Lady Portia: Eventi a ondate. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lady Portia: Eventi a ondate.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Lady Portia: Eventi a ondate.

https://www.therainbowscribe.com/ladyportiaapril2020.htm

Da Marlene Swetlishoff.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Vengo sulle ali dell'amore! Ci sono molte persone in tutto il pianeta che stanno vivendo intensamente l'attuale evento mondiale mentre continua a muoversi a ondate da un luogo all'altro. Tutti sono profondamente sfidati e colpiti a livello interiore del loro spirito mentre osservano ciò che sta accadendo. È richiesta ad ogni anima di fare una scelta. Vedono "scritto sul muro" che stanno accadendo grandi cambiamenti intorno a loro? Sono allineati con la loro anima ed il loro Creatore nella fede, nell'amore e nella speranza? O stanno cadendo nella paura e nel panico? L'umanità sta assistendo alla natura duale delle persone del loro mondo che si manifesta sul palcoscenico del mondo stesso, in cui tutti gli esseri ne sono testimoni e, in effetti, anche l'intera Creazione.

Molte persone stanno rispondendo a questa sfida attingendo forza dalla connessione interiore che hanno con i regni spirituali. Ogni giorno pregano, si allineano e chiedono assistenza alle loro guide spirituali e agli angeli, poiché sentono di vivere in tempi straordinari e questo li sostiene nella loro esistenza quotidiana. Camminano in pace e tranquillità nella tempesta che si raccoglie intorno a loro. La loro fede ed il loro comportamento aiutano a sollevare gli spiriti delle persone che li circondano e in questo modo ancorano quotidianamente la stabilità al loro mondo e al loro pianeta. Non perdono tempo puntando le dita sugli altri come responsabili di questo evento. Sono persone intelligenti e sanno che questo tipo di evento si è svolto sul loro pianeta molte, molte volte prima, nel corso della sua storia.

Esercitano la prudenza e usano cautela qualunque cosa facciano nella loro vita quotidiana. Mentre si allineano con la loro coscienza Divina Superiore ogni giorno, seguono il suggerimento interiore e la guida intuitiva ed istintiva, mentre si presenta. In questo modo, sono sempre nel posto giusto al momento giusto per navigare in sicurezza attraverso la loro situazione attuale. Coloro che hanno praticato quotidianamente illuminando i loro campi energetici, esprimendo la loro fede, amore e gratitudine, sentono la guida che viene dallo spirito e agiscono su questa direttiva. Rimangono nella sicurezza del loro Sé Divino. Di fronte alla decisione di rimanere o andare, si arrendono e rinunciano al loro bisogno egoistico di controllare; "si lasciano andare e lasciano fare a Dio" e decidono che sarà O.K. dove dovranno essere.

Ciò che è richiesto alle persone ora è la fede in uno scopo ed un potere più elevati, chiarezza mentale e compassione verso le persone in quelle aree del mondo che sono in preda a questo evento nel momento attuale. Sappiate che anche quelli, che non sono stati direttamente colpiti, sono stati cambiati per sempre nelle loro anime. Gli effetti di questo evento non possono fare altro che aprire i cuori, le menti e le anime delle persone alla verità evidente che sono tutte interconnesse e che ciò che accade ad una di esse accade a tutti. Lasciate che riversino il loro amore, la loro forza, i loro sforzi e la loro energia ovunque possano fare il meglio per tutti. Lasciate che la cooperazione, la sincerità e la buona volontà riempiano la coscienza collettiva con le virtù e le qualità superiori del Divino.

IO SONO Lady Portia.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu