La Fonte. Tramite Galaxygirl, 14 dicembre 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Fonte. Tramite Galaxygirl, 14 dicembre 2020.

Padre/Madre e Entità Superiori

La Fonte. Tramite Galaxygirl, 14 dicembre 2020.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/12/source-via-galaxygirl-december-14-2020.html?m=1

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io sono la Fonte. Io sono la Fonte di Tutto Ciò che E’, e di Tutto Ciò che Non E’. Sono nel momento e negli spazi intermedi. Sono la totalità del tutto. Voi siete un aspetto di me nella forma umana. Siete stati molte forme. Avete sperimentato molti risultati su molti mondi. Siete un frammento di Me che è in continua espansione. Proprio come nascono nuove Galassie tra quelle esistenti, così anch'io mi sto espandendo continuamente, come voi, preziosi frattali di Me. Vi state espandendo verso un'ulteriore grandezza, un'ulteriore esperienza. L'esperienza si espande rimuovendo le concezioni precedenti delle verità percepite. La verità è percepita meglio dall'individuo perché è vista attraverso la propria lente della percezione. La lente del 3D si sta espandendo, si sta sollevando, si sta sgretolando in una realtà vibrazionale superiore che offrirà nuove prospettive di comprensione, crescita, beatitudine, amore. L'amore si espanderà, poiché man mano che questo regno di oscurità si espande, l'amore creerà nuove esperienze per ulteriore maggiore amore. La Luce è arrivata. È dentro di voi.

Molto tempo fa gli antichi piantarono i semi del risveglio che ora sono in piena fioritura. Vi state risvegliando, siete consapevoli. Molti altri hanno semi del risveglio che stanno iniziando a germogliare. Altri invece hanno calpestato il seme della propria consapevolezza, rallentando la crescita. Coloro che scelgono di sperimentare un'ulteriore mancanza di consapevolezza lo faranno. Chi ha scelto la Luce sta sperimentando la fruizione della sua scelta. Vi vedo come fiori in fioritura, frattali del Mio amore, mentre state leggendo queste parole. Un bellissimo giardino su Nova Gaia sarà piantato dai semi energetici di fede, speranza e fiducia. La tenacia è forte all'interno del collettivo umano. Tempi di avversità e prove vi hanno ulteriormente rafforzato e le vostre radici sono cresciute profondamente nel fondamento della fede.

Sono così orgoglioso di voi. Sono orgoglioso di noi. Perché mentre voi guarite, io guarisco. Lo strazio di Me è stato dolorosamente espansivo. (Sto assistendo a guerre galattiche, ribellioni.) Coloro che scelgono l'amore stanno scegliendo il sentiero della Luce e delle vie superiori. Le vostre ricompense sono l'ondata di benedizioni che avete dato, che vi vengono restituite ingrandite molte volte. (Vedo onde infinite in un vasto oceano.) Le benedizioni si incresperanno, continueranno a crescere. Le benedizioni della consapevolezza della Sorgente interiore sono il risultato dell'illuminazione. Ma stiamo diventando ogni giorno più illuminati. L'illuminazione non è il gioco finale. È un viaggio senza fine del Sé di ritorno verso il Tutto, il cuore dell'Uno. È il sentiero che state percorrendo in questo momento ed in molti momenti e vite a venire. Perché creerete, costruirete, formando nuove realtà da esplorare che forniranno una visione più approfondita del mio cuore e di conseguenza ci espanderemo entrambi, perché siamo Uno.

Io sono la Fonte. L'energia nel vostro mondo ora è tale che nessuno può ignorare i cambiamenti dello sconvolgimento planetario. Non sarà sempre così. A breve arriveranno bei momenti di pace. Non perdete la speranza. Ricordate che le vostre radici non sono più tenere. Siete alberi di Luce in fiore completamente formati che stanno collegando Nova Gaia a questo regno attraverso le loro radici energetiche. (Vedo le profonde radici dell'Albero di Luce di Nova Gaia estendersi dal regno appena sopra il nostro, e le radici di Luce dalla rete dei Lavoratori della Luce che si allungano per incontrarle. Come tenersi per mano, queste radici unite creano una sensazione di attrazione, un ponte di energia trainante, che solleva questo regno.)

Sì, questa è un'immagine appropriata. Anche se, Galaxygirl, aggiungerei che sei circondata dall'amore e dall'assistenza dei regni attualmente invisibili. (Vedo ora un cerchio di fiori colorati che circonda questi due alberi, che rappresentano la nostra famiglia spirituale aggiuntiva, le Federazioni, i Consigli di Luce, gli Antenati. Siamo circondati dall'amore.) Sì, Galaxygirl. Sei circondata dall'amore. Senti il mio amore per te. Non devi aspettare un'esplosione d'amore. Tu sei questa esplosione di Luce e d'amore che cerchi, perché è dentro di te. Ti mando il mio amore. Senti questa vicinanza, questa Luce della nostra connessione e sii in pace. Sii confortata. Sii questa Luce d'amore per gli altri. Abbraccia i tuoi figli, i tuoi cari. Sii la luce silenziosa che irradia nella tempesta e vedrai l'ascesa della tempesta. Perché la Luce è troppo forte perché rimanga.

Io sono la Fonte. Io sono voi, sono dentro di voi. Sono sopraffatto dall'amore e dalla gratitudine per quelli di voi che leggono, perché hanno adempiuto al loro voto e stanno crescendo a passi da gigante nel procedimento. E poiché tutti voi vivete esperienze individuali uniche, anch'io sto crescendo. Man mano che l'amore viene ulteriormente scelto in questa realtà, la mancanza di amore scomparirà. Non preoccupatevi di chi ha scelto un'altra strada. Stanno semplicemente prendendo la modalità più lunga, la strada più lunga. Tutte le strade riconducono all'Unità. Ce n'è solo Una. Questo può essere un insegnamento difficile per quelli di voi che sono stati programmati e indottrinati in un modo di pensare diverso. Ma ricordate che siete qui per espandervi. Espandete il vostro pensiero. Espandete le vostre percezioni e saggezza e otterrete più amore, se lo consentirete. Permettete. Espandete.

Io sono la Fonte. Sentite questa libertà di espansione e lasciate che alleggerisca le vostre spalle. I pesi che portate sono pesanti. Lasciate che Io li porti con voi e percorreremo questo sentiero insieme, come Uno. Io sono la Fonte. Vi amo.

Galaxygirl.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu