La spinta dell'ansia di Arcangelo Metatron. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La spinta dell'ansia di Arcangelo Metatron.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Arcangelo Metatron via Natalie Glasson, 4 ottobre 2019

La spinta dell'ansia di Arcangelo Metatron.

Fonte originale: Scuola Sacra di OmNa https://www.omna.org/new/

(traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanita.net)

Grandi ondate d'amore si estendono dal mio essere alla vostra essenza e verità, io sono Arcangelo Metatron. Desidero invitarvi in questo momento a riconoscere la vostra essenza e verità. Per farlo è riconoscere lo spazio da cui ci si sta espandendo. Non dovete capire consapevolmente che cosa sia o sia la vostra essenza e la vostra verità, per rendervi conto che c'è un pozzo di meraviglia, infinito, amore, pace e molto altro dentro di voi ed è veramente liberatorio. Il vostro potere è attivato e pulsa in tutto il vostro essere, questo crea un'ondata di energia del Creatore che vi ispira e vi dà potere. Quando siete in relazione e create dallo spazio della verità e della vostra essenza dentro di voi, quindi vi permettete di diventare e sperimentare tutte le possibilità e le opportunità a vostra disposizione.

La vita diventa più appagante e illuminante, con un potente flusso guida di energia che sembra guidare delicatamente il sè a sperimentare una fioritura profonda. Questo flusso divino della vostra verità ed essenza permette a tutte le vostre capacità spirituali, intelligenza, intuizione, salute fisica, gioia interiore, realizzazione e tutto ciò che siete, di essere sperimentato alla più alta e più e propria capacità. Alimenta tutto il vostro essere per essere il vostro io sacro divino. Immaginatevi come liberati, liberi da limitazioni, di blocchi e potenziati dalla verità del Creatore. Non c'è nemmeno bisogno di sapere come sarebbe, semplicemente riconoscete per un momento.

Cos'è l'ansia?

È con l'espressione della vostra essenza e verità interiore in mente, che desidero affrontare il tema dell'ansia per portare la luce del Regno Angelico nello spazio dell'ansia. L'ansia può essere descritta come sentimenti, pensieri e azioni di preoccupazione, nervosismo, preoccupazione, apprensione, paura e tormento. L'ansia è di solito sperimentata nel vostro presente o può essere una preoccupazione per il vostro futuro. Può essere a causa di un certo risultato che è incombente o a causa di un esito incerto. La vostra ansia può sembrare come se fosse un prodotto della vostra cura per gli altri o la vostra antipatia per gli aspetti.

L'ansia può apparire in tutte le diverse aree della vostra vita e in tutte le diverse forme, a volte ci si sente così normale che non si sente l'ansia, invece sembra un aspetto della vostra personalità. La vostra ansia può creare del dramma nella vostra vita che vi piace e dare energia, anche se potreste non ammetterlo, o può essere un pesante fardello che vi ostacola ad ogni svolta. Si può o non può sperimentare grave ansia, eppure l'ansia può avere una presa su di voi in un modo o nell'altro.

Quando vi soffermerete sull'ansia, severa o meno, diventa come una colla appiccicosa che ostacola l'espressione e la creatività della verità e dell'essenza del vostro essere. L'ansia è simile ad una forza che vi allontana dall'incredibile essere divino che siete.

Potreste già rendervi conto in quali aree dei vostri sentimenti, pensieri ed azioni sperimentate ansia, qualunque sia il caso, io, Arcangelo Metatron, vi invito ad essere coscienti nei prossimi giorni dell'attrazione dell'ansia.

L'attrazione dell'ansia.

Sulla Terra, ogni anima in forma fisica è una potenza della creazione. Non solo ogni persona emana energia dal suo essere, ma mette energia anche nella Terra, nei dintorni e nella loro coscienza dall'Universo del Creatore. Così, voi e tutti sulla Terra siete in una costante esperienza del flusso di energia, creazione e manifestazione. State tirando le cose verso voi stessi e allontanando le cose da voi stessi per tutto il tempo. Avete la possibilità di creare qualsiasi energia che desiderate e di entusiasmare le vostre esperienze con qualsiasi energia voi scegliate. Perché quindi si sceglie di creare ansia e l'esperienza di bruciare con ansia? Perché scegliete di provare l'ansia invece dell'amore, della pace o della soddisfazione?

Si può credere che non si sceglie di sperimentare l'ansia o qualsiasi altra esperienza negativa o dolorosa. Se riuscite a riconoscere che a un certo livello, attraverso i pensieri che scegliete o i sentimenti a cui scegliete di aggrapparvi, state decidendo di dare energia o creare ansia all'interno del vostro essere e della vostra vita, allora inizierete a liberarvi. In verità, quando vi assumete una certa responsabilità per il modo in cui pensate, sentite e agite, permettete che il flusso divino del Creatore si inondi attraverso di voi. Questo può essere difficile, se non siete disposti a riconoscere ed accettare il ruolo che svolgete nella vostra vita quotidiana.

È importante chiedere nel profondo del vostro essere: 'Perché sono atteso a pensare, sentire o agire dallo spazio dell'ansia?' Questo può essere raggiunto durante la meditazione o un tranquillo tempo. Non è necessario ricevere una risposta in quanto la semplice contemplazione agirà come una guarigione e rilascerà qualsiasi tendione che avete verso l'ansia. Alcune risposte che potreste ricevere potrebbero essere collegate alla mancanza di fiducia in voi stessi, alla necessità per gli altri di prendersi cura di voi, alla paura di non essere potenti, alla paura dell'ignoto o che la vita è incerta.

La paura degli altri o del giudizio, la paura per la sicurezza degli altri o di se stessi, la sensazione che preoccuparsi sia la cura o anche un sentimento di isolamento o di rifiuto da parte del Creatore. Ci sono molte ragioni per cui potreste sentire una spinta ad agire, pensare e sentirvi ansiosi, è importante rendersi conto che la vostra scoperta è simile ad una ferita, che sta permettendo la creazione di ansia e richiede di essere guarita.

L'ansia dell'umanità.

A causa di molte anime sulla Terra che pensano, sentono e agiscono da uno spazio di ansia, l'energia dell'ansia esiste nella coscienza dell'umanità. L'umanità attinge da un pozzo di energia e saggezza, l'ansia è presente qui per tutti da accettare ed incarnare, se lo desiderano.  Naturalmente, nella coscienza dell'umanità ci sono numerose altre energie, abilità e creazioni disponibili per il download. Man mano che l'umanità raggiunge l'ascensione si sposta accettando vibrazioni superiori della verità e riconoscendo l'essenza esistente in loro, così la coscienza dell'umanità, o bene da cui tutti si allontanano, si sposta verso vibrazioni più elevate.

Se una più grande maggioranza delle persone sceglie di riconoscere e guarire la ferita legata all'ansia o alla creazione di ansia, allora l'ansia sarebbe guarita e liberata dalla coscienza dell'umanità. Pertanto, le generazioni a venire non saprebbero, o non sarebbero, anche in grado di accedere alle esperienze o un'incarnazione di ansia.

Possiamo riconoscere che l'energia dell'ansia all'interno della coscienza dell'umanità è simile ad un magnete, agendo come un tiro per l'umanità all'ansia. Spesso l'ansia può creare dipendenza, è perché la mente si abitua al dramma e alla presenza di ansia. È anche dovuto a questa spinta dell'energia dell'ansia nella coscienza dell'umanità, che è simile a un pozzo di energia a cui tutti attingono.

Se vi invitassimo a guarire e sciogliere la presenza di ansia nella coscienza dell'umanità, ciò avrebbe pochissimo effetto. Al fine di depotenziare l'attrazione di agire, pensare, sentire e creare ansia c'è prima la necessità di depotenziare l'attrazione dell'ansia all'interno del vostro essere. Man mano che sempre più persone raggiungono questo obiettivo, di più l'ansia si dissolverà nella coscienza dell'umanità.

È importante riconoscere che l'ansia non è necessariamente una cattiva energia, ha il suo posto e lo scopo all'interno del vostro essere, può agire come una protezione o un avvertimento. Tuttavia, le persone provano ansia perché le stringe, le soffocano e vengono immerse in uno spazio dove non possono più riconoscere il divino.

È l'eccessiva alimentazione dell'ansia che richiede di essere guarita. Pertanto, per favore, non giudicate voi stessi per qualsiasi ansia che possa sorgere in voi, invece riconoscetela come una sfida per guarire e dissolvere l'energia dell'ansia all'interno della coscienza dell'umanità. Quando riconoscete l'ansia dentro di voi e scegliete di concentrarvi su qualcosa di più amorevole o di riconoscere la ferita o la ragione dell'ansia, in modo da creare un potente cambiamento e guarigione all'interno del vostro essere. Avete tutto ciò di cui avete bisogno dentro di voi per fare le svolte che sono necessarie.

Tornerò la prossima settimana per offrire strumenti su come guarire l'ansia all'interno,

Amore infinito, Arcangelo Metatron.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu