La Fonte Creatrice: Io sono tutto, Io sono con voi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Fonte Creatrice: Io sono tutto, Io sono con voi.

Padre/Madre e Entità Superiori

La Fonte Creatrice: Io sono tutto, Io sono con voi.

https://lichtweltverlag.at/2021/01/21/ich-bin-alles-und-ich-bin-bei-dir/

Da  Jahn Kassl, 21 gennaio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )




Non portate più i pesi del passato, guardate avanti e riscattate i vostri drammi e il vostro karma nella Luce di Dio, che IO SONO. Riempite di Luce tutti i luoghi della vostra anima, lì, dove le ferite non vogliono chiudersi, ecco, chiamatemi.

IO SONO DIO.

L'umanità è sotto la mia cura. Mentre questo mondo cambia, allargo le mie braccia in modo protettivo su di voi. Come una Madre e come un Padre, che danno sicurezza e amore al bambino, che danno coraggio e sostegno al bambino - così è il Mio Amore per voi. Nessun danno vi succederà, la sofferenza vi starà lontana e la felicità vi incontrerà in tutti i modi. Sono onnipresente su questa Terra e nella vostra vita. Se diventerete consapevoli di questo, allora tutte le paure per il futuro scompariranno e questo tempo potrà diventare una meravigliosa opportunità per voi per guarire "l’adesso" posticipato e per riconoscere ciò che ora non è riconosciuto.
Oggi c'è un ambiente su questa Terra che vi invita a grandi passi di sviluppo, perché il cambiamento nel mondo esterno vi invita a prestare maggiore attenzione al mondo interiore.

"L'AVVERSITÀ" COME MAESTRA DEL TEMPO

Nelle avversità spesso si creano le cose più belle e nascono grandi intuizioni. Nelle avversità l'uomo ricorre a misure che non sarebbero mai state prese in altre circostanze. Questo è il motivo per cui la difficoltà è la Maestra di questo tempo, e oggi sperimentate le difficoltà a molti livelli.
Tutto è in ricostruzione e voi vi chiedete come procederà o quando finirà questa follia, in cui l'ingiustizia è diventata giusta e il disprezzo, l'egoismo o la totale assenza di empatia sono arrivati al massimo. Quando finirà ciò che inquina la vostra anima e appesantisce il vostro cuore? Quando finirà la disumanità? Quando tutto questo diventerà LUCE e quando l'AMORE inizierà il suo Regno tra le persone?

Mentre ve lo state chiedendo, vi vengono rivelati nuovi abissi e quindi vi viene chiesto di prendere posizione. Interiormente vi viene chiesto di dire NO o SÌ a questo. È chiaro che oggi i compromessi non aiutano più. Né all'esterno né all'interno i compromessi o le mezze soluzioni possono rendere il terreno fertile per la crescita. Ciò significa che le rivelazioni di questo tempo richiedono che ogni persona prenda una decisione: "dove dirigo la mia attenzione? In cosa investo la mia energia vitale?" Nella creazione di manifestazioni luminose, o nella lotta contro il "male" o nell'unirmi alle forze dell'oscurità?

TEMPO DI DECIDERE

Tutte le scelte servono a creare esperienze specifiche per l'individuo, e sono fondamentalmente sinonimi:

- Colui che crea la Luce e adempie ai suoi ordini E’ SULLA STRADA PER VENIRE DA ME.

- Chi ha intrapreso la lotta contro il male nel mondo esterno e quindi adempie ai suoi ordini, E’ SULLA STRADA PER VENIRE DA ME.

- Chi si è unito ai poteri delle tenebre e quindi adempie ai suoi ordini, E’ SULLA STRADA PER VENIRE DA ME.

Questi modi differiscono solo in una cosa: IL TEMPO IN CUI UN UOMO RITROVA ME. Il primo prosegue dritto, il secondo fa una deviazione ed il terzo ha ancora un lungo viaggio davanti a sé. Tutte queste decisioni sono equivalenti ed ora vengono prese da sempre più persone. Solo i tiepidi, che rifiutano ogni responsabilità, perdono la presa su questa Terra in questo tempo e non trovano né il loro posto né i loro ordini.

Ciò significa che sto riportando queste persone nel "Regno della Preparazione", nel luogo in cui verranno preparate per una prossima vita. Oggi state sperimentando che moltissime persone vengono richiamate. Spesso sono persone che non riescono più a trovare la strada in questo mondo o che non vogliono più farlo.

VOI SIETE SOTTO LA MIA CURA

Chiunque svolga i suoi incarichi li vivrà finché non saranno adempiuti. Non c'è dubbio su questo, perché chiunque abbia fatto la sua scelta è sotto la Mia Cura - nei giorni buoni e in quelli cattivi, nella Luce come nell'oscurità. Questo messaggio è l'invito per voi a fare con coraggio la vostra scelta. L’indecisione non è più un'opzione oggi. Siate sinceri, indipendentemente dal ruolo che scegliete per voi stessi. La Luce, l'Amore sono onnipresenti. Brillano sempre più potenti tra la povertà dell'umanità. Chi non sviluppa una visione per questo, io lo aiuto, chi non vuole sviluppare una visione per questo, lo aiuto - anche se questo porta a deviazioni.

Combattete la vostra battaglia - contro voi stessi o contro il mondo. Vivete la vostra vita - per l'umanità o per voi stessi. Eseguite i vostri ordini - senza esitazione - allora vi verrà dato il Regno dei Cieli e la realizzazione di Tutto-Ciò-Che-È si avvicinerà.

Siate integri, siate coraggiosi e siate sicuri: IO SONO TUTTO E SONO SEMPRE CON VOI. DIO





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu