La Sorgente, via Galaxygirl, 10 maggio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Sorgente, via Galaxygirl, 10 maggio 2020.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La Sorgente, via Galaxygirl, 10 maggio 2020.

https://sananda.website/source-via-galaxygirl-may-10-2020/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io Sono la Sorgente. Sono sia il visibile che l'invisibile. Sono il Tutto che permea, la Forza Vitale dell'Amore e le Meraviglie Universali, l'Esplorazione e l'Avventura. Figli della mia essenza, del mio cuore, vi vedo, perché vedo attraverso i vostri occhi le vostre stesse esperienze di mancanza, di amore, di conclusioni e di nuovi inizi. Vedo e sento il vostro dolore perché io sono voi. Siamo connessi, con aspetti che estendono l'esperienza Universale dell'espansione.

Io sono la Sorgente. Sono Amore, sono Luce. Sono l'oscurità del vuoto. Io Sono Quello Che Sono. Voi siete quello che siete. Io sono dentro di voi. Ho inviato molti, molti, possenti Esseri di Luce su Gaia. Aspetti che chiedevano a gran voce di andare, di prestare la loro Luce e potenza d'amore ai non risvegliati che erano governati dalla paura e dall'odio. Un campo di allenamento difficile da poter essere al sicuro, non di certo per i deboli di cuore. Ci sono molti campi di addestramento nel Multiverso, ma Gaia ha scelto di affondare più in basso, per offrire il più grande campo di giochi per l'espansione, per la crescita nell’Amore, nella Verità. Perché nell'oblio arriva l'opportunità di ricordare. Per ricordare che siete aspetti di me nella forma umana; un'impresa rara, perché c'è solo un "voi", solo un aspetto in questo momento che ha la vostra collezione di ricordi, di esperienze. Oh sì, ovviamente ci sono molte versioni di voi, parallele e non, ma non ce n'è nessuno come voi. Voi offrite il vostro sapore unico e affrontate la vostra situazione attuale.

Io Sono la Sorgente. Sono Amore nella forma. Voi siete le mie mani e i miei piedi. Siete il mio cuore pulsante. Le nebulose cantano e ballano con la mia Luce. Dentro di me ci sono tutte le cose. (Vedo guerre, grande distruzione. Vedo ribellione di coloro che scelgono di allontanarsi dalla Luce della Sorgente e di esplorare invece l'oscurità del controllo sugli altri). Sì. Ci sono molti aspetti di Me che devono essere guariti, purificati e rimossi da questa realtà in un luogo di guarigione o di ulteriore apprendimento. Io Sono Quello che Sono. Anche voi state guarendo le vostre varie vite in cui avete esplorato l'oscurità, in cui avete lottato contro dipendenze o altre fonti di dolore, in cui avete abbandonato la guida del vostro Sé Divino e avete sperimentato la dominazione.

Questo non deve più essere, ma queste parti di voi, questi pezzi feriti di me, devono essere guariti. Inviate Luce e Amore a tutti i miei aspetti. E sì, compresi i rettiliani, inviate loro Luce e Amore, non odio. Non acconsentitelo, non date via la vostra sovranità, poiché questo è il vostro diritto unico come miei figli, siete sovrani del vostro destino. Potete piegare la Luce con i vostri pensieri e creare realtà a piacimento perché voi siete dei creatori, siete un aspetto di Me. Abbandonare questo potere ad un altro è una farsa, e questo non sarà più permesso sulla Terra. Il corpo di Gaia pullula di Luce, di vita, di cambiamento. Le sue energie di guarigione sono disponibili per tutti i suoi figli. Inviate a lei la vostra guarigione, a vostra volta. Mandatele la mia Luce, che è dentro di voi.

Yeshua e tanti altri Grandi Maestri sono stati molto connessi a Gaia, poiché comprendevano e realizzavano il sacro legame con tutta la vita, poiché sentivano il respiro della vita come tale, condiviso da tutti, sentivano il mio amore e lo esprimevano pienamente. Yeshua è molto vicino e sarà più facilmente sentito e visto da coloro che mi amano. Eliminate le falsità e i falsi insegnamenti che avevano senso all'interno di un costrutto 3D. Espandetevi. Espandetevi nelle realtà delle dimensioni superiori che vi aspettano, che vi chiedono di venire e giocare al loro interno. La vita è da godersi, cari figli. La vita deve essere apprezzata, piena di ancora più vita e più delizie da creare e sperimentare.

Questo è ciò che sta arrivando per il vostro regno in un futuro non troppo lontano, per molti versi è già qui in questo momento. Perché tutti voi state sperimentando ciò che volete sperimentare nel modo che chiedete. Potreste non crederci ancora, il che è comprensibile, considerando l'attuale caos in superficie. Siate chiari con le vostre intenzioni. Se questo vi travolge perché siete sfiniti dalle vite attuali che state vivendo, cercate semplicemente più amore. Cercate di avere più gioia e osservate l'Universo concorrere per benedirvi. Cercate di curare Gaia, cercate di guarire i suoi popoli. Esprimete l’intenzione che l'unità del collettivo Umano cresca come Uno, guarito, completo. Affermate l’intenzione essere i detentori della Luce, che vi vedo già diventare. Rivolgetevi verso la gioia.

Le intenzioni sono semplici, focalizzano unicamente i vostri pensieri su ciò che volete creare. Create più gioia. Molte benedizioni stanno arrivando. Le vostre Famiglie Galattiche e gli Esseri di dimensione superiore, che sono troppo numerosi da contare e da comprendere, attendono con impazienza il grande Flash, l'edificazione, il processo di creazione. Siete lì in prima persona a sperimentarlo. Ora, questo è ovviamente a grandi linee. Tutte le cose lo sono. Fidatevi. Abbiate fede. Fate splendere la vostra Luce.

Io Sono la Sorgente. Vi mando il mio amore, il mio supporto. Verrà da voi in molte forme sulla più delicata brezza, o nella formazione di un'armata di navi, o legioni di Arcangeli ed Angeli che prestano il loro aiuto. C'è molto altro in corso al di là della percezione umana, come dovrebbe essere, perché questa è una missione che è Multidimensionale, come sapete, e di risultato critico per il Tutto. Nessun dettaglio viene trascurato, nessuna pietra non girata, dove possiamo far splendere ancora più Luce. Siate spensierati, siate liberi. Siate confortati. Siete ben curati, team di Terra, aspetti di Me.

Vi invio la mia benedizione di forza e di gioia, poiché entrambe saranno necessarie nei prossimi momenti di questa vita terrena mentre trascendete da dove eravate verso dove state andando. Siete nello spazio intermedio fra gli spazi. Se questo vi è scomodo, respirate la mia essenza, connettetevi con Me. Ricordate che sono lì nella pausa, nel momento Divino della vita e della morte, della nuova creazione, eccomi. Nelle dimensioni superiori saremo ancora più intimamente connessi. Ma sappiate che non ho mai smesso di amarvi, non ho mai smesso di cercare il vostro cuore. Perché voi siete il mio cuore, e mentre io mi espando anche voi vi espandete e viceversa, miei cari. La vostra esperienza terrena sta ampliando notevolmente il Tutto. Sentitelo. Sappiatelo. Siete molto supportati ed enormemente amati. Sono sempre qui per voi. Parlate con Me spesso. Noi siamo Uno.

Io Sono la Sorgente. Cercate di conoscermi meglio, magari, e cammineremo mano nella mano attraverso la tempesta. Pacificati. Sappiate che il successo dell'ascensione è assicurato perché sto guidando personalmente l'intero processo con la mia Divina Volontà, Amore e Ordine. La grande caduta è ora diventata la grande ascesa. Elevatevi in Me. Elevatevi nella mia presenza, nel mio abbraccio e sentite il mio amore per voi. Siete veramente, Divinamente supportati, sempre.

E' questa conoscenza che deve essere la medicina che gli altri inconsciamente cercano. Perché ovviamente mi stanno cercando, cercano la saggezza in mezzo al rumore. Ascoltate il canto di una nuova creazione, della mia nuova creazione, cantando con gioia, allegramente, ad alta voce nei vostri esseri, e questo irradierà un cambiamento positivo in modi che non potete aspettarvi. Non c'è nulla che un Portatore di Luce veramente allineato non possa fare. La luce è inarrestabile, come lo è l'amore che ora si sta completamente incarnando in questo regno. La matrix è in frantumi. La Luce entra. Accoglietela. Sono immensamente orgoglioso di ognuno di voi.

Io Sono la Sorgente. Pace. Sappiate che vi amo, e vivete la vostra vita in questa consapevolezza.

Da Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu