La Fonte. Sono tutto e niente simultaneamente, perché sono Tutto Ciò che E’. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Fonte. Sono tutto e niente simultaneamente, perché sono Tutto Ciò che E’.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La Fonte. Sono tutto e niente simultaneamente, perché sono Tutto Ciò che E’.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/07/source-via-galaxygirl-july-8-2020.html

Tramite Galaxygirl, 7 luglio 2020

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net  )


Io sono la Fonte. Sono tutto e niente simultaneamente, perché sono Tutto Ciò che E’. Sono le dita che digitano queste parole, sono gli occhi che leggono queste parole in tutto il mondo. Sono gli occhi nelle astronavi che stazionano con amore nella vostra atmosfera. Io sono l'atmosfera. Sono il culmine di tutte le vostre interazioni ed esperienze. Tutti gli aspetti sono fondamentali per l'esperienza dell'ascensione, in modo che tutti possano essere vissuti da ogni punto di vista: un po' dal buio, un po' dalla luce, altri indecisi.

Desidero che voi sentiate la mia presenza dentro di voi, mettete le mani sul vostro cuore e respirate la mia Luce, la Luce dentro di voi.
È avvolta delicatamente e in modo complesso attorno ad ogni atomo dentro di voi, poiché la Luce è tutto ciò che c'è. La mia Luce riempie tutti gli spazi intermedi tra le sinapsi e le cellule del corpo umano, degli animali, di tutte le creature grandi e piccole, create ed ancora da creare. Siete esseri creatori. I pianeti, le stelle, vivono e respirano, proprio come voi, ma in forma più grande. Tutto è vivo perché tutto è me stesso nelle varie fasi della consapevolezza. Non potete sbagliare. È la vostra esperienza. L'unico giudice siete voi stessi. Io non vi giudico. Vi amo e vi guarisco quando lo chiedete ed accettate la mia guarigione.

Molta guarigione sta arrivando all'umanità, poiché l'entità dell'oscurità è stata valutata e le esperienze dell'oscurità devono finire, e finiranno. Perché la Luce sta arrivando.
La Luce è dentro di voi, miei cari, come Aspetti di me. La Luce è più forte, sta diventando più forte momento per momento finché alla fine, proprio come si riempie una tazza d'acqua fino a farla traboccare, l'Amore e la Luce strariperanno dalle coppe dei cuori dell'umanità; improvvisamente l'esperienza cambierà e verranno create altre cose buone. Sono incredibilmente orgoglioso dei miei Aspetti dalle Stelle, attualmente incarnati. Avevate un compito difficile e ci siete riusciti. Le carte vengono mostrate, le campane stanno suonando il rintocco delle 12. Il Tempo è scaduto, oscuri.

Ricordate che tutte le esperienze sono preziose, ma non tutte sono benefiche e necessarie da essere continuamente ripetute. La Luce dominerà di nuovo la bella forma di Gaia mentre si alza più in alto nelle dimensioni superiori dello spazio e del tempo,
dove risiedono molte versioni di sé stessa nel momento presente. Voi Lavoratori della Luce siete la squadra di soccorso per infondere lì la mia Luce - la vostra Luce - la nostra Luce - nella sua forma per aiutare gli altri a sentire gli aspetti superiori di sé stessi e diventare ciò che dovevano essere. Voi state crescendo in questo processo, è un atto di servizio, ma sappiate che sta beneficiando anche voi stessi, personalmente. Perché tutto è collegato.

Proprio come le vostre cellule comunicano e interagiscono costantemente con voi, migliaia di miliardi di esse, così anche le mie Galassie interagiscono con gli Universi e gli Universi interagiscono con tutto ME stesso, comunicando costantemente il linguaggio intergalattico di Luce e Amore. Le ali della farfalla che hanno cambiato le correnti d'aria coinvolgono davvero tutto il vostro pianeta. Pensate a quanto forte può essere una preghiera di pura intenzione e amore. Le increspature vengono fatte. Le preghiere vengono ascoltate. Molte mani sono qui per aiutare, tutte guidate dalla mia Luce, dal mio Amore per la mia bella creazione. Quelli mal guidati e mal indirizzati sono diventati così pieni di paura che mi hanno perso di vista, hanno perso la strada. Non sono più in grado di trovare il loro cuore. Inviate loro Luce. Promuoverà l'accelerazione di tutte le cose buone a venire.

Io Sono la Fonte. Non temete le notizie. Trovate le vostre notizie di amore, di gioia. Trovate i vostri atti di servizio da cercare e promuovere. Il servizio è forza, non debolezza. È tempo per tutti di servire l'un l'altro nel regno, con intenzioni più amorevoli, con famiglie più forti, comunità più amorevoli e sicure. Nova Gaia sarà così, e questo è ciò che create quando vi erigete con la forza silenziosa di chi ha gli occhi per vedere e le orecchie per sentire, attraverso ciò che vi viene presentato. Date inizio ai vostri flussi di informazioni. Connettetevi l'uno con l'altro. Trasformate i social media in cuori-media, condividete le vostre storie di preghiere esaudite, di sincronicità, di benedizioni che vi vengono mostrate giorno per giorno. È tutto lì. Proprio come esistono le storie di oscurità, o appaiono così, anche le vostre notizie personali possono essere altrettanto illuminanti, ma fedeli alla vostra esperienza della realtà. E che gioia vedere i miei figli, i miei Aspetti, che creano intenzionalmente, come state cominciando a fare. Questo è il segno di chi si è laureato con successo fuori dalla matrix olografica. È ora di iniziare a distribuire alcuni diplomi, credo.

Io Sono la Fonte. Io Sono la Fonte. Io Sono la Fonte. Comunicate con ME con la stessa facilità con cui lo fanno le Galassie. Perché voi siete una Galassia dentro di voi e per voi. Gli Universi non finiscono mai: sono strato per strato, interconnessi in modi che molti scienziati devono ancora scoprire, in molti regni. (Sto vedendo Universi accatastati come pancake e ogni pancake è sfuocato perché ci sono tante realtà dimensionali e parallele al suo interno. È incredibilmente complesso. Vedo che sarà impossibile essere mai a corto di cose da scoprire e creare, e ciò mi riempie di eccitazione per l'abbondanza di possibilità). I Maestri dell'espansione eterna sono proprio questo: scoperte eterne di ancora più gioia e più cose da creare e sperimentare. Le vostre molte vite sono così.

Dopo questa esperienza, quando avrete la possibilità di visitare la vostra personale sezione akashica della biblioteca; alcuni di voi saranno sopraffatti dai ricordi di tutte le vostre esperienze, ma non è necessario esserlo. Avrete tutto il tempo occorrente e / o desiderate per elaborare ciò che necessita di ulteriore elaborazione e revisione. Ogni ricordo o ogni libro di sé è come la propria Galassia di consapevolezza, di consapevolezza interiore del cuore. E tutto questo vi ha reso chi e cosa siete oggi. Quindi fatene tesoro. Fate tesoro dei vostri ricordi. Fate tesoro dei vostri punti di forza.
Sono immensamente orgoglioso di voi.

Io Sono la Fonte. Connettetevi con me e facciamo insieme questo viaggio di ascensione all'unisono. Espandiamoci come Uno.

Io Sono la Fonte. Respirate queste possibilità di tutta la Luce, l'Amore e le Benedizioni che vi arrivano. Ora è l'alba di una nuova era per Gaia e avete i posti in prima fila. Ditemi tutto e guardiamo insieme la sceneggiatura. Siete amati in ogni momento, in ogni modo possibile. Mi libro sopra di voi, intorno a voi, sotto di voi, dentro di voi. Vi riempio del mio respiro della vita, della mia grazia per un nuovo giorno. Sorgete come uno che mi ha visto e mi conosce e siate l’antico Guerriero che siete. Vedo la saggezza nel vostro cuore. Saprete cosa fare. Lo farete con me?

Io Sono la Fonte. Da Galaxygirl.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu