La Sorgente, Alcyone, Ter 'Aka via Galaxygirl, 7 febbraio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Sorgente, Alcyone, Ter 'Aka via Galaxygirl, 7 febbraio 2020.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La Sorgente, Alcyone, Ter 'Aka via Galaxygirl, 7 febbraio 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=mFhbGX77c0E

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io sono la Sorgente. Sono tutto ciò che è e tutto ciò che non è. Vi sto circondando di intenso amore e luce in questo tempo di metamorfosi dei vostri corpi, del vostro pianeta, delle vostre menti, dei vostri cuori. Perché tutto sta cambiando. Il tempo avanza e non solo corre, ma vola per cercare di tenere il passo con queste esplosioni di Luce del nostro amico Alcyone. Alcyone, hai un messaggio oggi per il nostro prezioso team di Terra?

Sono Alcyone. Vi mando la mia Luce, il mio amore, la mia verità. Molte verità vengono rivelate ed è doloroso. Voi sapevate che sarebbe successo, ma gli altri no. Abbiate compassione per loro. Il tempo del giudizio è passato. La compassione è il nuovo giudizio. Sono i vostri fratelli e le vostre sorelle. Tutto è interconnesso. Non provo risentimento verso le giovani stelle che stanno imparando la condizione di essere una stella, di far brillare la propria Luce. Le amo. Sono possente a causa del tempo, perché è così che mi ha fatto la Sorgente. Vi vedo in me, potenti esseri di Luce. È vero. Perché presto mi rifletterete ancora di più, ma molti di voi lo fanno già adesso. Questo ora sta cambiando rapidamente.

Siete stanchi. Permettetemi di inviarti alcune codifiche della più pura Luce. (Sento brividi e calore allo stesso tempo. Vedo codici del linguaggio della Luce simili a geroglifici e la mia testa è calda e pungente e ho un’improvvisa paura dei pidocchi!). Galaxygirl, ci diverti tutti. Tu non hai i pidocchi! Sono io, siamo amici, ricordi? Questi aggiornamenti sono intensi, vero? Sì, potresti sentire di avere ogni sorta di malattie interessanti. Molto probabilmente NON hai niente. Stai aggiornandoti. I tuoi vecchi computer stanno ricevendo aggiornamenti e si stanno agitando, stanno fumando.

(Sto vedendo il mio primo computer Apple squadrato della fine degli anni '80 e la progressione di enormi monitor su spessi portatili. Sento il ronzio della connessione modem, il suono statico, penetrante delle prime connessioni Internet. Sto vedendo Control-Alt- Delete. E sì, la mia testa mi prude come il fuoco).

Come sarebbe riuscito il tuo primo computer a gestire tutte le informazioni che il tuo attuale portatile è in grado di elaborare? State avendo sistemi del corpo totalmente nuovi, figli della Luce, e vengono scritti mentre ci siete dentro. State vivendo gli aggiornamenti. Questo non è un compito piccolo, in realtà è un nuovo compito e sembra andare abbastanza bene. Siete ancora incarnati, vero? Prendetevi cura dei vostri preziosi biocomputer. Fate in modo che frutta e verdura siano le correnti elettriche che vi servono e vi nutrono.

Fate in modo che l'acqua che bevete vi purifichi e sia il condotto della Luce che è destinata e dovrebbe essere. Purificate la vostra acqua. Purificate i vostri cibi. Infondeteli di gioia. Ora vi infondo la mia gioia per voi. Non siete soli. Siete circondati dalla Luce, dalla mia Luce e dalla Luce di molte mani amiche. Piangete. Rilasciate. Conoscete questa verità. La vostra sovranità è a portata di mano. Prendete la mia mano e assorbite la mia Luce. La Fiamma Cristica si fonde con  Sophia. Due diventano uno. In questo momento queste Fiamme di Luce si stanno attivando in vari modi interessanti sulla forma di Gaia. È una benedizione da vedere. Sto supervisionando i vostri progressi e vi tengo nella Luce. Siate in pace e siate in gioia.

Siamo gli Esseri Blue Avian. Sono Ter 'Aka. Questa è stata una settimana di energia molto intensa per voi e dalle nostre sfere vediamo le vostre piccole luci tremolare un po'. Molto lavoro sulla griglia, e molto lavoro sul portale è stato fatto questa settimana. Molti di voi l'hanno sentito, ma non erano sicuri dell'origine di questi sentimenti destabilizzanti. Amici, molto ha dovuto essere trasmutato e molti successi si sono verificati questa settimana. Circondatevi di un mantello di Luce delle energie superiori. Stabilite che tutte le cose funzionino perfettamente per voi, stabilite di fluire attraverso il vostro processo di Ascensione con la grazia e la facilità dei Maestri, perché questo è ciò che siete. Questo è chi siete.

Sono Ter 'Aka. Io e i miei colleghi con la vostra autorizzazione vi circondiamo col più profondo del blu vibrante. Siamo intorno a voi, avvolgendovi nelle nostre energie, con il vostro permesso. Onoriamo sempre il libero arbitrio degli altri. Questo è il segno distintivo di una società superiore. Questo è ciò che si sta manifestando nel vostro mondo planetario. Gaia. Il suo ricco blu dallo spazio è molto simile al nostro. Un pianeta così adorabile, un tesoro di Luce così universale! Vi vediamo cari, con i vostri stivali sporchi e le divise strappate, stanchi. Siete stanchi della guerra. È sicuramente un campo di battaglia che ha bisogno di un po' più di infusione di Luce. Ed è proprio per questo che siete qui. State infondendo l'oscurità con la vostra Luce, seminando la coscienza universale della verità con la verità di Cristo.

Vi stiamo ancora circondando, il nostro dono stasera è la pace. Pace e riposo profondi. Stiamo creando, con il vostro permesso, la vostra sfera blu personale. È un amplificatore di energia. Voi empatici avete avuto un periodo difficile, non è stata una forma di realizzazione facile. Non siete venuti qui per una vita "facile". Siete venuti qui per combattere, per bilanciare energie discordanti, per prestare la vostra Luce, per testare il vostro coraggio, per essere i supereroi di questo quadrante. Siete regali, cari. Molti di voi sono Elohim ritornati. Stiamo lavorando tutti insieme abbastanza strettamente ora. Molta collaborazione sta avvenendo ora nelle astronavi di notte. Stiamo pianificando un team, creando insieme, stroncando l’oscurità.

Stiamo acquisendo maggiore familiarità con voi e con il vostro genere, nonché con la vostra attuale esperienza su Gaia, che è la più stimolante ed intrigante. Avete guadagnato la nostra più profonda ammirazione ed il nostro rispetto. Vi guardiamo con ammirazione e amore. Molti di noi sono anche attualmente incarnati. Siamo tutti uniti con un unico scopo, liberare Gaia dall'oscurità e facilitare la sua metamorfosi nella Luce con grazia, dignità ed estrema sicurezza per tutte le parti coinvolte. Gaia è un tesoro e deve essere preservato. I Nova Gaiani saranno rinomati Maestri per il loro ruolo nel gioco Cosmico.

Sono Ter 'Aka. Questa sfera blu che vi circonda è il vostro amplificatore energetico personale. Riempitelo con la pace che cercate. Stiamo inviando la pace nei vostri corpi affinché possano aggiornarsi pacificamente. Altri aggiornamenti stanno arrivando rapidamente e giorno per giorno è necessario prepararsi e nutrirsi affinché tutto vada bene. Invitate la coscienza Cristica in ciascuna delle vostre cellule. Invocate la pace di Madre Padre nei vostri chakra. Invitate il vostro futuro Sé Asceso a guidarvi e dirigervi con grande amore. Concedetevi la gioia interiore di sapere che il vostro lavoro è ben fatto.

Sono Ter 'Aka. Quando vi sedete in meditazione potete espandere la vostra sfera blu da attorno al vostro corpo, fino ad attorno al bellissimo corpo blu di Gaia. Noi uniremo i nostri colori con i suoi.

Pace. Adesso partiamo.

Galaxygirl






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu