Le alte Sacerdotesse Venusiane della Luce. Galaxygirl. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le alte Sacerdotesse Venusiane della Luce. Galaxygirl.

Altri
 

Le alte Sacerdotesse Venusiane della Luce. Galaxygirl.

https://www.youtube.com/watch?v=6m7dBviTQ-U

Da Galaxygirl. 14 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Figli della luce, vi salutiamo dalla luce. Vi salutiamo con amore dal grembo della nostra madre planetaria, Venere. Siamo conosciuti come il pianeta dell'amore, perché questa è la vibrazione dominante qui. L'amore è stato così diffamato sul tuo mondo di superficie. Diciamo superficie perché sappiamo che i regni interiori della vostra Gaia pullulano di amore e luce e le aree che non lo sono si trasmutano e si trasformano.

Siamo le alte sacerdotesse venusiane della luce. Vediamo molti di voi desiderare l'amore, desiderare i vostri gemelli, desiderare la collaborazione. La vera collaborazione, ricordiamo dolcemente, inizia all'interno. Perché quando si è in guerra con se stessi non si può raggiungere l'armonia. La psiche umana è stata così danneggiata e programmata che la vera armonia interiore e la pace sono una scoperta rara, anche se vediamo che i nostri illuminati con cui risuona questo messaggio si stanno avvicinando sempre di più al raggiungimento di questa armonia e beatitudine interiore, che ci porta grande gioia, perché sappiamo come l'avete tanto desiderato. La discordia dell'esterno è un riflesso dell'interno. E così, esseri a vibrazione superiore con acque calme interiori di pace e pensiero profondo dimorano in regni dove questo si riflette all'esterno.

Siamo le alte sacerdotesse venusiane della luce. Molti di voi hanno visitato i nostri regni di guarigione durante i vostri viaggi astrali. Non è così difficile venire qui. Offriamo guarigione con i nostri cieli gialli e mari viola, la bellezza qui guarisce molte anime in difficoltà. Molti di voi riposano qui tra un soggiorno di una vita e l'altro sulla Terra, per la guarigione, per la quiete, per il tempo-spazio di profonda contemplazione. Siamo conosciute qui come le dee dell'amore, perché lavoriamo con le frequenze dell'amore. Siamo allineate. I nostri chakra sono bilanciati e funzionano come un flusso plasma costante di luce. Non c'è una vera separazione di questi sistemi di chakra perché siamo tutti uniti nel nostro flusso di energia.

Vi invitiamo a lavorare con noi. Non è necessario che sia di natura sessuale. Ogni chakra, ogni sistema corporeo è ugualmente importante. Tutti devono fluire uniti. Lavoriamo con le energie. Come il simbolo dell'infinito, le energie fluiscono così. (Sto vedendo un simbolo di infinito simile al plasma che attraversa il corpo con i punti connessi nel cuore). Nei vostri tempi antichi, e templi, molti sacerdoti e sacerdotesse hanno offerto guarigione sessuale attraverso l'atto del rapporto sessuale e l'allineamento delle energie. È abbastanza possibile essere allineati. È abbastanza possibile per te. Quando il proprio chakra sacrale è libero e senza ostacoli, guarito e completo, il flusso di energia è libero, sbloccato e l'intero sistema scorre meglio. Vediamo che molti di voi che leggono hanno ricordi che ora si sono riaccesi di essere un tale sacerdote o sacerdotessa.

Nei regni superiori non c'è perversione, solo guarigione, allineamento, scoperta, beatitudine. Desideriamo che voi siate in grado di comprendere l'amore e l'allineamento all'interno di queste parole. Perché non c'è giudizio con l'unione sessuale quando il libero arbitrio è piacevolmente osservato e onorato. Desideriamo che voi siate promossi nella vostra guarigione sessuale, perché questo vi spingerà verso le realtà dimensionali superiori che vi aspettano più agevolmente. Immaginate una colonna di plasma nel tronco del vostro sacro corpo del tempio. Immaginate un fulmine al suo interno. Immaginate tutti i bordi frastagliati di un fulmine.

Questo è quante energie dell'individuo si sentono nel proprio corpo quando non è allineato. Ora immaginate di levigare i bordi frastagliati del fulmine in modo che sia un pilastro di luce liscio e luminoso. Eseguitelo attraverso il vostro sistema. Infuso di colori, equilibrato, intero. La luce trasforma l'oscurità, i bordi frastagliati dei fulmini che illuminano la notte. (Vedo un cielo nero tempestoso con fulmini diventare improvvisamente tutto chiaro). No, questo ora è un pilastro cristallino di plasma in continuo movimento, vivente, che respira dentro di voi. Armonia sessuale che si mescola con l'armonia degli altri sistemi. Questo vi preparerà al meglio per le vostre riunioni coi gemelli, che se non sono già avvenute stanno per diventare solide.

Siamo le alte sacerdotesse venusiane della luce. (Sono circondata da fiori di loto). Il loto è disponibile in molti colori. Ci sono molti petali, c'è molta luce in questo fiore che cresce dal fango e sboccia in bellezza. Trasforma il suo ambiente in bellezza. Questo è ciò che sta accadendo sul vostro mondo di superficie ora, mentre i lavoratori della luce diventano più luninosi, più allineati, mentre i lavoratori della luce fanno risplendere la loro luce nelle loro città, nei loro luoghi di lavoro, nelle loro case. Questo pilastro di luce che avete attivato è molto potente, molto potente. Sentite l'allineamento interiore. Tutto il dolore viene trasmutato al suo interno. Un corpo allineato aiuta uno spirito allineato e benedice un cuore allineato. Siete un potente essere della Sorgente di luce che ha un soggiorno terrestre. Non perdete di vista l'importanza della vostra guarigione durante il gioco.

Perché la vostra guarigione guarisce Gaia. Esseri sessualmente consapevoli e svegli, equilibrati, guariti. È così che vi vediamo in questo momento. C'è un'enorme alchimia nell'atto sessuale, ma non è necessario attendere il ricongiungimento dei gemelli. Voi come aspetti del vostro gemello potete avere questa sensazione di equilibrio, di yin e yang in questo momento presente. Questo è il motivo per cui questo (canale) ha visto il simbolo dell'infinito perché lo utilizziamo. Siamo aspetti completamente bilanciati di noi stesse e così facendo benediciamo anche il nostro gemello. Respirate la luce. Diventate completi. Liberatevi dai legami e dalle ideologie di ciò che è il sesso in una matrice dimensionale inferiore.

È la creazione della vita. È la creazione di legami eterni di luce, di esperienza ed è un profondo equilibrio interiore e di pace che possono essere mantenuti in profondità nello spazio del chakra sacrale per una solida base di pace, di equilibrio. È la pietra angolare di una vita equilibrata perché vi lega al vostro altro e a voi stessi. Questo peso dell'equilibrio, dell'energia sessuale, è una parte di voi. Potete negarlo, potete velarlo, potete ignorarlo, ma rimane costante. Come anima in ascensione, queste energie sono un enorme aiuto. Non è necessario fare esperienza del sesso per lavorare con le energie. Sono dentro di voi. Immaginate il simbolo dell'infinito nel profondo del vostro pavimento pelvico, equilibrato, forte, guarito.

Costruite su questo. Immaginate il simbolo dell'infinito che viaggia verso l'alto bilanciando le vostre metà e gli aspetti femminili e maschili, i vostri chakra sequenziali. Ora immaginate il simbolo dell'infinito di ciò che avete sperimentato a ciò che desiderate sperimentare. Siete tutti maestri dell'esperienza. Ne avete avute così tante. Avete così tanto da offrire. Quando passate e sei in grado di accedere a tutti i vostri ricordi akashici, sarà travolgente osservare e risentire ciò che avete vissuto. Questo fa parte della vostra guarigione. Guariamo attraverso la luce, attraverso i simboli dell'infinito, attraverso le onde del plasma. Avete accesso a tutte queste cose attraverso tali visualizzazioni. Pace. Siate equilibrati. Siate completi nella vostra sessualità. Sperimentate la libertà e la gioia di chi è equilibrato e guarito.

Siamo le alte sacerdotesse venusiane della luce. Vi vogliamo bene. Siamo consapevoli che c'è molto da cui guarire in quest'area di esperienza su Gaia. Vi stiamo inviando i colori del nostro regno, lavanda e giallo. Possiate voi essere trasmutati e accesi. Portate questi colori di guarigione in profondità nel vostro corpo e sperimentate l'alchimia di chi è equilibrato nel proprio potere. Il desiderio che non avete bisogno di sperimentare. È dentro di voi. Proprio come il fiore di loto mostra continuamente un nuovo petalo, questa guarigione potrebbe richiedere del tempo. Ancora un altro petalo di nuova speranza viene sempre rivelato.

C'è speranza tutt'intorno a voi per quelli di voi che guariscono da un trauma sessuale. I parafulmini possono alimentare grandi città o distruggerle in un istante. L'alchimia sessuale è qualcosa da trattare con riverenza, con grande rispetto e con promessa di gioia e rinnovamento. Vediamo l'alchimia sessuale come un procedimento per infondere alla popolazione di Gaia nuove energie, letteralmente, poiché sempre più spiriti di dimensioni superiori desiderano assumere la forma di un bambino umano, mentre nuove energie di nuova vita vengono infuse in Nova Gaia. I corpi torneranno giovani. L'espansione della famiglia sarà di nuovo una possibilità.

Siamo le Alte Sacerdotesse Venusiane della Luce. Riempiamo di luce i vostri sistemi corporei. Sappiate che avete gli strumenti per la guarigione sessuale, l'equilibrio e il riposo in questo spazio. Ogni porzione del fiore di loto ha uno scopo, comprese le radici fangose. Il DNA del loto è nelle radici così come nel fiore. Tutte le cose funzionano per la guarigione, per la bellezza. Ora portiamo il fiore di loto nel vostro chakra sacrale. Ora è il fondamento per il pilastro di luce al plasma dentro di voi. Speranza, purezza, bellezza. Questo è quello che siete come frattali della Fonte. Ricordate chi siete, cari figli della luce. Non abbiate paura, perché è la vecchia maniera. Siate potenziati perché questo è ciò che ora siete e chi vi vediamo ora come Nova Gaiani: equilibrato, forte, sessualmente rinnovato e rinnovato in ogni capacità.

Siamo le alte sacerdotesse venusiane della luce. Siate in pace nella vostra bellezza. Siete così belli per noi, intraprendete un tale viaggio nelle profondità, come il seme di loto che atterra in profondità nella riva fangosa, per sperimentare la crescita attraverso le acque scure, arrampicandovi sempre verso la luce del sole in cima alla superficie dell'acqua, in modo che la giovane vite verde possa protendersi verso il sole, protendendosi sempre più lontano per rivelare la propria gloria. Ecco come vi vediamo. Vediamo la vostra gloria e bellezza interiori rivelarsi a voi stessi. Lo abbiamo visto tutto il tempo. Vi vogliamo bene.

Siamo le alte sacerdotesse venusiane della luce.
Galaxygirl.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu