Le Dimensioni. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le Dimensioni.

Altri
 

Le Dimensioni.

Da Judith Kusel, 7 maggio 2020.

http://www.judithkusel.com
 
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

(Nt. Le dimensioni indicano l'appartenenza al livello di evoluzione spirituale della creatura. Esiste un'altra classificazione fisica che raggruppa l'appartenenza a stati fisici della materia che comprende un centinaio di livelli di cui dodici sono i principali, In certe situazioni i livelli coincidono.)



Mi è stato chiesto di parlare delle dimensioni.
Una dimensione è una banda di frequenza vibrazionale. Quando la vostra frequenza vibrazionale corrisponde a quella di una determinate dimensione, voi risiedete in quella dimensione.
Gli esseri umani sono multidimensionali. Alcuni di noi possono accedere ad altri stati dimensionali abbastanza facilmente, semplicemente sintonizzandosi con essi.

In verità, c'è una parte di voi che è già salita e potrebbe essere un Maestro asceso di stato 7° dimensione o anche al di sopra di quella. Un'altra parte di voi è radicata nella 3° dimensione.
Più crescete nella maestria dell'anima e più alzate la vostra banda di frequenza vibrazionale, più potrete entrare in tutti gli aspetti della vostra Anima-Sé Superiore multidimensionale.

Pensate ad un loto. Le radici del Loto sono nel buio, i gambi e le foglie stanno raggiungendo la luce, e la corona - il fiore del loto raggiunge il Sole. I petali non possono aprirsi senza radici forti. Siamo tutti come il loto.

Ecco il riassunto delle diverse Dimensioni:

Prima: questa è composta da rocce, pietre, gemme, cristalli del regno minerale e  risiedono nella prima dimensione. Vivono nel buio e crescono lentamente e tranquillamente. I minerali si evolvono, così come tutto il resto nell'universo.

Seconda: piante, alberi, ecc. sono nella seconda dimensione, dove la luce è necessaria per crescere. Mentre crescono in forma verso la luce (la luce contiene informazioni spirituali e conoscenza) entrano nella seconda dimensione.

Terza: il regno animale. Anche gli esseri umani materialistici, negativi e spiritualmente inconsapevoli vivono in questa dimensione. Quando Atlantide cadde, anche l'umanità cadde letteralmente in questa dimensione.

Quarta: gli esseri umani che stanno aprendo il cuore all'amore incondizionato e alla consapevolezza di sé stessi sono pienamente in questa dimensione. Quando si muovono in questa dimensione iniziano a ricordare le loro vite passate e la verità di chi sono. L'Anima si risveglia alla propria Anima-Sé Superiore, e al suo patrimonio Universale.

Quinta: quando un essere umano perdona lui / lei e gli altri, e ha trasmutato (totalmente superato) paura e negatività, lui / lei inizia a vibrare a questa frequenza. La vita viene vissuta su un solido fondamento spirituale e l'anima è consapevole e cosciente della propria Divinità. Inizia a capire e praticare, infatti guadagna una comprensione più profonda della Totalità, così cresce la Coscienza dell'Unità. Tutto è Uno. Tu sei un altro me.

Sesta: in questa dimensione il nostro corpo vibra ad una frequenza molto più alta mentre purifichiamo il nostro Corpo di Luce per un maggiore servizio negli Universi. In passato gli esseri umani hanno lasciato la loro forma fisica e sono saliti alla sesta dimensione, ma ora hanno la scelta di rimanere sul pianeta Terra.

Settima: la settima dimensione è conosciuta come il 7° Cielo, dove risiedono i Maestri più Alti e i Maestri di Shamballa. Anche la maggior parte degli Angeli risiede qui.

Ottava: Arcangeli, Elohim, Maestri Galattici.

Nona: Grandi Esseri Cosmici come Lord Melchizedek, Lord Kumeka, ecc.

In questo momento molte anime si stanno risvegliando nella 3° dimensione.
Tuttavia molte anime si sono già trasferite nel 4° e alcune si sono trasferite nella 5°.
Con il risveglio di massa queste anime dovranno aiutare chi si è svegliato adesso.

Judith Kusel

http://www.judithkusel.com







Con il riconoscimento alla Scuola Diana Cooper per gli Angeli e l’Ascensione, di cui sono una Trained Teacher.
Judith Kusel







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu