Le cose che sono state messe in movimento sono state previste per molte migliaia di anni. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le cose che sono state messe in movimento sono state previste per molte migliaia di anni.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Le cose che sono state messe in movimento sono state previste per molte migliaia di anni.

http://ancientawakenings.org/

Da Sananda, canalizzato da James McConnell, 12 aprile 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Sananda. Avrebbe dovuto essere uno dei miei aspetti, quello noto come Yeshua, a stare con voi oggi, a causa di questo momento, di questi momenti in cui vi trovate adesso, di questo giorno speciale che chiamate "Pasqua". Ma molti hanno deciso che avrei dovuto venire al suo posto, che avrei dovuto essere io a portarvi questa importante notizia.

E questa è, come sapete, che molte cose sono in evoluzione ora. Molte cose stanno cambiando. E avete sentito molte, molte volte in passato che "la verità ti renderà liberi". Che la verità sia rivelata. E state cominciando a vedere sempre più l'aspetto di questo. Per quelli di voi che guardano. Per quelli di voi che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per ascoltare. Per quelli di voi che si sono risvegliati o che sono in quel processo di risveglio.

Ma ora vi dico che nei prossimi giorni e nelle prossime settimane ci sono così tanti cambiamenti che stanno per accadere all'umanità.

Non solo qui in questo paese, la vostra America, ma in tutto il pianeta stesso. Poiché le cose sono state messe in moto, come sono state predette per molte migliaia e migliaia di anni, e quelle cose di cui hanno parlato molti saggi, molti dei profeti dell'antichità, stanno ora avvenendo.

Questa non è certamente la fine del vostro mondo. Ma è l'inizio di un Nuovo Mondo. La "New Age", come avete imparato a conoscerla. L'Età dell'Acquario. Ed è un nuovo inizio, ora. Siete al punto, al culmine, al punto in cui vi trovate al vertice in alto appena prima di questo grande passaggio che sta per succedere.

Ci sono cose che si stanno facendo avanti per essere rivelate. Alcune verità che non sono state condivise prima, o che di cui avete avuto solo una vaga idea, prima. Stanno per venire nella Luce. Perché non può essere trattenuto più a lungo. Quelle forze dell'oscurità, quelle che continuano a combattere contro il flusso stesso del pensiero che sta correndo adesso, quello della Luce che vince. Mentre continuano a combattere contro questo, come avete sentito in varie occasioni, allo stesso modo di un animale che fosse stato messo alle strette. Stanno combattendo con tutto ciò che hanno. Queste forze del buio stanno facendo esattamente questo.

Ma hanno solo un certo canovaccio, se volete, che continuano a seguire. Quel canovaccio è antiquato. Non si adatta affatto alle nuove vibrazioni. Sono veloci quelle, ora, e stanno scoprendolo, imparando che il loro tempo è scaduto. Ma si arrendono? Si arrendono? Si rivolgono alla Luce? No. Molti di loro non lo fanno, e non l'hanno fatto, e probabilmente non lo faranno mai.

Ma spetta a voi, nostri carissimi, che vi siete offerti volontari per venire qui e far parte di questo nuovo grande passaggio. Sta a tutti voi continuare a tenere la Luce, ora, trattenetela, condividetela quando potete. Ma soprattutto,  siate  la Luce. Perché ognuno di voi  siete,  già, Luce. Avete un modo di dire, tutti insieme, e questo è certamente vero. Voi - Noi - Siamo tutti insieme in questo.

C'è una certa connessione che sta per emergere ed essere rivelata, che ha a che fare con la vostra scena politica, e quello che è il Presidente. La sua connessione con quelli delle Forze della Luce che verrà rivelata, e molto altro ancora.

Ma non sono qui per rovinare la sorpresa. Sono qui solo per aiutare ed aiutare a prepararvi, e che tutti ed ognuno di voi sappia che tutto ciò passerà. Vi ritroverete fuori dalla tempesta e nella nuova bella calma, la Nuova Età dell'Oro.

Sono Sananda, e ora vi lascio in pace e amore. E vi imploro, ognuno di voi, di continuare a rimanere nella calma. E anche continuare a compiere la vostra missione di diffondere la Luce ovunque lo trovate possibile. Aiutare coloro che si svegliano, che vi stanno raggiungendo, per mostrar loro la strada.

Pace e amore siano con tutti voi.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu