Lady Afrodite via Galaxgirl, 28 agosto 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lady Afrodite via Galaxgirl, 28 agosto 2019.

Altri
 

Lady Afrodite via Galaxgirl, 28 agosto 2019.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2019/08/aphrodite-via-galaxygirl-august-28-2019.html

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti, amici della Terra, di Gaia. Io sono Afrodite, Dea dell'Amore, di tutte le cose buone. Perché tutte le cose buone vengono dall'amore. L'amore che la vostra Madre Universale di Tutte le Cose sta riversando su Gaia e su ogni cosa sopra di lei, in questo momento così benedetto e sacro; è davvero straordinariamente bello da vedere. Nei tempi passati, nei tempi antichi, quando la magia non era un mistero e i poteri venivano compresi con riverenza, io esistevo. Ho lavorato con le scuole misteriche. Molti di voi che leggono queste parole hanno fatto parte dei miei collaboratori, dei miei studenti, dove abbiamo studiato il vasto potere dell'amore.

Dove l'unione mistica di uomo e donna, di energie maschili e femminili sono state comprese e fuse con grande riverenza e rispetto. Abbiamo lavorato con queste energie e così farete di nuovo. Iniziati, rivelatevi. Coloro che hanno ascoltato queste parole nei mondi passati, antichi lignaggi di servizio alla Dea, alla Luce, all'Amore, sorgano. Ricordate. Perché queste codifiche turbinano intorno a voi, attivandosi ancora una volta, come una zuppa in una pentola, sobbollendo. L'aroma che emettete è l'inizio più bello e benedetto del cammino.

Sono Afrodite, Dea del più Alto Amore. Anch'io servo la Madre, la Madre Universale di Tutte le Cose. Perché siamo aspetti l'uno dell'altro, siamo tutti una Grande Unità di Potenziale Cosmico e gli umani stanno iniziando a svegliarsi per vedere. Non siete più destinati alla distruzione. Gaia deve essere un Santuario di pace, di amore, di rispetto reciproco, di comunanza di scopi. Nova Gaia irradia da una distanza non troppo lontana. Portatela da voi. Confortate la vostra Madre Planetaria. I grandi misteri del cammino stanno per essere svelati.

Quelli di voi con i Codici di Luce interna che leggono queste parole inizieranno a ricordare. Perché ora vi state ricordando, anche mentre digitate, ascoltate, leggete queste parole. Io, Afrodite, parlo per la fiamma Sophia, il Femminile Cristico. Proprio come il sangue mensile scorre con i cicli della luna, con i cicli della Madre planetaria, anche i vostri ricordi dovrebbero essere sbloccati, diventando online. Celebrate il flusso nella grazia, nel ricordare. Celebrate il Divino dentro di voi, il Divino Femminile danza ancora una volta, spudorato, senza paura, libero nella sua nuda bellezza di fronte al suo amante, il Divino Maschile. Per troppo tempo il sesso è stato frainteso. Il grande potere dell'Unione Divina deve essere nuovamente ripristinato dalla base di lussuria carnale a quella della Comprensione Divina, Liberazione, Riunione, Avventura.

Io, Afrodite, parlo. Invoco le Fiamme del Divino ad accendersi dentro di voi. Percepite una nebbiolina rosa che vi avvolge. Uomini, non abbiate paura, perché vi chiamo allo stesso modo. È tempo del grande equilibrio, del grande riequilibrio del Divino interiore. Yin e yang, maschio e femmina, luce e ombra. È tempo di riequilibrio, di ricrescita, di riunione.

Io sono Afrodite, serva della Grande Madre, serva di Gaia nel suo viaggio inaugurale dalle profondità alla Luce del nuovo. Vedo Nova Gaia scintillare come gioielli di diamanti nelle vostre aure, mentre attraete queste energie, sempre più vicine. Accoglietele. Ritornate ad essere amici con gioia, miei iniziati della via, e siate le energie della Luce! Non abbiate paura di chi siete! Siate chi siete nati per essere. È il vostro destino. Molti misteri stanno per essere svelati. Mantenete la Luce in modo che le verità possano essere veramente radicate nel nuovo, nell'unità.

Il sesso non è sporco, figli. È stato tremendamente pervertito in questo regno di fumo e specchi. Gli specchi vengono frantumati in modo che uno possa davvero vedere. Il fumo si sta schiarendo. La matrix è distrutta. Ricordate: non più. Ricordate il vostro passato, il vostro addestramento, il vostro Sé Guerriero. Voi siete Guerrieri della Luce. Ancorate questa Luce. Affermate il vostro destino. È tempo di sorgere, Guerrieri del cammino, dell'Amore, del Cristo che danza con la Divina Sophia.

Accogliete la loro riunione e osservate con meraviglia lo svolgersi della grande danza, mentre emergono verità più profonde. Amore. Rimanete nell'Amore. Aggrappati all'Amore. Aggrappati alla verità, perché è dentro di voi. Molti dei vostri Codici di Luce Cristica sono luccicanti, scintillanti come Luci di Diamanti di Estasi Divina. Siate incoraggiati, confortati e aprite la strada al nuovo, mentre radicate queste enormi Codifiche di Luce nel corpo della vostra Madre Planetaria e quindi nel vostro corpo.

Non abbiate paura della vostra sessualità. È un dono straordinario, un grande tesoro. Proteggete il vostro tesoro, perché dentro contiene i viaggi astrali, grandi misteri, longevità - molte cose. Come tale, il potere del sesso è stato abusato. È il vostro potere e solo il vostro potere. Condividetelo con saggezza.

Io sono Afrodite. Guardate il mio luccicante velo rosa di magnifiche luci scintillanti che avvolgono la vostra forma. Lasciatevi incoraggiare dalla vostra bellezza interiore e siate in pace. Io sono Afrodite. Iniziati del cammino, benvenuti a casa, benvenuti nel vostro ricordo. Io sono Afrodite.
Da Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu