La vostra presenza IO SONO sa perfettamente che siete pronti per un divertente giro sulle montagne russe! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La vostra presenza IO SONO sa perfettamente che siete pronti per un divertente giro sulle montagne russe!

Sananda, Esu,Kathryn
 

La vostra presenza IO SONO sa perfettamente che siete pronti per un divertente giro sulle montagne russe!

https://www.facebook.com/828364757/posts/10158100613239758?d=n&sfns=mo


Kwan Yin: da Nina N Gafoor, con Linda Li, tutti i diritti riservati, 24 marzo 2020. (Kwan Yin =  Guam Yin)

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)

Questo messaggio è una parte di un precedente messaggio inviato ad Adele Arini il 15 maggio 2019, che a sua volta ha ripresentato oggi perché è attuale.

Channeled by Adele Arini. Copyright 2019.
www.raphaelshealingspace.com.au

https://www.raphaelshealingspace.com.au/post/trusting-the-universe-kwan-yin-goddess-of-mercy-compassion-15-may-2019


http://www.lanuovaumanita.net/avere-fiducia-nell-universo..html

Kwan Yin:
Gran parte di ciò che sta accadendo attualmente sul pianeta Terra in questo momento, è causato da un movimento più grande che noi, i vostri amici di dimensione superiore, classificheremmo come "riequilibrio del Karma". Il mondo ha molte grandi sorprese, persone care.

Le rivelazioni scioccanti saranno presto la norma e ci saranno molti abbattimenti di organizzazioni, gruppi, credenze / programmazioni da lungo presenti, strutture di potere, che potrebbero potenzialmente creare caos, confusione, paura o disagio.

È tempo per tutti voi di "aggrapparsi ai propri posti" e prepararsi ancora più accuratamente, poiché le cose diventeranno "interessanti".

Dovete guardare a questi eventi futuri, mai dal punto di vista della paura, invece, semplicemente adottare l'atteggiamento naturalmente Armonioso / Calmo / Pacifico che è il vostro Sé Superiore. C'è una magnifica Scintilla-Dio nel vostro chakra del Cuore Superiore, che sta (segretamente forse, * ride) completamente godendo e amando ogni singolo minuto di questo viaggio emozionante che state vivendo!

La vostra presenza IO SONO sa perfettamente che siete pronti per un divertente giro sulle montagne russe! C'è qualcuno qui che non è mai stato su un vero giro sulle montagne russe prima? Quando avete scelto di andare su questa corsa (forse per taggarvi insieme ai vostri amici / ai vostri cari) per provare come ci si sente, come andrà la corsa, dipenderà completamente dal vostro atteggiamento.



Se ci entrate pieni di eccitazione ed anticipazione - sapendo pienamente che il percorso che vi aspetta sarà pieno di alti e bassi, a volte vi dirigerete a sinistra, a volte a destra; tutto fatto ad una velocità spaventosamente alta: la corsa diventerà davvero una corsa emozionante e straordinaria della vostra vita! Lo saprete senza dubbio, anche se a volte può essere un po' spaventosa, è anche un'esperienza completamente sicura che finirà presto, e non resta altro da fare se non concentrarvi semplicemente: godervi l'esperienza!

Comunque miei cari, se doveste salire per un giro, pieni di paura o terrore schiaccianti, fidatevi di me quando dico che ogni singolo momento di quel giro vi sembrerà lancinante. Mentre siete sulle montagne russe, l'intero viaggio vi sembrerà di non finire mai.

I vostri sensi vi daranno ogni sorta di allarmi (fisici, mentali ed emotivi), provenienti dalla scarica di adrenalina secreta dagli ormoni dello stress - quando siete nel mezzo di questa corsa snervante. Le persone intorno a voi che hanno scelto di fare lo stesso giro spesso grideranno forte; aumentando lo stress e elevando la pressione sanguigna a livelli potenzialmente pericolosi.

Durante la corsa, potreste anche mettere in dubbio la vostra sanità mentale, per aver scelto di andare su questa corsa, in primo luogo, e potreste persino pentirvi di aver preso questa decisione.

E quando la corsa è finita, abbiamo spesso osservato che questo secondo gruppo di persone si sarebbe sentito estremamente danneggiato dall'intera esperienza. Di solito soffrirebbero di effetti collaterali fisici avversi che nessuno avrebbe mai voluto avere. Queste persone non erano pronte ad avere un'esperienza di vita sulle montagne russe, eppure si erano costrette a farlo, ignorando completamente il loro istinto iniziale.

Dovete rendervene conto, cari amici, che le persone non scelgono (normalmente) di salire sulle montagne russe per tutto il tempo, ogni giorno, 365 giorni all'anno. La maggior parte degli adulti può affrontarlo, in media, forse solo una volta nella vita (dalla nostra osservazione proveniente dall'intero collettivo umano). Avrebbero fatto un giro sulle montagne russe solo per il brivido; la corsa, e una volta sperimentata, la maggior parte avrebbe scelto di non continuare più.

E più o meno allo stesso modo, vivere su un pianeta in Ascensione Vi farà presto sentire simile a questo giro sulle montagne russe.

Siete già qui Ciò significa che prima della nascita avevate scelto di essere qui, proprio perché desideravate andare in questo fantastico giro. Il vostro atteggiamento e la vostra prospettiva, quando la corsa sta per iniziare, determinerà se questa avventura sarà una corsa emozionante e divertente di cui farete sempre tesoro del ricordo o di una corsa spaventosa e completamente terrificante che vi farà sentire così disallineati con il vostro Sé Superiore, durante l'intera esperienza.

Le anime più giovani ora incarnate sul pianeta, che stanno ascendendo (dalle dimensioni inferiori a quelle superiori) per la prima volta, costituiscono circa il 50% del Collettivo Umano in ascensione. L'altro 50% sono anime altamente evolute che hanno attraversato il processo di discesa e di ascesa per troppe volte da contare, come parte del loro amorevole servizio alla Sorgente; a TUTTI chi esistono.

Tuttavia, in generale, una volta che un'anima ha sperimentato con successo l'Ascensione, quest'anima di solito procederà a scegliere esistenze dimensionali più elevate, il più delle volte evolvendosi ancora più in alto nella scala dimensionale. Ciò significa che, cari, la maggior parte dei membri delle civiltà di dimensione superiore là fuori in questo Universo, avevano attraversato il brivido; la corsa del processo di Ascensione (dalle dimensioni più basse a quelle più alte) solo una volta. E una volta fatto, la maggior parte non avrebbe scelto di farlo di nuovo, perché una volta era già abbastanza impegnativo.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu