La Luce Divina è ovunque. Messaggio di Dio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Luce Divina è ovunque. Messaggio di Dio.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La Luce Divina è ovunque. Messaggio di Dio.

https://lichtweltverlag.at/2020/02/25/das-goettliche-licht-ist-allgegenwaertig/

Da Jahn J Kassl, 25 febbraio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"In che modo, amato, la bellezza del Creatore dovrebbe rivelarsi a te e realizzare una vita nella sicurezza di Dio se hai sempre qualcos'altro da fare?"

Tutto è Luce!

Amati

Sono in mezzo a voi. Sono veramente onnipresente nella vostra vita. Sono onnipresente nel vostro cuore e la vostra imperitura anima eterna mi conosce.

Sono con te, amato, ora e sempre.

Questa è la costante eterna, questa è la legge imperitura: Dio, chi Io sono, è con tutti ed è onnipresente in tutti gli esseri viventi. È la Luce Divina che produce tutto e funziona attraverso tutto. È la Luce Divina che vi nutre e vi sfama. È la Luce Divina che riporta alla perfezione ogni stato imperfetto e che vibra.

Senza la Luce Divina non ci sarebbe nulla!

Tutto ciò che percepite è nella sua essenza di pura Luce Divina. Quindi tutto è permeato da Me - da Dio, chi Io sono. Ora sono in mezzo a voi e sono con voi. La Mia onnipresenza e la Mia Luce sono un fatto, proprio come la vostra esistenza come persona cosmica e come spirito immortale è un dato di fatto.

Ma perché ne sapete così poco?

Amati, perché non vi interessa abbastanza. Tu mi dici: "Non ora, ho altre cose da fare!" E mi girate le spalle. Quando vi chiamo, non rispondete e state lontano dal nostro appuntamento per questa vita. In che modo, amati, la bellezza del Creatore dovrebbe rivelarsi a voi e realizzare una vita nella sicurezza di Dio se avete sempre qualcos'altro da fare?

"Non adesso – dopo!"

Sapete cosa mi dice la maggior parte delle persone quando le chiamo, quando cammino verso di loro con la Mia Luce e ricordo loro la loro Luce: "Non adesso - dopo!"

Quindi per lo più guardo solo la maggior parte delle persone invece di essere in grado di tenerle tra le mie braccia, di guarire i loro cuori, di rafforzarli per i loro compiti. Ho osservato tutta l'umanità per eoni e solo pochi si guardano intorno o ritornano all'unità con me. Per questo motivo, nuovi livelli di esperienza sono stati creati su questa Terra per qualche tempo. Sono eventi che fanno riflettere le persone e che dovrebbero farle riflettere.

Per questo motivo, la Luce Divina ha lavorato ad una frequenza precedentemente sconosciuta da qualche tempo - con il risultato che vi viene chiesto di ricordare chi siete, da dove venite e dove state andando. Il risveglio è ricordare e l'illuminazione sta ricordando Dio ed è completamente alla Luce di Dio.

Essere illuminati significa essere completamente alla Mia presenza, significa che siete pienamente consapevoli della Mia presenza nel vostro cuore. Un percorso che sta diventando possibile per sempre più persone ogni giorno. Perché il ritorno dell'uomo alla sua vera origine è iniziato e lentamente ritornate indietro e ritornate da me.

Chiunque si perde nel tempo, o si impiglia nel destino, ha oggi l'opportunità di raggiungere la liberazione. Il profondo desiderio interiore, il vero desiderio di liberazione ha messo tutto sulla strada. Ecco come i grandi campi di grazia diventano efficaci oggi, perché il tempo in cui Dio vi lascia dormire è finito.

Cosa è essenziale nella tua vita?

Persona cara,

è riflettere sull'essenziale. Distaccati da tutto ciò che è insignificante - e insignificante è tutto ciò che non appartiene né alla tua natura né al tuo piano d'anima. Per favore, fai il lavoro per scoprire cosa ti rende la vita e cosa ti rende te stesso. Cosa è essenziale per te? Quando l'hai scoperto, prendi il cuore e separati da tutte le cose non essenziali.

Così tante persone sprecano troppo tempo in cose immateriali e sprecano energia in situazioni insignificanti.

Abbiate il coraggio di dire ADDIO a questo sistema prima che vada in crisi. Il fatto che stia passando via può essere visto dai segni di quel tempo. Non aspettate che le cose che solo voi potete fare, siano fatte diversamente. A che serve se questo mondo se ne va, ma rimanete invariati perché non avete notato affatto il cambiamento?

Chiunque sia prigioniero rimarrà tale anche se le sue catene sono state rimosse da tempo! Ora sapete di cosa si tratta, amati?

Perché tu - solo! Riguarda il tuo ritorno alla Luce Divina onnipresente e non rifiutare Dio.

Vi amo infinitamente. DIO.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu