La federazione galattica conferma: le forze della luce prendono il sopravvento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La federazione galattica conferma: le forze della luce prendono il sopravvento.

Sananda, Esu,Kathryn

La federazione galattica conferma: le forze della luce prendono il sopravvento.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/11/galactic-federation-confirms-light.html?m=1

A'HO. Aurora Ray, Ambasciatrice della Federazione Galattica.

Domenica 8 novembre 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Questo è l'inizio della costituzione di una Confederazione Intergalattica mentre il vecchio sistema si sta sgretolando davanti agli occhi della popolazione terrestre. La Federazione Galattica conferma che le Forze della Luce stanno prendendo il sopravvento ora. Stiamo entrando in un accresciuto stato di risveglio delle masse.

Gli increduli e la popolazione della Terra con la mente controllata stanno ora entrando nella prima fase del risveglio. Per molti, questo sarà uno shock ed ora inevitabilmente sperimenteranno la notte oscura dell'anima.
Ciò è necessario per elaborare e liberarsi degli strati di programmazione e delle false credenze.

Le Elezioni Statunitensi del 2020 sono state utilizzate per diventare il più grande Colpo di Stato nella storia universale.

Il mondo intero sta osservando lo smantellamento del vecchio sistema. La corruzione sta emergendo rapidamente. Questa è la battaglia finale, e la Vittoria della Luce è imminente. Gli eventi attuali sono stati accuratamente premeditati, pianificati ed eseguiti come una corporation tra le Forze della Luce e l'Alleanza Terrestre. Solo uno scossone di questo calibro sarà abbastanza potente da Scuotere e Risvegliare i dormienti.

Gli eventi del 2020 hanno costretto molti a rivalutare i loro sistemi di credenze.

La situazione politica negli Stati Uniti d'America è il culmine di eventi che porteranno alla vittoria della Luce sulle tenebre. Questo segna la morte definitiva di un sistema corrotto che non onora la Terra e non onora la Vita.
Ora vi state spostando nell'Età d'Oro di Gaia ad una velocità accelerata.

Non impegnatevi in discussioni politiche con coloro che si aggrappano ancora alla loro programmazione della matrix. Vi trascinerebbe verso il basso e abbasserebbe la vostra frequenza.

A questo punto, le carte in tavola stanno girando rapidamente ed anche i MSM (i Media) saranno presto costretti a riferire in modo imparziale.
Le Forze della Luce hanno il pieno controllo ed ora inizieranno a modificare la narrazione. Vi viene chiesto di aiutare mantenendo la vostra frequenza e mantenendo la vostra visione di libertà, pace e amore per la razza umana.

La rivelazione della Verità è vicina. Tutta l'oscurità sta venendo alla Luce. Molti saranno devastati e si sentiranno persi o intrappolati.

La programmazione è severa e le persone sulla Terra si identificano con le loro convinzioni. Quando queste convinzioni cominceranno a frantumarsi, saranno confuse non sapendo più chi sono.

Qui è dove abbiamo bisogno che voi tratteniate la Luce. Siete coloro che hanno scelto questo incarico. Questo è il motivo per cui vi siete svegliati e illuminati ... quindi, potete essere gli Indicatori della Via, i Portatori di Luce, i Guerrieri della Luce e i Veggenti Galattici di cui i vostri compagni abitanti della Terra hanno bisogno ora più che mai.

Molti inizieranno a venire da voi, chiedendovi supporto morale e compassione durante questi periodi di stress.

Vogliamo assicurarvi che vediamo e apprezziamo tutto il duro lavoro che avete svolto per aumentare la vibrazione della Terra. La coscienza collettiva è pronta a ricevere i Codici di Luce Superiori, ora.

Noi continuiamo ad inondare la Terra con fotoni in fasci di Luce gamma. Questi Codici trasportano una frequenza progettata per rendere questo processo di transizione il più agevole possibile, o come lo consente la coscienza individuale.

Per coloro che hanno già attraversato il processo di risveglio, questi Codici attiveranno i vostri progetti e vi porteranno sulla superstrada per l'ascensione alla 5D.
Lo smantellamento ufficiale del vecchio paradigma è iniziato, poiché i Leader della Cabala sono caduti nella loro stessa trappola.

Rallegratevi, miei cari.

Dimenticherete tutte le difficoltà che avete dovuto sopportare ... e sentirete armonia e amore, al di là di qualsiasi cosa abbiate mai sognato. L'abbondanza del vostro mondo vi sarà restituita e messa ai vostri piedi. È iniziato.

Vi vogliamo bene. Siamo qui con voi.

Adesso abbiamo il controllo.

Questa è la Vittoria della Luce sull'oscurità e l'arrivo della Nuova Alba di Gaia.

A'HO
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu