La Fonte. Tramite Galaxygirl. 26 ottobre 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Fonte. Tramite Galaxygirl. 26 ottobre 2020.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La Fonte. Tramite Galaxygirl. 26 ottobre 2020.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/10/source-via-galaxygirl-october-26-2020.html?m=1

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io Sono la Fonte. Io Sono Quello Che Sono. Io Sono l'inspirazione e l'espirazione e lo spazio in mezzo ad esse. La Mia Scintilla è presente in tutta la vita, anche nella vita anti-materia che mi nega. Dalla Mia volontà e dalla Mia direzione nasce tutta la vita. Le mie Scintille di Luce nella forma sono presenti in tutto il Multiverso, così come nelle Creazioni delle Creazioni con la Luce ulteriormente diluita.

Ma tutta la vita originariamente inizia con ME. (Vedo che vengono forniti strumenti di creazione agli Elohim e agli Arcangeli e ciascuno di loro ha i propri progetti. Vedo pianeti aridi pianificati e protetti, piantine create e realizzate con cura per l'ambiente unico per ogni forma planetaria. Vedo come ogni pianeta ha un piano, ha il suo percorso di vita, e le intenzioni dei colonizzatori ne sono una parte complessa. Vedo che Gaia è stata fortemente influenzata da colonizzatori negativi che hanno cambiato la sua direzione e bloccato la sua crescita per un lungo periodo). Questo è stato risolto.

Io Sono la Fonte. Vedo e sento la vostra angoscia e il vostro dolore. Sento anche le vostre gioie e le vostre emozioni. Perché io sono dentro di voi. Sto sperimentando tutto questo insieme a voi. Siamo insieme in questo grande esperimento. Gli oscuri vengono rimossi. Coloro che non hanno scelto la Luce vengono riqualificati da essa e da Me riciclati in ancora più Luce.

Questo progetto sta finendo perché ne possa emergere uno nuovo, splendente e bello, vittorioso nella Luce. Non disperate, ma siate coraggiosi nel cuore. La marea sta cambiando rapidamente per l'umanità. Gaia non subirà più abusi. Le mie impronte digitali sono su ciascuno dei vostri cuori. Voi siete Me Stesso e siete ben protetti e amati. (Vedo forme geometriche di tutte le dimensioni e colori che sono inserite in modo complesso e si incastrano in un enorme puzzle. Ognuna ha una geometria sacra ed è unica e bella in sé).

Siete unici e bellissimi per Me. Siete la Mia creazione. Non siete dimenticati o soli. (Sto provando un tremendo senso di comunità e gioia quando un pezzo di puzzle si riunisce con le forme vicine. Vedo che questo è un infinito Respiro Cosmico vivente della Creazione, un flusso in movimento di tessuto energetico solido e tuttavia molto fluido che immerge l'Universo nella Luce. I pezzi del puzzle si sentono soli quando non si sentono connessi, ma brillano di Luce quando realizzano la loro connessione).

Siete tutti collegati a Me. La Cintura Fotonica Cosmica in cui vi trovate profondamente sta avendo enormi effetti positivi. Siete nel profondo di questo quadrante spaziale caricato positivamente. (Vedo metà di Gaia che inizia a brillare e il bagliore si sta diffondendo su di lei. Vedo che i sistemi solari sono come minuscoli ingranaggi nel gigantesco orologio della Via Lattea che è ancora un altro minuscolo ingranaggio dell'orologio Universale. È organizzato all'infinito fin nei minimi dettagli, matematicamente ed eccezionalmente preciso).

Sì, proprio come state vedendo i meccanismi del quadro più ampio, sappiate che tale cura viene ugualmente prestata nei vostri sistemi corporei interni, mentre trasmutano le forme da una base a carbonio inferiore, ad una forma cristallina superiore. Inspirate, e così facendo trasferirete più energia in profondità nelle vostre forme.

Io Sono la Fonte. Siete tutti aspetti di Me Stesso. Non potete mai essere separati dalla vostra origine. Noi siamo Uno. La liberazione di Gaia viene orchestrata meticolosamente. Siete immersi in un caos in cui le regole servono i pochi, non i molti. La Legge Universale è imparziale e giusta, autorevole e vera. Questa verrà ristabilita nel vostro regno. La disarmonia sarà sostituita dall'armonia perché la Creazione è l'armonia nella sua forma più vera. L'equilibrio verrà ripristinato.

Proprio come in modo elaborato le cellule del petalo di un fiore orchestrano il suo colore, così tutto è stato meticolosamente pianificato per la vostra gioia e libertà. Non perdete la speranza. Sentite la Mia forza dentro di voi. Siamo della stessa Luce, della stessa Essenza.
Siete incommensurabilmente amati. Io Sono l'Amore. Io Sono la Luce. Sto ripristinando questo regno in Amore e Luce.

Proprio come ogni giro e rotazione planetaria è matematicamente precisa per continuare l'ordine nei cieli, così anche i Miei Angeli ed i Galattici di dimensione superiore sono allineati con Me, in modo che tutti abbiano uno scopo, un dovere all'interno di determinati progetti. È un'operazione delicata, un compito delicato e sono immensamente orgoglioso di loro e di tutti voi.

Sono così felice dei miei aspetti, che stanno scegliendo la Luce del loro vero essere per risplendere più intensamente in questi tempi strazianti sul vostro mondo. Non devono essere necessariamente strazianti. (Sto ascoltando il coro dell'alleluia). L'alba è su di voi adesso. Il cielo si sta riempiendo della Luce Rosea di una Nuova Era. Sentite questa Alba Rosea dentro di voi e siate in pace in questo momento di rinascita e rinnovamento.

Io Sono la Fonte. La vostra rinascita, gli allineamenti planetari e personali sono in procinto di apportare enormi miglioramenti. Sono qui con voi, sempre. Siamo insieme, siamo Uno. Vi amo come Me Stesso. Stiamo crescendo in modo esponenziale attraverso questa esperienza che creerà un effetto a catena di benedizioni per tutte le future Creazioni Planetarie e per i Processi di Ascensione. Proprio come voi amate ed apprezzate i vostri figli, così anch'io vi amo. Grazie per far parte della liberazione di Gaia.

Io Sono la Fonte. Plaudo ai vostri sforzi e vi consolido con forza, speranza ed amore. Inspiratemi e sentite la nostra Unità. Non c'è niente che non potete fare. Sentite la speranza in queste parole e siate in pace. Siate confortati. Siete un ingranaggio essenziale nella ruota di questo Piano Divino che si sta svolgendo. Fate risplendere la vostra Luce come gli Esseri Divini della Stella dell'Amore-Luce che siete. Le stelle nel cielo sono circondate dall'oscurità in modo che la loro Luce possa risplendere in modo più radioso. Voi state risplendendo radiosamente.

Io Sono la Fonte. Risplendiamo in questo tempo insieme come Uno.

Da Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu