La gioia eterna attende il tuo risveglio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La gioia eterna attende il tuo risveglio.

Sananda, Esu,Kathryn
 

La gioia eterna attende il tuo risveglio.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/05/02/eternal-joy-awaits-your-awakening/

Da John Smallman, Saul Audio Blog per sabato 2 maggio 2929.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Per cominciare, una metafora: l'umanità è fuori a fare surf, un'onda enorme si sta avvicinando, quindi. . .relax, ma siate pronti e permettete a questa magnifica ondata di portarvi con voi per un giro esaltante nella nuova era per cui tutti voi avete lavorato così assiduamente, per realizzarla, da molto tempo. Non mancherete di sollevarvi, perché avete una grande esperienza e vi siete esercitati con l'intenzione fortemente focalizzata di essere pronti per questo preciso momento, e voi siete pronti e sarete all'altezza dell'occasione. Vi colmerete di gioia e meraviglia quando finalmente vi conoscerete, il vero Tu, nell'Uno con tutta la Divina Creazione di Dio. Il vostro risveglio deve essere spettacolare, molto al di là di qualsiasi cosa voi possiate immaginare, in realtà molto al di là di tutto ciò che persino qualcuno che ha avuto l'esperienza di Quasi Morte più stimolante e stupefacente potrebbe immaginare. La vostra divina eredità - gioia infinita - attende il vostro risveglio.

Risvegliarsi è il vostro unico scopo, ma all'interno del gioco, all'interno dell'illusione, una miriade di distrazioni distoglie costantemente la vostra attenzione, poiché, in momenti di lucidità, cercate di ricordare quello scopo. Voi sapete che c'è un significato molto più grande nella vita di quanto le culture materialistiche e competitive - in cui vi ritrovate a sperimentare la vita come un essere umano - vi farebbero credere. Ad un certo punto della propria vita umana tutti si chiedono se la vita abbia uno scopo più elevato, ma la stragrande maggioranza crede di non potersi permettere di perdere tempo a pensarci perché hanno del lavoro da fare, delle bollette da pagare e delle famiglie di cui occuparsi.

Possono essere membri di organizzazioni religiose o spirituali e possono trascorrere alcuni momenti ogni settimana, o anche quotidianamente, dicendo una breve preghiera per non offendere l'essere divino che l'organizzazione dice loro che dovrebbero onorare. Potrebbero persino pregare faticosamente e disperatamente per chiedere aiuto se una catastrofe li colpisce, ma soprattutto si concentrano solo sulla vita quotidiana, cercando momenti di piacere impegnandosi con alcune delle distrazioni disponibili esclusivamente a tale scopo.

Vivere in questo modo non fornisce soddisfazione, anche per coloro che non hanno alcun onere finanziario, perché ognuno di voi ha la conoscenza nel profondo di avere uno scopo e che la conoscenza continuerà a spingervi verso il risveglio per tutta la vita, a meno che voi non siate totalmente nel rifiuto di prestarle alcuna attenzione scegliendo di bloccarla dalla vostra consapevolezza cosciente. Qualunque cosa voi facciate non potete rimuoverla totalmente o separarvi da essa, perché è un aspetto essenziale di chi siete - un essere divino che ha un'esperienza temporanea nella forma umana.

Ora gli impulsi che tutti ricevono costantemente si stanno intensificando e non possono più essere ignorate o negate, perché è evidente a tutti che sta succedendo qualcosa di spiacevole che sta richiedendo la vostra urgente attenzione. Ed è, ovviamente, il processo di risveglio collettivo dell'umanità. Questo processo è in corso da eoni, ed è stato, e sta portando a un preciso momento nel tempo in cui il vostro risveglio avverrà indipendentemente dal fatto che voi siate pronti o no. Il risveglio collettivo dell'umanità è inevitabile! Non può essere ritardato, e non sarà ritardato, e così le spinte per la vostra attenzione stanno diventando sempre più insistenti nelle loro richieste per la vostra attenzione, per la vostra totale attenzione.

I principali impulsi che tutti stanno ricevendo e sperimentando sono la realizzazione, la crescente consapevolezza della necessità di grandi cambiamenti nel modo in cui gli umani interagiscono tra loro e con la Terra, Gaia, il cui supporto continuo è assolutamente essenziale per la vostra sopravvivenza in forma umana . È la consapevolezza crescente che atteggiamenti e comportamenti che non sono in linea con l'Amore sono, in verità e senza dubbio, completamente pazzi. Risvegliarsi è arrivare alla piena consapevolezza che esiste solo l'UNO, Madre / Padre / Dio, Fonte dalla quale non c'è separazione. Tutti gli esseri senzienti sono, per loro natura, divini e Uno con Fonte. E anche nella loro esperienza di individualità non c'è ancora separazione. Ciò che un individuo pensa, dice o fa influenza tutti gli innumerevoli altri. . . immediatamente. Come potrebbe non essere così quando tutti sono Uno?

Realizzare questa verità Divina e conoscerla è risvegliarsi. Molti milioni sono consapevoli di questa verità intellettualmente, e questo è un grande passo avanti nel cammino verso il risveglio. Conoscerlo è così, e sentirne la verità nel cuore senza alcun dubbio è essere risvegliati. Alcuni sono arrivati a questo stato e, così facendo, sono potenti - anche se non ne sono consapevolmente consapevoli - aiutando gli altri ad unirsi a loro in quel magnifico stato, uno stato di Grazia, lasciando dietro di sé conflitti e disaccordi nell'illusione, l'ambiente irreale che sembra così reale a coloro che non si sono ancora svegliati.

Pensare con la mente di Dio e avere pensieri e idee individuali che non sono mai in disaccordo con i pensieri e le idee degli altri, ma che si aggiungono solo a loro, rendendoli più grandi e più belli, è uno stato meraviglioso da sperimentare. Si deve essere completamente svegli, pienamente coscienti, pienamente consapevoli e pienamente vivi! Questo è AMORE, comprende TUTTO, perché è Tutto. Non c'è nient'altro, in realtà NULLA esiste!

Se avete difficoltà a credere nella verità di questo, nel credere che la Realtà sia uno stato dell'essere in cui non ci sono bisogni, delusioni, sofferenze e catastrofi, significa che state ascoltando e credendo nell'irreale, ma che sarebbero idee piene di paura che il vostro ego vi offre mentre prendete atto dell'intenso dolore e della sofferenza che molti stanno vivendo perché credono che l'illusione sia reale. Ma il dolore e la sofferenza, sebbene spesso sembrino interminabili mentre vengono sperimentate, sono temporanee e passano. La realtà, d'altra parte, è eterna!

Per alleviare e dissolvere i vostri dubbi, ansie e paure, andate dentro di voi stessi almeno una volta al giorno e arrendetevi all'Amore aprendo i vostri cuori. Sì, il dolore e la sofferenza saranno ancora lì perché state ancora scegliendo di sperimentare lo stato illusorio di separazione dalla Sorgente, ma l'Amore dentro di voi vi conforterà e vi rassicurerà, ricordandovi che siete esseri Divini che si stanno risvegliando nella magnificenza di "La Realtà", nella consapevolezza del vostro stato eterno nell' Uno con la Sorgente. La gioia eterna attende il vostro risveglio e la meraviglia di esso vi riempirà di gioia.

Con così tanto amore, Saul.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu