La via della libertà. Messaggio del maestro st. Germain. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La via della libertà. Messaggio del maestro st. Germain.

Sananda, Esu,Kathryn
 

La via della libertà. Messaggio del maestro st. Germain.

https://lichtweltverlag.at/2020/05/21/der-weg-zur-freiheit/

Jahn J Kassl blog,  21 maggio 2020
Der weg zur freiheit.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"Nessuno è come te e nessuno sarà mai come te! Devi scoprire questa unicità. Pertanto, non lasciare mai che le norme comportamentali generali ti scoraggino dal tuo percorso unico."

Come viene raggiunta la soddisfazione?

Qual è il tuo compito? Qual è la tua mentalità? Di quali strumenti hai bisogno per fare ciò per cui sei venuto sulla Terra?

La risposta a queste domande crea soddisfazione e silenzio in te.

Amato,

Disordini e conflitti sorgono dove non sei più connesso a te stesso.

Laddove una persona non ha la conoscenza interiore del significato della vita, c'è agitazione, che alla fine può portare al caos mentale.

Se sei nato guerriero, allora devi vivere come guerriero. Se sei nato come pacificatore, allora devi vivere come pacificatore. Come ti esprimi? Sei disposto a prendere decisioni, sei coraggioso, ti piace correre un rischio o ti allontani dal rischio? Sei in grado di ottenere risultati in altri modi?

Queste sono domande che dovresti affrontare per conoscerti meglio.

Guerriero o pacificatore.

Raggiungi il fondo della tua vera natura. Successivamente, rimuovi o guarisci tutto ciò che è disarmonico e ti sembra innaturale.

I guerrieri o gli operatori di pace dipendono, per così dire, dall'oscillazione in armonia.

Perché entrambi possono svolgere i loro compiti solo se tutti vivono in pace con se stessi e con i propri compiti.

Scopri cosa ti rende speciale! È qualcosa di unico che non troverai in nessun'altra persona - e se l'hai trovato, vivi con dedizione completa.

Nessuno è come te e nessuno sarà mai come te! Devi scoprire questa unicità.

Pertanto, non lasciare mai che le norme comportamentali generali ti scoraggino dal tuo percorso unico.

Ciò che è buono per uno è cattivo per un altro e viceversa. C'è solo una massima che dovresti sempre tenere a mente: non lasciare mai che ciò che non vuoi accada al tuo vicino, possa succedere a te - oltre a ciò, tutto è permesso e tutto è possibile.

Non prestare attenzione ai limiti di questo mondo, supera la mancanza di libertà in questo mondo e riconosci tutte le manipolazioni che ti rendono limitato!

Questa è la via della libertà, perché nessuno deve fingere, in un mondo libero. In un mondo libero ognuno è quello che viene da Dio, in un mondo libero sei una parte significativa del tutto, sei qualcuno che porta le sue abilità uniche per la tua felicità e per il bene di tutti.

Che tu sia un guerriero o un pacificatore non è importante, l'unica cosa che conta è: amare te stesso, riconoscerti ed essere te stesso.

Sono Maestro st. Germain.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu