La Sorgente via Galaxygirl, 27 gennaio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Sorgente via Galaxygirl, 27 gennaio 2020.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La Sorgente via Galaxygirl, 27 gennaio 2020.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=HyZvmdJ71V0&feature=emb_logo

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io Sono la Sorgente. Sono tutto ciò che è e non è. Io Sono. Voi siete estensioni di Me, la Sorgente nella forma, creatori a pieno titolo. Dal Mio libero arbitrio estendo il dono del libero arbitrio a voi. Potete essere creatori o distruttori. Potete scegliere la Luce o scegliere la mancanza di Luce, che è la paura. Vi vedo e vi conosco tutti intimamente perché siete Me, siete aspetti di Me. Le religioni delle vostre Chiese mi hanno diviso in compartimenti, hanno ignorato i testi antichi e le conoscenze che non rientravano in caselle ordinate di comprensione organizzata.

Gli umani tendono a farlo. Voi tendete a fare compartimenti. L'Universo è un posto troppo vasto perché possano funzionare totalmente le caselle di idee a compartimenti. Sono utili per semplici regole matematiche, ma non per cercare di comprendere i segreti dell'Universo. Perché l'Universo è dentro di voi. Voi siete il segreto. Perché siete la Sorgente nella forma. Andate in Chiesa per cercare di capirvi, in un certo modo. Quando guardate gli altri, state vedendo Me. State vedendo i riflessi della Mia creatività.

Gaia è una biblioteca di questo Universo di materiale genetico di primo piano. Gaia è una bellezza a sé stante, una Maestra spirituale altamente avanzata ed evoluta che ora si sta espandendo ad ulteriori altezze, proprio come voi, amici miei, della Luce, del cammino, che vi state espandendo ad ulteriori altezze spirituali. È sorprendentemente delizioso dare testimonianza di questa straordinaria espansione. Ci sono molti aspetti di Me. Ci sono molti aspetti di voi. La vita è troppo gloriosa, troppo vasta per essere spiegata efficacemente. Le vostre menti, le vostre comprensioni si stanno aprendo sempre di più a questo. Le vostre società vi hanno programmati per non pensare, per limitare il vostro pensiero distraendovi e stressandovi continuamente. Basta. È tempo di sedervi, di stare fermi, di ascoltarvi dentro. Per trovare la Mia voce dentro. Connettervi con Me.

Sono la vostra Sorgente dell'Amore, della Luce Cristica, delle energie di Madre Padre Dio che nutrono e circondano. Consentitemi di circondarvi. Consentitemi di aiutarvi ulteriormente con la vostra Ascensione. Consentite ora al mio respiro di codificarvi e di elevarvi in modo che il cambiamento in arrivo sia facile e leggero per voi. Gli altri non vedono. Voi sarete i Miei occhi per loro. Sarete le Mie mani per servirli. Sarete le mie orecchie per ascoltarli, offrendo parole rassicuranti di conforto e amore. Inspiratemi dentro di voi. Ancorate il Mio respiro in profondità nel cuore della vostra Madre planetaria, Gaia, per rassicurare e sostenere anche lei.

Tutto è Vita, tutto è Amore, tutto è Me stesso in varie forme. L'ascesa è da godere. Vi godrete la vostra vita ancora una volta. Cercate di trovare la gioia nel momento, la Mia presenza in coloro che vi circondano. Emanate Me, irradiate il Mio Amore e la Mia Luce. Siate il Cristo incarnato con Amore e Bellezza radiosi mentre servite chi non è servito, mentre consolate chi è senza conforto. Tutto è nel tempismo Divino. Tutto funziona perfettamente. L'oscurità non ha capito la Luce e tuttavia voi Portatori di Luce continuate ad irradiare la Luce verso di loro: una testimonianza della vostra volontà e forza d’animo.

La grande tenacia di questo progetto è sbalorditiva. State diventando diamanti nel processo, ognuno di voi. Sto riprendendo l'umanità di nuovo nell’abbraccio della Luce. Sto rivendicando Gaia come il mio prezioso pianeta che merita la migliore protezione che la Federazione Galattica ha da offrire, che è sostanziale. Voi siete circondati da amici di ogni forma e dimensione che stanno estendendo le loro mani ed il loro cuore in servizio a voi, Nuova Gaiani. Non temete. Riposate in questo sapendo che siete Divinamente sostenuti in tutte le cose, in tutte le circostanze.
Rivendicatelo. Io Sono la Sorgente.
Da Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu