La magia di questi tempi, revisionata da Lord Merlino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La magia di questi tempi, revisionata da Lord Merlino.

Sananda, Esu,Kathryn
 

La magia di questi tempi, revisionata da Lord Merlino.

Trasmesso da Natalie Glasson - Fonte originale: Sacred School of OmNa. 2 marzo 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Il mondo che riconoscete attualmente come la vostra realtà è in fiammato con la magia. L'aria stessa che respirate nel vostro corpo è piena della presenza della magia e il vostro corpo si sta preparando ad attuare l'energia della magia nella vostra vita quotidiana.

La magia è un'etichetta per "energia della forza vitale", l'essenza e la verità del Creatore. È un'energia attiva. La magia è il processo di intenzioni ed energia che crea miracoli, possibilità e potenziali. C'è così tanta magia sulla Terra, ora, in quanto l'attenzione di tutti gli aspetti dell'universo del Creatore è su dvoi e sull'umanità della Terra. Tutti stanno guardando il miracolo che è la Terra proprio in questo momento. Anche la vostra anima, l'energia dell'essenza all'interno del vostro corpo fisico vi sta osservando, osservando la Terra e cercando la bellezza della magia mentre si manifesta. Con così tanta attenzione sulla Terra, ci sono grandi quantità di energia, intenzioni e luce focalizzate nella vostra realtà. Questa è veramente una benedizione; siete supportati dall'intero universo di tutti gli aspetti del Creatore.

Non è solo la Terra che sta attirando l'attenzione, tutti gli aspetti, le stelle e le civiltà all'interno dell'universo del Creatore si guardano l'un l'altro, aspettando, chiedendosi e sentendo il sostegno che si inviano l'un l'altro. A loro piace che voi stiate riconoscendo l'ascesa della vibrazione, l'aumento della luce, della sensibilità e della consapevolezza, nonché il rispetto della saggezza al proprio interno che indica che un cambiamento positivo è all'orizzonte. Coloro che non sono consapevoli o sensibili all'energia potrebbero non essere consapevoli della grande magia che sta accadendo, ma c'è eccitazione, anticipazione e speranza che si costruiscono nell'energia di molti, creando un enorme potere di magia dove tutto è possibile, dove i sogni possono manifestarsi davvero. Molti di voi hanno desiderato ardentemente essere sulla Terra in questo momento, hanno aspettato pazientemente che arrivasse questo momento, ed è qui,

La vostra anima in sé è una forma di magia; è l'unica energia che può veramente guidarvi attraverso le transizioni che si verificano ora. Tanta luce viene ancorata sulla Terra, sta gettando il sole in tutti gli angoli bui, l'energia della negatività viene diffusa da tutti. La pesantezza della Terra viene trasformata in una vibrazione più elevata, è impossibile nascondersi dal potere che la luce detiene attualmente, e questa luce sta naturalmente accendendo e ingrandendo la luce all'interno del vostro essere. È opportuno rendersi conto che non potete più nascondere la luce dentro di voi, chi veramente siete, in cosa credete e come desiderate esistere sulla Terra. Se continuate a nascondere la vostra verità, anche solo una piccola quantità, troverete le vostre esperienze che vi spingono in avanti per risvegliarvi e accendere ulteriormente la vostra luce.

La Terra viene ricodificata per manifestare una maggiore fonte e vibrazione del  Creatore. Molti nuovi modelli energetici dell'amore stanno attivando il fluire gradualmente nella realtà e nella coscienza dell'umanità. Alcuni potrebbero sentirlo come un'ondata abbondante di amore che si estende dal loro essere in connessione con tutti. Mentre nuovi schemi energetici si attivano dall'interno del vostro essere, potreste trovare un profondo desiderio di incarnare le energie prima di esprimerle. Sarete guidati a scavare nel profondo del vostro essere per esplorare le energie uniche e diverse che si risvegliano attraverso di voi per servire la vostra realtà ed umanità.

Quando l'energia si attiva dal vostro DNA e dalla vostra anima, cambierà la vostra programmazione, il modo in cui pensate, il modo in cui percepite il mondo e la vostra realtà. Man mano che molte persone lo sperimentano, modificheranno naturalmente la realtà della Terra in un'espressione ed esperienza del Creatore.

Questo procedimento, per me, Lord Merlino, è come per magia. Non si potrebbe chiedere una magia più grande in quanto l'attivazione e l'espressione saranno totalmente felici per molti. Alcuni potrebbero anche non rendersi conto della transizione che sta avvenendo, ma cambieranno naturalmente la loro mentalità per mantenere ed esprimere un maggiore amore e l'espressione del Creatore. Pertanto, una maggiore unità, rispetto, onore e verità tra le persone si manifesteranno, tuttavia, potrebbe essere necessario del tempo per essere percepiti e manifestati.

Un cambiamento nella coscienza può essere sperimentato, poiché molti sono incoraggiati ad allinearsi con la luce e la fonte del Creatore, così come i numerosi aspetti del Creatore, al fine di incoraggiare una maggiore consapevolezza, comprensione e percezione di ciò che sta accadendo. Una maggiore sensibilità alla vostra anima e al vostro essere spirituale viene guidata. Pertanto, potreste sperimentare un passaggio dal pensiero e dalle percezioni fisiche alle comprensioni ed espressioni dell'anima spirituale. Il cambiamento nella coscienza è anche quello di incorporare una maggiore unità tra l'umanità, poiché ogni anima unisce le proprie energie per creare ciò che desiderano veramente e si sentono ispirati a manifestarsi sulla Terra. A ciascuno di voi mancano parti della vostra coscienza, saggezza e comprensione.

Questo perché non avete ancora riconosciuto queste parti. Con l'unione della coscienza dell'umanità, aspetti e parti della vostra coscienza e saggezza saranno ripristinati mentre vi mostrate le informazioni che dovete riconoscere. Ciò non solo renderà l'umanità più forte come energia unita, ma consentirà un vero fiorire della comprensione che l'umanità detiene. Questa azione in sé aprirà la strada ad una maggiore incarnazione e manifestazione di amore.

Questa volta attiverà un sentimento di potere e leadership dall'anima. È quasi come se alle anime dell'umanità venisse presentato uno strumento o un certificato che offre loro il permesso di diventare leader nella propria realtà. Questo non è per consentire alla personalità o all'ego di guidare come ha fatto prima, è consentire alla vostra anima di assumere un ruolo maggiore di leadership nella vostra realtà. Ciò accadrà solo quando l'individuo è pronto e ha raggiunto un livello di riconoscimento dell'anima. Per coloro che già sentono una forte connessione con la loro anima, questo verrà amplificato quando si manifestano nuove esperienze e comprensioni della loro anima e gruppo di anime.

Attraverso la mia comunicazione oggi, è mio desiderio che voi afferriate la magia e le meravigliose esperienze che si stanno manifestando nella vostra realtà. C'è bisogno di riconoscere e apprezzare il tempo in cui esistete e come vi siete posti al centro di questa esperienza per un motivo, questo motivo è per voi sperimentare e godervi appieno le transizioni. Molti di voi si sentono come se non sapessero cosa si deve raggiungere ora, le pratiche spirituali che è necessario integrare nella propria realtà, vorrei dire in questo momento speciale:

-Riconoscete la magia, la bellezza dentro tutto e tutti, incluso voi stessi.

-Concentratevi sull'incarnare l'amore poiché ciò significherà che quando i nuovi modelli energetici dell'amore si attivano, la vostra esperienza sarà maggiore. E sarà più facile per voi riconoscere l'attivazione in atto all'interno di voi.

-Allineate costantemente le vostre energie al Creatore e chiedete di accettare la coscienza più adatta a voi.

-Inviate amore alla coscienza dell'umanità.

-Portate la vostra attenzione alla vostra anima, ascoltate e irradiate la luce della vostra anima in preparazione per il ruolo maggiore che svolgerà nella vostra realtà.

-Prendete del tempo per concentrarvi sul sentire il potere e la leadership dell'anima che aspetta di sbocciare.

-Invitate le mie energie, Lord Merlino, ad assistervi nel riconoscere le energie che si attivano in voi con facilità, nonché nell'incarnare queste stesse energie con facilità. Chiedetemi di aiutarvi ad esprimere queste energie attivate in modo appropriato attraverso il vostro essere nella vostra realtà.

-Meditate con l'intenzione di ricordare la magia nel vostro essere, ricordare la magia nella vostra realtà e ricordare la magia di questi tempi.

Con affetto sempre, sono Lord Merlino.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu