La Saggezza - il vostro team di supporto spirituale – vi offre una guida delicata in ogni momento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Saggezza - il vostro team di supporto spirituale – vi offre una guida delicata in ogni momento.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda via John Smallman, 22 luglio 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

https://johsmallman2,wordpress.com/

La Saggezza - il vostro team di supporto spirituale – vi offre una guida delicata in ogni momento.


Jesus Audio Blog per lunedì 22 luglio

I segni del più meraviglioso risveglio dell'umanità sono chiaramente visibili, poiché sempre più persone scelgono di impegnarsi in attività contemplative o fisiche per aiutare in questo evento  straordinario. Il processo di risveglio procede rapidamente e non esiste nessuno sulla Terra che non sia completamente consapevole che sta accadendo qualcosa di grande importanza. È in corso una grande liberazione poiché molta rabbia, risentimento, amarezza e odio sepolti o negati stanno sorgendo alla consapevolezza cosciente delle persone, e le scioccano.

Ci sono pochissimi che non hanno seppellito o negato gli aspetti di se stessi che sono sorti e su cui hanno agito quando credevano di essere attaccati, fisicamente o psicologicamente. Questi aspetti che non sono in linea con la vostra vera natura - l'Amore - devono essere rilasciati perché sono effettivamente lo schermo o il velo che  nasconde a voi stessi la vostra vera natura, facendovi sentire separati, abbandonati e non amati.

L'amore è la forza vitale che fluisce attraverso le vostre forme umane ed è immensamente potente quando gli consentite l'accesso. Non potete spegnerlo completamente, e non vorreste farlo, perché ne seguirebbe la morte della vostra forma umana. Tuttavia, i vostri atteggiamenti e le credenze non amorevoli vi impediscono di avere pieno accesso al suo enorme potere - il potere di spostare le montagne! Quindi potete capire perché dovete rilasciare questi blocchi per risvegliarvi, ed è quello che sta succedendo ora in tutto il mondo quando le persone trovano ricordi apparentemente scioccanti e inconcepibili di pensieri e azioni passate, che avevano negato o sepolto, e che insorgono inaspettatamente alla loro consapevolezza. Questo porta con sé un senso di colpa e vergogna. Anche questo deve essere rilasciato.

Innanzitutto, siete i figli diletti di Dio e, pertanto, siete amati eternamente e infinitamente. In secondo luogo, poiché l'ambiente in cui si sono verificati questi pensieri e attività apparentemente vergognosi è irreale, non sono realmente accaduti. Sì, a voi nella forma, sembra certamente che siano avvenuti, ma fa tutto parte dell'incubo irreale da cui siete in procinto di svegliarti. Dovete perdonarvi per i vostri apparenti comportamenti sbagliati e dovete anche perdonare tutti gli altri per i loro. Dio vi ha perdonato, sapendo, come Lui sa, che non è accaduto nulla di spiacevole e che voi rimanete i Suoi amati figli che hanno commesso alcuni errori che sono stati corretti e rilasciati in modo perfetto.

Siete stati tutti bambini e molti di voi hanno avuto figli, quindi siete ben consapevoli delle difficoltà e dei problemi che sorgono per una persona che sta crescendo dall'infanzia all'età adulta. Comprendete tutti che vengono dette e fatte cose che sono dolorose da sperimentare e che causano sofferenza, senso di colpa e vergogna. Ma sapete anche che avete imparato lezioni da queste esperienze che si sono rivelate preziose. Essere in una forma come essere umano è un'esperienza di apprendimento continuo, e quando le lezioni si presentano, e vengono apprese e comprese, la maturità si sviluppa, portando alla fine a una certa quantità di saggezza.

La saggezza comporta che le lezioni devono essere apprese e comprese, e sa che incidenti, comportamenti scorretti, parole ed azioni vendicative si verificheranno come parte dell'esperienza di apprendimento di un essere umano, mentre una persona avanza lungo il percorso dell'evoluzione spirituale, il percorso principale che un umano, prima dell'incarnazione, ha pianificato e progettato, per poterlo seguire ed apprendere le lezioni desiderate. E quella saggezza ritiene che la vergogna e la colpa non siano affatto utili per un individuo.

La saggezza, il vostro team di supporto spirituale, vi offre una guida delicata in ogni momento, se scegliete di ascoltarla, e vi incoraggia sempre a fidarvi di voi stessi quando operate dall'integrità e perdonate voi stessi per eventuali errori che fate. Gli errori sono lezioni che avete bisogno di imparare e non dovreste giudicarvi duramente per farli o per permettere che accadano, e sicuramente non devono assumere quel peso inutile e doloroso - la vergogna - perché non serve ad uno scopo utile e porta solo a un'enorme riluttanza ad impegnarvi pienamente con la vita mentre andate avanti, quando è proprio quello per cui vi siete incaricati.

Gli errori sono inevitabili, sono un aspetto essenziale del vostro processo evolutivo. L'evoluzione è umana e l'umanità si è evoluta dal momento dell'apparente separazione. Finché sarete nella forma umana sarete in grado di evolvere, perché l'evoluzione è un processo continuo e senza fine per coloro che sono nella forma. Tuttavia, molti sono distratti dal farlo, o dalle molte possibilità allettanti con cui la vita nella forma si presenta, o per paura di sbagliare, o di avere torto. Quindi la reincarnazione è sempre disponibile, al fine di impegnarsi con nuove opportunità per la propria evoluzione spirituale.

Spesso quando un'entità lascia la forma umana alle spalle e ritorna nei regni non fisici, è stupita e scioccata nel rendersi conto di quante meravigliose opportunità di evoluzione spirituale le sono state presentate e non le ha viste, o ha scelto di ignorarle. Non vi preoccupate di questo, perché certamente ciò non conduce ad un duro giudizio o punizione quando lasciate le vostre forme fisiche - questo è assolutamente impossibile nella Realtà dove c'è solo Amore.

Quello che succede è che un essere molto amorevole vi saluta calorosamente, accettandovi completamente e totalmente, così come siete, e vi guida mentre fate la scelta di reincarnarvi nella forma o di rimanere nei regni non fisici. Non vi è alcuna pressione, giudizio, vergogna o colpa, solo un'accoglienza amorevole, poiché ogni sofferenza e rimpianto vengono dissolti e guariti.

Il trasferimento dalla forma umana ai regni non fisici è sempre una grande gioia poiché l'Amore, che è Tutto Ciò Che È, abbraccia chi ritorna a Casa. Tuttavia, nella forma è essenziale usare ogni opportunità che quello stato vi presenta per promuovere la vostra evoluzione spirituale, perché quelle opportunità sono disponibili solo per coloro che sono nella forma e, come ho detto sopra, quando un'entità lascia la forma e ritorna a Casa, è spesso scioccato quando viene a conoscenza delle molte meravigliose opportunità che non ha visto o che ha scelto di ignorare.

Pertanto, mentre siete nella forma, vivete pienamente come esseri umani e potenziate la vostra spiritualità in evoluzione andando quotidianamente nel vostro sacro santuario interiore, formulando l'intenzione di essere solo e sempre amorevoli, qualunque cosa possa sorgere nella vostra vita quotidiana. Fare ciò vi porterà pace e appagamento e un'intima intuitiva comprensione di essere sulla vostra strada e che state vivendo la vita che avete pianificato prima di incarnarvi. E quella conoscenza vi darà la forza, la motivazione e l'entusiasmo che renderanno la vita una gioia e vi dimostreranno l'immenso valore di un'esperienza di vita umana.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.
Canale: John Smallman.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu