enorme annuncio?

FL - Non direttamente. Questo è ancora in corso ... e tutto ciò che abbiamo detto al riguardo avverrà.

B - Ok. Dici che sono attivatori. Per attivare cosa esattamente?

FL - Vorremmo dire "Tutto" come risposta generale. Tuttavia, ci sono molte missioni mirate che queste strutture devono riavviare.

B - Riavviare? È interessante. Come mai?

FL - Carissima Blossom, queste strutture monumentali devono essere collocate in determinate lay line e reti a griglia che possano inviare la loro ... 'Elettricità / Energia’ ... che deve scorrere attraverso l'intero sistema. Conosci 'Stone Henge ed altre pietre collegate poste molto tempo fa in tutta la Terra ... in modo che gli 'Allineamenti stellari' funzionino con esse. In questi tempi, questi "Raggi Stellari" vengono essenzialmente collocati per "cambiare il corso" da ciò che è stato così profondamente sepolto nell'oscurità, a quello che introduce una Luce così magnifica per aiutare la trasformazione dal vecchio al nuovo.

B – Raggi Stellari? Intendi i monoliti? O le stelle che si stanno allineando?

FL - Intendiamo i monoliti. Perché appariranno davvero come tali quando attivati. La loro Energia di Luce non sarà il vostro sistema di illuminazione più potente ... tuttavia, sarà al di là di qualsiasi cosa voi abbiate conosciuto.

B - Quindi, agiscono come attivatori per molte cose, così come per loro stessi, che devono ESSERE attivati?

FL - Sì. L'Energia che sarà prodotta da loro, quando combinata con certi allineamenti stellari / planetari, si attiverà nell'intero sistema solare ... come una sorta di " - GO – per tutti i sistemi". E sì, come stai pensando, Blossom, attiveranno anche la Luce dell'Anima umana.

B – L’involucro ... il pensiero mi è appena venuto in mente ... sarà l'apertura dell’involucro? (Ndt. si riferisce al rilascio di codici e conoscenze per ciascuno di noi, trattato in un messaggio precedente)

FL -In effetti, lo faranno.

B - WOW! Posso chiarire però, come scelta personale, non chiederò quando ciò può accadere.

FL - Questo lo capiamo. Ci saranno molti altri monoliti in un breve periodo di tempo.

B - Uno è stato trovato nel mezzo di un centro commerciale?

FL - Il centro commerciale è stato costruito molto tempo dopo che i posizionamenti erano stati stabiliti per questo.

B - Dici che sono connettori. Connettori a che cosa?

FL - Connettori ad una serie di cose ... di vario genere. Connettori ai sistemi Stellari. Connettori alle Famiglie Stellari. Connettori a ciò che è al di fuori dei vostri limiti Planetari, per aprirvi a ciò che sta oltre. L'intera Energia di questo evento collega l'Essere-Anima con la Verità di chi è. Tuttavia, molti non potranno prendere l'Energia e come abbiamo detto riguardo ad altre questioni, sceglieranno di congedarsi.

B - Sarebbe un peccato ... andarsene appena prima che la festa abbia davvero inizio.

FL - Non per chi non poteva "gestire" l'Energia.

B - Dici che sono recettori. Recettori di che cosa?

FL - LUCE. SEGNALI.

B - È qui dove i Pilastri di Luce prendono il segnale?

FL - In effetti sono molto "collegati" con questo "incontro".

B - Dici che sono riflettori. Riflettono cosa?

FL – Riflettono la Luce e il Potere dalla Sorgente!

B - Oh mio Dio! Ho la pelle d'oca dappertutto e il mio cuore batte forte! Quindi, hai detto prima che il Sole è un portale per l’Energia della Sorgente ... quindi diresti che riflettono Luce e Potere dal Sole?

FL - Alcuni la considererebbero la stessa cosa. Da dove derivava la conoscenza degli "Dei del Sole" nell’ambito degli antichi?

B - Quindi, devo solo chiedere ... cuore in bocca, ancora una volta ... questi Raggi Stellari, ed i Pilastri di Luce, sono tutti collegati ... al / con ... IL GRANDE EVENTO di cui si parla da sempre? Sicuramente sembra che ci debba essere una connessione qui.

FL - Blossom ... è tutto connesso. State entrando in una vibrazione più alta. I PIANI ... SONO ... SEMPRE STATI IN OPERA e con il passare del tempo ... sempre più questa probabilità sta diventando evidente ora.

B - Sì. Eppure, anche se accetto tutto questo mentre ci colleghiamo oggi ... c'è ancora quella fastidiosa possibilità che tutto sia surreale / irreale.

Fl - PERCHÉ SIETE STATI PROGRAMMATI A PENSARE IN QUESTO MODO. SIETE STATI PROGRAMMATI PER NON CREDERE A TALI COSE… E DEPROGRAMMARE VOI STESSI E CAMMINARE NELLA VOSTRA VERITÀ RICHIEDE CORAGGIO, FORZA, DETERMINAZIONE E FIDUCIA.

B - SI SIGNORE! Beh, devo dire che è tutto molto eccitante. Eppure ... non tratterrò il respiro perché questo accada domani o in qualsiasi momento abbastanza presto. C'è così tanto altro nel mondo in questo momento.

FL - NON C'È MAI STATO UN TEMPO COME L’ATTUALE. IN QUESTO MOMENTO SIETE VERAMENTE BENEDETTI PER ESSERE SUL VOSTRO PIANETA TERRA. GUARDATEVI. SENTITEVI VOLARE VERSO UN MAGGIORE RICONOSCIMENTO DELLA VERITÀ… DI VOI STESSI. Tempi entusiasmanti, davvero, Blossom Goodchild.

B - Perché a volte usi il mio cognome e altre no?

FL - Ci piace!

B - Oh va bene. Ho solo bisogno di capire qualcosa. Hai usato la parola "riavvio". Cosa significa?

FL - Significa l'avvio di un vecchio sistema messo in atto molto tempo fa ... paragonato, se possiamo, a quando un computer parte pulito e con buona intenzione di servire e rimanere tale. Tuttavia, col passare del tempo ... si riempie di ogni sorta di "roba" che prende il sopravvento e intasa il sistema fino a quando non si blocca e si rompe. Riavviare il vostro pianeta ... deprogrammare e sostituire con INTENZIONE DI LUCE sarà il percorso pianificato. Questo è tutto per oggi ... Sentiamo che ce n’è abbastanza da assorbire e ponderare.

B - Infatti. Infatti. Infatti. In gratitudine. In servizio amorevole. SONO ... molto emozionata ... penso ... forse ... può essere!

######################################################.

"" DAL CORRIERE DELLA SERA  -  11 DICEMBRE 2020 LINK

https://video.corriere.it/cronaca/monolite-metallo-arriva-alto-adige/9d38e8ca-3be9-11eb-aad9-ba761f429210

IL MONOLITE IN METALLO ARRIVA IN ALTO ADIGE
Il primo avvistamento il 18 novembre scorso: social scatenati - Ansa /CorriereTv

Dagli Stati Uniti alla Romania, fino al Nord Italia. Un nuovo monolite in metallo è apparso tra i vigneti di Baron Longo, in Alto Adige. Il primo avvistamento è datato 18 novembre, nello Utah. La struttura era poi sparita solo pochi giorni dopo. La seconda apparizione in Romania: stavolta, però, in un materiale metallico differente dal primo. La terza in Gran Bretagna, sull'isola di Wight. Alta più di due metri e larga circa 60 centimetri. Altri avvistamenti della misteriosa struttura in California, Spagna, Finlandia e Svizzera. Dopo i vari ritrovamenti, i social si sono scatenati nell’ipotizzarne la genesi. C'è chi li ritiene opere contemporanee di uno o più artisti. Ma per ora nessun nome. ""







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu