La Grande Espansione della Paura. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Grande Espansione della Paura.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


La Grande Espansione della Paura.

Arcangelo Metatron via Natalie Glasson, 20 marzo 2020

Fonte originale: Sacred School of OmNa

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti e amore a tutti gli esseri che si collegano alla mia energia ora. Io sono l'Arcangelo Metatron; è un onore essere alla vostra presenza. Vengo in risposta alla vostra richiesta di aiuto personale e per il mondo. Un grande cambiamento sta avvenendo all'interno della coscienza dell'umanità, molti dai piani interiori stanno supportando la Terra, condividendo la loro verità per potenziare ed ispirare l'umanità. Per favore, sappiate che molti Esseri di Luce provenienti dai piani interiori stanno avanzando per essere di aiuto e in risposta alla vostra richiesta, c'è semplicemente la necessità per voi e per tutti gli esseri di mantenere l'intenzione di essere aperti a ricevere questa assistenza.

"Io accolgo con gratitudine tutta l'assistenza e il sostegno di cui ho bisogno e che chiedo ai piani interiori ed al Creatore."

Il Bagliore di Luce e l'Espansione della Paura.

Io, Arcangelo Metatron, desidero parlare in modo semplice e chiaro. La chiarezza è richiesta da molti ora per generare pace, fiducia e verità. Nel 2020, il Creatore ha emesso un Bagliore di Luce in tutto il suo Universo, compresa la Terra. Questo è noto come il Bagliore di Luce del 2020. Il suo scopo era di amplificare la Luce all'interno di tutti gli esseri, le creazioni e le situazioni per creare una maggiore connessione con il Creatore ed esperienze più profonde di appagamento. Il Bagliore di Luce 2020 continua a fluire con potenza e coerenza sulla Terra e in tutti gli esseri, amplificando la Luce. Ciò continuerà per il prossimo futuro. Il Bagliore di Luce 2020 è disponibile per qualsiasi essere col quale può connettersi e ricevere. Scoprirete la guarigione, l'ispirazione e la saggezza che cercate nel Bagliore di Luce 2020.

Quando la Luce è presente, è difficile che anche la negatività rimanga presente, quindi molto viene in superficie per essere guarito e rilasciato al fine di fare spazio alla Luce per espandersi. La paura è uno dei più grandi controllori dell'umanità. La paura abbassa le vibrazioni e crea l'apparenza di separazione con il Creatore. La paura è stata potenziata e amplificata così tanto che può sembrare che sia una parte naturale della vostra esistenza e realtà sulla Terra. Tuttavia, la paura non era destinata a controllarvi o paralizzarvi, ma ad offrire saggezza e guida su come vivere la vostra vita. La presenza della paura aveva lo scopo di avvisarvi del pericolo e assicurarvi di prendervi cura di voi stessi pur rimanendo in uno spazio di centratura della vostra concentrazione e fiducia all'interno.

Attualmente, sulla Terra, si sta verificando una divulgazione della paura, quindi molte persone stanno vivendo una paura maggiore di quanto non abbiano mai sperimentato in precedenza. Il suo incremento è causato dalla paura nata dalle generazioni precedenti e presenti, che emerge in superficie per essere rilasciata. L'energia della paura come fonte viene esercitata da altri sulla Terra per creare controllo, separazione e sfiducia in voi stessi e in tutti coloro che vi circondano. L'ingrandimento della paura è un'attivazione ed un potenziamento che si svolge sulla Terra per incoraggiare la separazione con il Creatore. Questa attivazione è già stata creata da alcune persone all'interno dell'umanità. Ricordate che l'energizzazione e l'ancoraggio della paura possono aiutare nella creazione di qualsiasi cosa sulla Terra, inclusi malattie, caos, panico e molto altro. La chiave è la risposta all'attivazione. Sceglierete di utilizzare la diffusione della paura di questo tempo per creare più paura e repressione per voi stessi e gli altri? Oppure sceglierete di creare liberazione, una riconnessione con la vostra verità ed un equilibrio tra paura e Luce?

L'incremento della paura può essere visto come un rilascio o affioramento della paura, un'attivazione della paura per manifestare la separazione con il Creatore, eppure è anche un'opportunità per l'umanità di risvegliarsi in una nuova coscienza e dimensione della verità. È importante rendersi conto quando l'energia della paura è amplificata e offre alle persone l'opportunità di comprendere, esplorare e investigare la paura nei loro esseri, nelle creazioni, in coloro che li circondano e nella realtà. Ansie, preoccupazioni, agitazioni, apprensioni, panico, terrore e molto altro ancora, perdono il loro potere su di voi mentre vedete, percepite e riconoscete la verità che è sempre stata a vostra disposizione. L'ingrandimento della paura offre l'opportunità di dominare l'energia della paura stessa, aumentando la vostra vibrazione per incarnare la verità del Creatore.

Rivalutate ciò che apprezzate.

Quando iniziate a riconoscere la paura nelle vostre situazioni, creazioni e persino nel vostro essere, iniziate a rivalutare ciò che ha il più grande valore nella vostra realtà ed esistenza sulla Terra. Guardare dentro di voi, contemplare credenze, sogni e aspirazioni vi consente di allontanarvi dalla confusione creata dalla paura verso uno spazio di chiarezza e comprensione di voi stessi. Sarete invitati a rivalutare il modo in cui vivete la vostra vita, le vostre creazioni, il modo in cui trattate voi stessi e gli altri, così come ciò che ha più valore per voi. Da questo spazio di chiarezza e nuova comprensione, sarete in grado di creare una realtà per voi e per gli altri che sono allineati con la vostra anima e verità, offrendo una maggiore esperienza di appagamento. È solo quando guardate alla presenza della paura, riconoscendo il controllo e l’impatto che la paura crea, che vi spostate attraverso la cortina fumogena verso uno spazio di connessione più profonda con il Creatore.

Riallinearsi ad una Nuova Dimensione.

Il rilascio e l'attivazione della paura incoraggiano molti ad aumentare la propria vibrazione, ad accettare più Luce, creando pace e appagamento. Mentre la natura controllante della paura allenta la sua presa sull'umanità, così una nuova dimensione di Luce / l'Universo del Creatore sorge e accede alla coscienza di ogni persona. Questa nuova dimensione ha una frequenza più alta con una maggiore radianza del Creatore. Offre un'esperienza di liberazione, realizzazione e chiarezza. È la dimensione dell'ingrandimento della Luce, la dimensione in cui risiede il Bagliore di Luce 2020.

L'umanità viene invitata a riallineare la propria attenzione e vibrazione da una dimensione in cui viene ingrandita la paura, ad una dimensione in cui viene ingrandita la Luce. Questo è un cambiamento di vibrazione e consapevolezza che avrà un impatto e cambierà il modo in cui la vostra mente, il vostro corpo e le vostre emozioni operano. Saprete quando rilascerete il controllo della paura e vi allineerete con la nuova dimensione dell'ingrandimento della Luce che verrà resa disponibile a tutti, perché sperimenterete un diluvio continuo di Luce che inonderà il vostro essere. Potreste sentire di aver perso la pesantezza del mondo e di essere in grado di riconoscere la presenza del Creatore in tutto ciò che vi circonda e dentro di voi.

La Chiamata a Tornare a Casa.

Alcune anime stanno scegliendo questo periodo dell'evoluzione della Terra come un momento appropriato per lasciare i loro corpi fisici e passare ai piani interni dell'Universo del Creatore. Questa non è una scelta fatta dalla personalità, è invece un contratto fatto dall'anima. Molte anime stanno lasciando la Terra per tornare a casa poiché le loro capacità spirituali sono necessarie sui piani interiori per essere al servizio del piano Divino che si sta svolgendo per la Terra e l'Universo del Creatore. È importante onorare le anime che scelgono di ritornare ai piani interiori mentre accettano un ruolo al servizio dell'ascensione di tutti. La chiamata a tornare a Casa è anche proiettata sull'umanità come una richiesta per entrare e riconnettersi con la presenza del Creatore all'interno, emanando così le vibrazioni e la saggezza del Creatore nel mondo.

Transizione e Rifocalizzazione.

Quando ricevete la Luce del Creatore che fluisce attraverso il vostro essere, allineatevi con la Nuova Dimensione dell'ingrandimento della Luce, in modo da scoprire il processo di transizione che si svolge dentro di voi. Per alcuni momenti o addirittura giorni, potreste sentire di non conoscervi come prima. Si sta verificando una rifocalizzazione. Voi incarnate ed esprimete tutto ciò che è il Creatore. Ciò significa che c'è una ricchezza di energia, saggezza, Luce e abilità per voi a cui accedere e portare nella vostra consapevolezza. Potete focalizzare la vostra attenzione su aspetti nuovi e diversi del vostro essere, scoprendo così di nuovo voi stessi. Potreste scoprire che sorgeranno nuovi interessi, capacità, talenti, abilità, comprensioni o aspirazioni. La vostra attenzione starà passando al riallineamento con la vostra verità, Luce e anima.

Cosa Sceglierete di Creare e Dove Sceglierete di Posare la Vostra Attenzione?

Guarigione.

In tempi di enormi cambiamenti, trasformazioni e transizioni, io, l'Arcangelo Metatron, desidero offrirvi un elenco di Esseri a cui potete fare appello per l’assistenza in qualsiasi forma di guarigione che desiderate per voi stessi o per il mondo.

-Il Team di Guarigione delle Mappe - Esseri di Luce e delle Stelle che viaggiano attraverso l'Universo del Creatore offrendo guarigione.

-Il Team di Guarigione Medica Universale - Gli esseri del Livello Universale dell'Universo del Creatore che si sono concentrati in particolare sul sostegno alla salute radiosa nei corpi fisici ed energetici.

-La Fiamma Violetta Multidimensionale della Trasmutazione - Una Fiamma Violetta di Luce che dissolve la negatività a tutti i livelli del vostro essere.

-Il Team di Radicamento e Ingrandimento dell'Anima a Livello Solare - Gestito da Helios e Vesta il Logos a livello solare; questo Team sostiene un approfondimento in connessione con la vostra anima, permettendo così alla perfezione della vostra anima di scaricarsi nel vostro essere.

-Il Programma di Rimozione della Paura - Sotto la supervisione del Secondo Raggio di Luce. Questo programma usa la Luce per rimuovere la paura stagnante in tutti i corpi del vostro essere.

-Le Verghe di Luce di Illuminazione e Chiarezza - Offerto dagli Elohims della Verità.

Fino a quando non parliamo di nuovo,
Il mio amore è eternamente vostro
Arcangelo Metatron.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu