La luce trova sempre il modo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La luce trova sempre il modo.

Sananda, Esu,Kathryn
 

La luce trova sempre il modo.

Risvegli antichi - preparatevi al cambiamento

Domenica 5 gennaio 2020.

Sananda  canalizzato da James McConnell
http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Questi messaggi sono stati inviati durante la nostra teleconferenza settimanale della domenica degli antichi risvegli a Payson, in Arizona, il  5 gennaio 2020. (L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se l'autore e il sito Web dell'autore sono chiaramente indicati. Assicurati di includere la parte domanda / risposta come c'è molta saggezza impartita).
www.meetup.com/ancient-awakenings

Sono Sananda. Vengo in questo momento e l'inizio del prossimo anno, il vostro 2020, con notizie meravigliose.

Meravigliose notizie che, come sapete, tutto è in corso. Tutto sta cambiando. Molte cose stanno accadendo in tutto il pianeta. Alcune di cui non siete ancora a conoscenza. Alcune che sono ancora in background. Ma molte stanno venendo fuori. Molte svolte, molti cambiamenti. La coscienza  sta  aumentando ovunque. Anche se potreste non vederlo nei vostri simili,  sta  succedendo.

State tutti passando dalla realtà 3D che avete conosciuto come realtà, sebbene sia sempre stata solo un'illusione. Ma questa realtà sta cambiando per voi. Molti di voi si sono spostati oltre la 3D e nella 4D e anche 4D più alta, e vi trovate sempre più spesso all'interno del sito di quella barriera di 5D, se volete, anche se in realtà non c'è barriera.  

È solo nella vostra mente che lo è. Non è un posto dove andrete. È una coscienza a cui vi state elevando. L'unica cosa che vi tiene in quel regno illusorio 3D siete voi, è la vostra mente, è la vostra programmazione, è il velo che è ancora disteso sugli occhi. Ma quello stesso velo è un'illusione. È una creazione. Una creazione che tutti voi avete messo lì, e quelli delle forze oscure hanno trattenuto lì.

Ma quelli di quelle forze oscure stanno perdendo la loro strada, stanno perdendo il loro potere. Viene sostituito dalla Luce. E la Luce e l'amore ci sono e vinceranno, poiché non può essere altro che così. Sì, ci sono momenti nei vostri ricordi lontani in cui la Luce apparentemente non ha vinto, quando il buio ha preso il sopravvento. Ma sempre, la Luce trova sempre un modo, alla fine.

E proprio qui ora in questo posto, nel vostro regno attuale, è di nuovo lo stesso. Siete venuti da molti sistemi in cui avete aperto tali sistemi. Voi, quelli di voi in missione, noti come "System Busters". Siete passati da un sistema all'altro e avete fatto esattamente quello che state facendo di nuovo ora, aprendo questo sistema completamente. Ma aprendolo con amore con cura, con compassione, con unità, riportando l'unità di nuovo in questo regno - non nella 3D, ma nella 4D superiore, e nella 5D. Perché è destinato all'uomo muoversi attraverso questo processo evolutivo e uscire da questa illusione programmata 3D e verso le vibrazioni superiori.

E mentre si muovono, mentre vi muovete, in queste dimensioni superiori, troverete quell'amore, quella pace, quell'armonia, quell'ordine che avete tanto desiderato, che vi siete perso così tanto. Così molti di voi ora ricordano da dove venite, anche se non è ancora a livello cosciente, è profondamente lì dentro di voi. Avete quel desiderio, quel desiderio in molti di voi di tornare a casa. Quel desiderio, per molti di voi, di spostarvi in queste vibrazioni più elevate e di portarne il maggior numero possibile. Perché, amici miei, è ciò che siete venuti a fare qui.

E durante queste molte lunghe vite che avete avuto qui, passando da un viaggio all'altro e ad un altro, avete sempre avuto i vostri siti in questi tempi finali. Avete sempre avuto i vostri siti per arrivare a questo punto, a questo punto di ORA, dove vi state trasferendo nel prossimo anno, nel prossimo anno di adempimento, nel prossimo anno di divulgazione.

Poiché molte cose sono state trattenute, molte cose che sono state trattenute nell'ombra, ora si stanno facendo avanti nella luce. E la verità prevarrà, così come era stato predetto molte migliaia di anni fa. La verità vi renderà davvero liberi. Ma sappiate che ognuno di voi è la verità. Sei la verità nel vostro stesso essere. Venite a saperlo. Venite a sapere chi siete. Venite a ricordare __ (interruzione audio) __ qui.

Sono Sananda, e ora vi lascio. In questo tempo e in questo momento, che continuate a visualizzare il più possibile, la pace e l'amore in tutto il pianeta. Perché  voi siete quelli che stavate aspettando.










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu