La GFL. In gratitudine. In servizio amorevole. IO SONO. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La GFL. In gratitudine. In servizio amorevole. IO SONO.

Sananda, Esu,Kathryn

La GFL. In gratitudine. In servizio amorevole. IO SONO.

Tramite Blossom Goodchild, 21 marzo 2021

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/03/the-federation-of-light-via-blossom_21.html?m=1

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Che ho, ragazzi! Come vanno le cose dalle vostre parti?

Saluti Blossom ed a Ciascuno che risiede sul piano della Terra, che ci conosca o no… il nostro Amore si protende comunque verso di loro.

Sono sicura di sì. Una domanda di molti è ... "Dove si trova la Terra riguardo all'Annuncio? Ce ne sarà ancora uno?"

Infatti. Perché i cambiamenti che devono avvenire di Grande Grandezza, ruotano attorno a questo. In quanto, ... quando una questione del genere viene portata allo scoperto ... è il GRANDE CAMBIO DI GIOCO.

Quindi, "una questione del genere" significa solo una cosa?

Sì.

Deve essere Enorme e presumo che nessuno ne abbia ancora "sentito parlare" / l’abbia scoperto?

Inizialmente, ci sarà un Risveglio che si verificherà in molti di quelli che dormono. Non tutti ... perché ci saranno coloro che preferiranno "ignorare" ciò che viene divulgato, perché non sono in grado di accedere alla realtà di "Ciò che è" e "Cosa deve derivare".
Sai, capisci ... non può essere rivelato da noi. Non sarebbe affatto appropriato.

Lo capisco, ma potresti dirci se è qualcosa di cui coloro che vanno nelle tane dei conigli, magari già conoscono?

No.

Lontano.Cosa diavolo può essere? Perché anch’io, facendo scivolare la mia coda di cotone giù per un bel po' nelle tane (del coniglio), ora, mi chiedo quanto possano andare le cose più in profondità?

Oh! Molto di più, Blossom.

E hai rivelato tempo fa che sarebbe stato annunciato da un "ospite a sorpresa" o da una formulazione simile.

Questo è così. Questo deve essere.

L'ospite sarà lo shock? O la cosa che dirà l'ospite?

Una combinazione dei due.

L'attesa andrà avanti ancora per molto? So che le date sono ancora un no-no per entrambi, sono state rimandate per anni? Mesi? Giorni?

Sono state rimandate a causa di battute d'arresto inaspettate. Di nuovo, non ti possono essere date.
Tuttavia ... ogni giorno ti avvicina.
Beh, in qualunque modo la guardi ... è una certezza!

Le energie delle anime quaggiù si stanno esaurendo per così tante persone. L'attesa, l'ipotesi ... le incertezze ... di ... tutto.
Stiamo facendo del nostro meglio, tuttavia, alcuni giorni il cuore ha una sensazione di affondamento che dura tutto il giorno.


Allora recita il Mantra più spesso in quei giorni.
TI PORTERÀ FUORI DA ESSI.
TI VEDRÀ IN QUESTI TEMPI ... ORA E SEMPRE.

Senti, tutto quello che potevo dire, l'ho già detto da qualche parte lungo il discorso, e non vorrei annoiare!
Che ne dici dei Monoliti, cosa sta succedendo con loro?


Sono tutti a posto.

WOW. Questo era inaspettato.

Ciò non significa che siano già pronti per "l'azione" ... Sebbene sia necessario per loro "orientarsi" da soli ... nel / attraverso ... il campo magnetico terrestre e solidificare le loro strutture.
Attraverso questo metodo sono quindi in grado di connettersi tra loro ... diremmo "sottoterra" ... all'interno di "percorsi" di connessione ... che a loro volta consentono di connettersi e comunicare tra loro ... in preparazione per quando saranno "impostati".

Impostati?

Sì, Blossom.

Per andar fuori?

In un certo senso.

Puoi elaborare? Hanno qualcosa a che fare con l'Annuncio, per esempio?

In modo indiretto. Perché ci deve essere una serie di eventi che devono aver luogo, tuttavia, è necessario che il loro "ordine" sia preciso nel calcolo. Immagina un dispositivo inventato per divertimento. Viene "innescato" e forse una palla rotola giù per i tubi e a sua volta ... colpisce qualcosa deliberatamente posizionato sul suo percorso ... che a sua volta ... consente a qualcos'altro ... di iniziare qualche altro movimento ecc ... siamo stati chiari?

Sì, ho capito cosa intendi. Quindi, l'Annuncio è il grilletto?

Sì. Tuttavia, vorremmo affermare che ogni "movimento" ha le necessarie "differenze" intermedie. Deve essere così e capirai perché quando "entreranno in campo".

Ad essere onesti ... già solo far rotolare quella palla sarà sufficiente per la maggior parte di noi!

E lo sarà, Blossom ... Lo sarà.
Il PIÙ FORTE DEL FORTE non significa solo in modi per far risplendere la propria Luce. Bisogna essere forti in tutti gli aspetti di questo gioco ... inclusa la pazienza.

Lo so. Tuttavia, molti ritengono che la loro pazienza sia quasi esaurita. Niente da fare al riguardo!


Sì. C'è. Continua a sviluppare la tua forza nella Verità e nella Luce, nella Determinazione, nella Saggezza, nella Fiducia e nello Scopo e ... e ... e ...
Vedi, carissima? Noi sentiamo di sì, eppure forse sei stanca.
ORA ... mentre senti che non c'è niente da fare ... è il momento in cui tutto può essere fatto ... nel modo di prepararsi ... nel modo di essere pronta.

Eppure, hai detto che lo siamo e sentiamo di esserlo.

E TU LO SEI.
Il tuo compito in "questi giorni" è ...
Rimanere vigile ...
Rimanere in cima al tuo gioco ...
Mantenere la tua Luce splendente ...
Continuare a ripetere il Mantra ...
SAPERE che non sei sola quando lo dici / lo senti ...
Non farti assorbire dall'autocompiacimento durante questa attesa ...
Se una maratona per la quale ti eri allenata venisse posticipata ... Ti siederesti, mangeresti e 'blob'?

HaHa! Blob! Non so perché, ancora, quella parola sembra divertente venendo da te.

Eppure, è nel "tuo" vocabolario, Blossom. Quindi, lo faresti? In effetti no. Continueresti ad allenarti ... continueresti a correre ... continueresti ad andare avanti ... perché il 'lasciar andare' ... quando potresti sentire la notizia in qualsiasi momento che è' di nuovo in partenza' ... non sarebbe di buon auspicio per te.

Sì. Comprendiamo. Stiamo solo segnalando al momento. Ebbene, molti lo sono. Ovviamente non posso parlare per tutti. Continueremo, ovviamente, lo faremo! Quindi, tornando ai Monoliti, se possiamo? Il mio pensiero, e potremmo averlo toccato, è che avranno a che fare con "L'EVENTO".
Quale "Evento" potresti chiedere così giustamente?

Il GRANDE! Quello che può coinvolgere un Lampo Solare e un'ENORME ONDA D'AMORE che inghiotte l'intero Pianeta e innalza immensamente la Vibrazione. Sai ... quello!

Questo è corretto. Il "lampo" vero e proprio mentre lascia il Sole ... ne attiveranno alcuni ... diremmo ... i circuiti / quadri principali ... che a loro volta si collegheranno Energeticamente a tutti gli altri, perché sono tutti ... pronti ... a posto. Tutti pronti ed interconnessi attraverso i loro percorsi.

Ma qual è il loro ruolo? Cosa succede quando questo accade?

Hanno molto Potere ... oltre la tua comprensione, o di chiunque altro sulla Terra. Quando "accesi", quando "attivati" ... e "a posto / in funzione" ... la loro ENERGIA consentirà un'enorme onda Magnetica, Energetica, Elettrica ... sia del suono che del movimento.

Posso chiedere riguardo alla parte del "movimento"?

Portare il vostro amato Pianeta in una Dimensione Superiore.

Questo è quello che pensavo volessi dire.

Questo può avvenire solo quando TUTTO È A POSTO.
Quindi, anche se diciamo che le "strutture" sono "impostate" ... non sono programmate per nessuna data particolare. Sono programmate per quando tutto è allineato.

Quindi, "L'Evento" accadrà solo, cioè il Lampo Solare ... qualunque cosa comporti l'intera faccenda ... solo quando tutto è a posto?

Sì. Non possiamo iniziare a spiegare l'enormità di questo. È imperativo che siano in atto strategie terrene ... insieme a certi allineamenti Planetari / Stellari ... affinché TUTTO si riunisca in QUESTO PIANO DIVINO. Affinché la FINE DELL'OSCURITÀ e l'INIZIO DEL MONDO DELLA LUCE possano fluire in posizione. Come puoi immaginare, Blossom ... la complessità di questo Piano è ben lungi dall'essere una "passeggiata nel parco".

Sì ... non riesco nemmeno a immaginare, ad essere onesta. Ecco perché, penso ... dobbiamo continuare a FIDARCI e l'unica cosa che mi permette di farlo, è nel mio cuore SAPERE che questo è veramente REALE. A volte, il nostro ego mette in dubbio tutto questo ... ovviamente lo fa ... così tanto che suona assolutamente folle. Poi, mi ricordo, lo so, che milioni di persone si sentono come me. IN QUESTO CI DEVE ESSERE VERITÀ. Non l'abbiamo letto su una rivista ... lo sapevamo solo da dentro. Qualcosa che abbiamo portato con noi da casa.

Esatto, Blossom. È la tua verità.

È noto che la verità può cambiare però.

La propria verità ... man mano che diventate più saggi da poter accettare una verità più grande può cambiare. Eppure, la verità più grande rimane solo quella ... sempre e sempre LA VERITÀ PIÙ GRANDE.

Sai, anni fa, mi sono così confusa con te riguardo alla "Verità" e alla propria Verità, ecc., E ho finito per perdere completamente la trama. Tu l'hai appena attestato in una frase.

Eppure, anni fa ... questa non sarebbe stata la tua Verità.

Non sembra essere così complicato per me.

ADESSO.

Ti crederò sulla parola.Allora ... il messaggio per oggi sarebbe continuare ad essere pazienti?

Quando dici che si sta esaurendo ... come può?

Perché l'attesa per l'annuncio o qualcosa per scuotere il mondo sta impiegando molto più tempo di quanto chiunque di noi immaginasse.

Tuttavia, per essere pazienti ... tutto quello che devi fare, è fare alcuni respiri profondi e sorridere ... e cantare ... e fare qualsiasi cosa che mantenga alta la tua vibrazione. Perché abbastanza presto ... sarà "Rocking in tutto il mondo".

Che cosa? L'intero Status Quo?

Comprendiamo il tuo umorismo grazie alla "lettura della mente" della barzelletta.

Mm! Mi chiedo se lo faranno tutti gli altri *.

Sai che stiamo facendo del nostro meglio.

Sai che ti siamo grati per averci aiutato a rimanere a bordo. Sai che "Abbiamo questo" ... e sai che quando tutto avrà inizio ... probabilmente ci lamenteremo e brontoleremo per questo ... perché non possiamo avere una pausa. Chi, caro mio ... noi Umani ... devi amarci.

Senza dubbio ... NOI LO FACCIAMO.
IO SONO LA LUCE.
IO SONO L'AMORE
IO SONO LA VERITÀ.
IO SONO.
In gratitudine. In servizio amorevole. IO SONO.

* Rocking all over the world "è una famosa canzone del gruppo" Status Quo ".(Per coloro che non hanno capito lo scherzo!)








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu