La tua presenza nella forma umana è una presenza assolutamente essenziale in questo momento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La tua presenza nella forma umana è una presenza assolutamente essenziale in questo momento.

Sananda, Esu,Kathryn
 

La tua presenza nella forma umana è una presenza assolutamente essenziale in questo momento.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/06/10/your-presence-in-form-is-an-absolutely-essential-presence-in-this- now-moment/

Da John Smallman, Saul Audio Blog per 10 giugno 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Il procedimento di risveglio dell'umanità sta procedendo davvero molto bene, poiché un numero crescente di persone diventa consapevole di come, e per quanto tempo, coloro che ricoprono incarichi governativi di autorità hanno intenzionalmente fuorviato l'elettorato per il quale sono stati eletti. Questa consapevolezza crescente è una parte necessaria del vostro procedimento di risveglio, perché vi porta a capire che è di voi stessi chi di cui vi dovete fidare, permettendo alla vostra conoscenza intuitiva di guidarvi con forza e amore nei vostri percorsi di vita scelti. Quella guida è sempre con voi, dovete solo imparare a fidarvi di essa esercitandovi ad usarla, prima in situazioni che meno minacciose e poi, man mano che la vostra fiducia si rafforza, in situazioni che sono più esigenti.

Siete stati creati come un essere sovrano con libero arbitrio, ma nel corso degli eoni molti sono stati addestrati ed incoraggiati a dare il proprio potere ad altri - genitori, insegnanti, militari, polizia, organizzazioni multinazionali, leader religiosi e governi - presumibilmente per il loro bene. E come mostra chiaramente la vostra storia, coloro ai quali viene dato il potere quasi sempre ne abusano, e poi scoppiano conflitti, piccoli e locali, o su vasta scala, che mettono in guerra tra loro brave persone per soddisfare le agende nascoste che vi vengono poi presentate secondo necessità e nell'interesse vostro e di tutti gli altri.

Con l'attuale blocco globale in corso e le limitazioni imposte dal governo alla vostra libertà personale, sta diventando molto evidente che gli attuali sistemi di governo, apparentemente diversi in diversi paesi e nazioni, non sono sicuramente nel migliore interesse dell'umanità e devono essere drasticamente cambiati in modo che tutti - ogni individuo - siano ascoltati, onorati e rispettati. L'idea di democrazia e di costituzione di società democratiche esiste da molto tempo ed è stata occasionalmente messa in pratica, tuttavia, quasi senza fallo, coloro che sono eletti o che assumono posizioni di potere e autorità, vengono consumati dai propri desideri egoistici per sempre di più. A volte questo porta una persona in particolare ad essere incriminata da altri nel gruppo, che scelgono quindi un sostituto, ed in altre occasioni porta a conflitti, sofferenze per molti e rivoluzioni, per cui l'intero procedimento ricomincia da capo. Questa è la storia umana.

Il vostro continuo risveglio umano è il procedimento attraverso il quale questa incompetenza sistemica, culturale e governativa a lungo termine e / o corruzione saranno portate alla conclusione, per essere sostituita da un'amorevole ed armoniosa cooperazione mondiale su una scala che non è mai accaduta prima sul Pianeta Terra. Il futuro dell'umanità è luminoso, ora, perché ci sono enormi possibilità che verranno viste e utilizzate nel modo più creativo per realizzare i cambiamenti essenziali per cui tutti sperano, ma che, al momento, solo pochi possono immaginare.

Ogni essere umano sulla Terra in questo momento sta evolvendosi spiritualmente - che ne sia consapevole o no - e ha scelto di essere qui in questo momento per aiutare e prendere parte al risveglio. Per la stragrande maggioranza tutto ciò che devono fare è stabilire l'intenzione, almeno una volta al giorno, di amare solo qualunque cosa possa sorgere ad affrontarli nella loro vita quotidiana. Amare è il vostro incarico divino, mentre allo stesso tempo vivete una vita di onestà e integrità in cui amate, onorate e rispettate più consapevolmente e con intenzione tutti coloro con cui interagite in qualche modo.

Come un numero sempre più grande di persone fa questo, il campo energetico dell'Amore, in cui tutta la creazione divina di Dio è eternamente racchiusa, diventa più intensamente sentito, spingendovi delicatamente e molto positivamente in un forte desiderio di permettere all'Amore di abbracciarvi con tutto il cuore e incondizionatamente. Questo è ciò che ha sempre desiderato fare - e ovviamente, questo è ciò che tutti cercano quando cercano l'amore al di fuori di se stessi - ed è la vostra indennità che gli consente di farlo. Tuttavia, molti di voi sono stati educati a credere di non essere degni dell'Amore di Dio, e quindi, a causa di questa convinzione invalida, avete disegnato un mantello od un velo apparentemente impenetrabile ed invisibile tra voi e l'Amore. È questo che fornisce l'esperienza irreale, ma apparentemente intensamente reale di separazione.

NON POTETE essere indegni perché siete creazioni divine, Esseri come Dio, e quindi siete assolutamente perfetti. Ma, mentre credete nella vostra indegnità, vi vedete solo come le vostre forme umane. Voi non siete le vostre forme umane, sono solo veicoli che vi rendono possibile vivere una vita limitata dalla forma fisica, e quelle forme hanno paura perché la loro durata della vita è molto breve, e quindi apparentemente terminale per voi. Questa vita della forma umana fortemente limitata nel tempo non è un concetto stimolante, quindi la distrazione è urgentemente ricercata in molti modi, uno dei quali è la dipendenza recentemente sviluppata dai social media.

Ora, mentre il blocco globale continua a limitare la vostra libertà, c'è una meravigliosa opportunità per voi di fare un ritiro personale andando dentro per un'ora o due al giorno per riposare nella consapevolezza cosciente. Mentre lo fate, impostate l'intento affinché le persone di tutto il mondo si aprano l'un l'altro in reciproco sostegno. Questo è molto efficace poiché il campo energetico che avvolge ognuno di voi è il campo divino dell'Amore che è Madre / Padre / Dio, Fonte, Tutto Ciò Che È, e impostando quell'intenzione lo fate accadere. Con questa apertura all'amore non viene solo dato il permesso, ma è caldamente invitato a riempire i cuori di tutti sulla Terra.

I cuori pieni d'amore dissolvono la paura, incoraggiano in modo positivo l'interazione sociale amorevole e rafforzano potentemente l'intenzione collettiva di risvegliarsi. Al momento siete tutti incarnati per svegliarvi dal sogno, dall'illusione e per stabilire il Cielo sulla Terra. Questo è ciò che state realmente facendo in questo momento, e quando l'intenzione di farlo si intensifica sempre più in voi, inizierete a sentire l'Amore in cui siete sempre avvolti. Ricordate, la separazione è irreale e assolutamente impossibile! Vi sentite semplicemente separati a causa del mantello o del velo che è un aspetto dello stato irreale che avete collettivamente costruito e scelto di sperimentare. Quando vi svegliate, come volete, il mantello o il velo della separazione si dissolveranno.

Usate questo momento speciale con saggezza e amorevolezza per affrontare e rilasciare qualsiasi risentimento, odio, colpa, e i giudizi che ne derivano, che affluiscono nelle vostre menti. Sono solo pensieri dai quali dovete disimpegnarvi, perché interferiscono con le vostre intenzioni di amare solo ciò che sorge.

Tutti vogliono solo essere amati, perché l'amore è la vostra natura divina, quindi cercate di essere consapevole di ciò, poiché rafforza la vostra intenzione di essere solo amorevole. Fare questo è fare la Volontà divina, che è anche la vostra volontà, perché c'è una sola Volontà. Questa è la ragione per cui ognuno di voi si è incarnato in questo momento nel procedimento di risveglio, e la vostra presenza nella forma fisica è una presenza assolutamente essenziale in questo momento.

Con così tanto amore, Saul.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu