La Federazione Galattica della Luce attraverso Blossom Goodchild. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Federazione Galattica della Luce attraverso Blossom Goodchild.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La Federazione Galattica della Luce attraverso Blossom Goodchild.

22 luglio

http://blossomgoodchild.com/22nd-july/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Eccoci di nuovo. La settimana è semplicemente volata. Una risposta così sorprendente alla vostra ultima comunicazione. Così tanti sono diventati molto emotivi e hanno sentito la VERITÀ così profondamente dentro di loro. Grazie. Da dove cominciamo?

Saluti a ciascuno e siamo consapevoli dell'attività intensificata dentro a così tanti Esseri ... perché la loro Energia di Cuor di Luce è come grasso che cola, come direste. Vi chiediamo di mantenere questa Energia di CONOSCENZA al picco più alto possibile, poiché ciò migliora e accelera notevolmente il processo.

Sono in corso eventi ... c'è un protocollo da rispettare su tutti i lati del velo.

Posso chiederti di parlarne di più, per favore?

Immagina, se vuoi, dei piani di costruzione di una particolare macchina, forse. Tante parti diverse per farla funzionare e tuttavia ... alcune parti possono essere messe in posizione solo quando la costruzione di quella macchina è all'altezza del punto in cui tale parte possa essere inserita. A poco a poco, i pezzi vengono aggiunti e quelli che rientrano, nelle fasi finali, hanno atteso con tanta pazienza che TUTTO SIA IN POSIZIONE.

Questo è ciò che è accaduto e ora ... l'interruttore è pronto per essere attivato. Tuttavia ... deve essere seguito il "ripasso" finale per assicurarsi che tutto sia effettivamente pronto.

Una volta attivato l'interruttore ... sarà come se molti domino cadessero. Ognuno abbatte quello di fronte ... e diciamo che c'è una lunga, lunga fila!

Molte volte, nel corso di molti anni, ti abbiamo detto di "aggrapparti la cappello", no?

E molte volte lo abbiamo fatto... solo per poi toglierlo di nuovo ... dopo un po "il ciuffo si abbatte"!

Eppure, ora lo diciamo di nuovo ...

Perché quella particolare espressione?

Perché ciò che verrà sembrerà un tornado di Eventi e se uno non si aggrappa a terra, si sentirà davvero come se fosse stato sollevato / attraversato / all'interno di un turbine e non sapesse come riportarsi sulla Terra.

Ancora una volta diamo solo un accenno, non ne parliamo per non mettere paura tra voi. Ne parliamo per prepararvi. Per farvi sapere che ciò che verrà è parte del piano e non importa come "appaia" ... nel luogo più profondo del vostro Essere, SAPPIATE che il risultato sarà dei più Grandi Cambiamenti per il Bene Supremo.

Considera il fatto che non ci sono più, soltanto poche anime sul tuo Pianeta che sono consapevole e sveglie. Ora ci sono più che abbastanza di voi per essere in grado di ancorare la FORZA DELLA LUCE necessaria quando il coperchio viene aperto. (Off).

Sappiamo che siete pronti.

Sappiamo che siete preparati.

Sappiamo che siete abbastanza forti per camminare altri attraverso il ponte.

Carissimi amici, IL TEMPO È ARRIVATO.

Il processo di illuminazione potrebbe non essere come immaginavate. Perché nessuno può "immaginare" ciò che verrà.

Tuttavia "cade" al suo posto ... siate consapevoli e state attenti.

State nella vostra verità. Perché molti saranno banditi dalle loro opinioni su ciò che sanno essere giusto e sbagliato.

NON C'È GIUSTO E SBAGLIATO.

C'È IL TUO AMORE. C'È LA TUA LUCE.

Quando l'anima diventa arrabbiata e confusa ... non alimentate la rabbia e la confusione. Non nutrite la paura.

Nutrite solo i delicati suggerimenti di fare entrare e sentire l'amore per se stessi e per tutti.

Perché per molti, ciò che è "banale" in questo campo per i Lavoratori della Luce, non sarà un "normale punto di vista". Molti sono completamente inconsapevoli di tutto ciò che è stato "mentito" sul tuo Pianeta.

Molti hanno scelto di rimanere addormentati e ora ... quando lo sconvolgimento sulla più vasta scala immaginabile viene portato in superficie, non sapranno cosa li ha colpiti.

E siccome SAPETE… è qui che entrate. Ognuno di voi che ha aspettato così tanto tempo per mettersi in posizione.

Ognuno di voi che si è chiesto perché siete qui e vi siete sentiti così impotenti.

NON PIÙ, PIÙ CARI.

IL TEMPO È SU DI VOI.

Sarete aiutati molto, dalle FORZE DELLA LUCE che non risiedono sul vostro Pianeta.

Perché anche loro hanno atteso pazientemente in posizione.

Queste Forze della Luce possono presentarsi in molte forme. Personalmente e in generale.

Ci deve essere un'unità che si diffonde attraverso l'aria che respirate ... mentre cantate ...

IO SONO LA LUCE. IO SONO L'AMORE. IO SONO.

Come abbiamo detto ... questa è la vostra chiamata di "Sintonizzazione" tra loro. Questo è il riconoscimento del suono vibrazionale della chiamata di chiarimento da tutto / per tutti / a tutti / attraverso tutte le anime della Luce Risvegliata.

È la canzone del vostro cuore che vi collega gli uni agli altri

È la chiamata della vostra anima che vi connette con CASA.

SENTITE dalla profonda CONOSCENZA ENTRO IL VOSTRO ESSERE PER ...

SIETE LA LUCE ... SIETE L'AMORE ... IO SONO.

Quando possibile, visualizzate milioni di anime, tenendovi per mano attorno alla periferia del vostro globo.

CIASCUNO SA QUALE FORZA DELLA LUCE E' E LA STA RISPLENDENDO IN MODO CHE PENETRI NELLE AREE PIÙ SCURE.

SAPPIATE che la visualizzazione è uno dei vostri strumenti più potenti.

Non permettetevi mai di sentirvi indifesi quando le cose che si presentano potrebbero farvi sentire così.

È per tutti questi "svelamenti" che dovete "tenerli insieme" ... in tutti gli aspetti dell'espressione.

Teneteli insieme nella vostra anima e teneteli insieme COME UNO.

In questi periodi, RICORDATEVI CHE NON SIETE SOLI ... CI SONO MOLTE, MOLTI DI VOI CHE LAVORATE VERSO LO STESSO FINE ... LO STESSO INIZIO.

PER CAMBIARE IL VOSTRO MONDO NELLA SUA FORMA PIÙ ALTA.

Sarà / potrà essere ... che forse quando le cose saranno rivelate, non le troverò scioccanti come dici tu ... perché abbiamo già sentito parlare di alcune cose piuttosto atroci?

Senza dubbio ci sono cose di cui alcuni potrebbero aver sentito parlare e sicuramente cose che solo poche elite conoscono ... in questa fase.

Qualcuno ha scritto dicendo che stavano avendo una disputa "amichevole" con la loro guida in quanto quando hai detto  "Per un po'... ci sarà molta "selezione" di ciò che può essere e ciò che non può essere divulgato. Infatti, molti saranno così sconvolti che esiste la possibilità di una grande rivolta tra le persone. Le persone, come abbiamo detto, non sapranno a cosa credere, è vero ... poiché molto sembrerà letteralmente impossibile che un essere umano si abbassi a tali livelli ". La loro guida ha detto che stavi indicando che potrebbero esserci delle rivolte. La signora indicò la frase precedente e disse: "No, elimineranno le informazioni per EVITARE le rivolte". Cosa risponderesti?

Che in effetti è "più che probabile" che ci siano rivolte. Le informazioni selezionate sono più dal punto di vista di "un passo alla volta". Perché il travolgimento sarà davvero all'ordine del giorno.

Immagino che la mia preoccupazione sia questo SAPERE per me stessa su cosa è la VERITÀ e che cosa potrebbe essere una propaganda diffusa. Come ho detto prima, non mi sento molto esperta nel sentire ciò che è, e ciò che non lo è, quando si tratta di "notizie". So dove 'andare' nei miei pensieri con gran parte di ciò e perché ci viene detto che certe cose ci portano fuori strada ... eppure, quando tutto ciò che verrà fuori, lo farà ... come potremo "esattamente" sapere? Ci sarà un altro modo oltre la nostra conoscenza interiore?

Nel modo più "gentile" ... ti chiediamo di seguire il tuo cuore e non la testa. Le cose non procederanno normalmente, Blossom. Qualsiasi cosa tranne ... Lungi da ciò. Molti di coloro che pensavano di avere un posto di lavoro all'interno dei media e della classe politica saranno quasi immediatamente rimossi.

Così tanti cambiamenti avverranno a poco a poco ... che alla fine si vedrà la LUCE ALLA FINE DEL TUNNEL.

Gli sconvolgimenti e le rivolte si sistemeranno come il "sobbollire" dell'anima e cominceranno a rendersi conto che tutto ciò che è stato rivelato e portato allo scoperto ... ha uno scopo più grande e che è un mezzo per un fine ... degli Esseri umani e degli Esseri non umani allo stesso modo, sfruttando la FORZA.

Intendi gli esseri non umani sul pianeta?

Intendiamo sia dentro che fuori dal Pianeta. Immagina come se milioni e milioni, su milioni di anime fossero tutte collegate tra loro da una catena di anelli attorno ad ogni polso ... legate / legati dalla schiavitù ... e quindi visualizza ... un interruttore che viene attivato e ogni catena, allo stesso tempo, si apre ...

LIBERTA' CARISSIME ANIME.

LIBERTÀ DELLE VOSTRE ANIME ... ALLA FINE.

QUESTO È QUELLO CHE VIENE ...

QUESTO È PERCHÉ SIETE ARRIVATI ... PER ESSERE I LIBERI UMANI.

IN MODO CHE POTETE CAMMINARE DI NUOVO VERSO LA LUCE ... LA VERA LUCE DI CHI SIETE.

SIATE UNA SOLA VOCE ...

IO SONO LA LUCE. IO SONO L'AMORE. IO SONO.

Woah! Abbattete i boccaporti ... In segno di gratitudine. Nel servizio amorevole. IO SONO.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu