La Madre Divina. Ora il rilascio di Gaia continua. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Madre Divina. Ora il rilascio di Gaia continua.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La Madre Divina. Ora il rilascio di Gaia continua.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1182825405254464&id=100005810473257

Tramite Linda Li,1 novembre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari angeli sulla Terra io sono la vostra Madre Divina. Vengo oggi con notizie importanti. Il Divino ha appena deciso di andare avanti con il Piano dopo una breve pausa, e continuare il procedimento di rilascio di Gaia.
Sì, Gaia ha liberato le sue ferite passate e questo fa male. Soprattutto di recente, il rilascio di Gaia è stato molto intenso e tutto il pianeta e l'umanità hanno assaggiato il suo furore. Il rilascio di Gaia è stato concentrato nello scopo di far uscire e guarire il suo dolore.

Ora il rilascio di Gaia continua. Il pianeta Terra vedrà nuovamente cambiamenti naturali, ciò che gli esseri umani a volte chiamano calamità naturali. I cambiamenti nel rilascio di Gaia questa volta saranno molto diversi e su scala molto più grande. I cambiamenti che Gaia ha progettato sono legati agli oceani e ai pavimenti degli oceani. E’ da un bel po' di tempo che Gaia vuole riparare gli oceani, ha un senso di urgenza, in parte perché sono profondamente inquinati. La vita marina è malata e questo causa grande malattia anche nell'umanità. Consumare specie malate è una fonte di malattia umana, e questo causa grandi difficoltà al procedimento di ascensione. Gaia vuole correggere quel problema ed è pronta ad iniziare.

Nei prossimi giorni, il pianeta e l'umanità avranno un altro giro di rilascio. Gaia ha deciso di ridisegnare i pavimenti degli oceani; ha creato una nuova mappa e la userà quando scuoterà gli oceani e i loro pavimenti.
La nuova mappa di Gaia sarà la direzione guida di questo procedimento di restauro. Nella nuova mappa di Gaia, alcune regioni avranno molti scuotimenti e cambiamenti. Alcune montagne dovranno essere riorganizzate e alcune masse saranno divise in pezzi più piccoli. Gaia ha anche deciso di rompere alcune grandi isole. In questo modo, le acque degli oceani di Gaia potranno essere deviate e alcune potranno essere rimappate, altre saranno ridistribuite in diverse regioni interne.
Gaia sa che le regioni che hanno bisogno di acqua devono essere organizzate in modo che le acque siano disponibili per tutta la vita umana.
Gaia ha il design per la carenza di acqua e porterà enormi cambiamenti in modo che tutte le popolazioni del pianeta abbiano accesso ad acqua sana. Gaia ha il progetto e verrà attuato in futuro.

Nei prossimi giorni, Gaia inizierà un altro giro di scuotimento. Questa volta, sappiate che Gaia scuoterà le acque degli oceani ed i loro pavimenti. Vi prego di stare fuori dagli oceani di Gaia, carissimi. Sappiate che le acque saranno violente. La prossima mossa di Gaia è già iniziata e stavolta scuoterà molte delle vecchie energie dalle acque degli oceani.

Vi amo cari angeli. Io sono la vostra Madre Divina. Restate nel cuore carissimi e siate la pace che siete venuti qui per essere. Sappiate che siete amati e sappiate che tutto sta accadendo secondo il Piano Divino e il Piano di rimappatura di Gaia. Aiutate Gaia e Madre Terra, e lasciate che il procedimento si svolga. Continuate a far splendere la vostra Luce e siate i fari del pianeta e dell'umanità. Sappiate che siete necessari e Gaia vi ama.
Andate in pace carissimi. Così è.
Linda Li





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu