Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali

Libri
 

Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali [NESARA]



STORIA DI NESARA

La legge sulla sicurezza economica e la riforma.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Compilato da Nancy Detweiler, M.Ed., M.Div.

NOTA: scrivere la storia di NESARA richiede di individuare i punti separati e di tentare di metterli insieme per creare la verità. I documenti originali sono sequestrati e le persone direttamente coinvolte sono ancora sotto un rigoroso ordine di bavaglio. Ho usato come base di riferimento la storia scritta da James Rink. La mia ricerca ha cercato di dimostrare NESARA individuando documenti e articoli originali scritti da persone rispettabili che hanno illustrato ciascuno dei principi. Ho inserito alcuni di questi URL per questi principi nella storia di Rink. Nei miei oltre 7 anni di ricerca, non ho trovato nulla per confutare l'esistenza della LEGGE DI NESARA. Internet è carico di disinformazione che può essere facilmente liquidata dalla ricerca.


Ora che le informazioni riguardanti il governo / copertura militare della presenza extraterrestre sono di dominio pubblico, possiamo vedere paralleli delle sfaccettature riguardanti NESARA che molti hanno usato per screditarle. Alcuni di questi sono: occultamento deliberato di informazioni, ordini di governo / militari, la morte sospetta di persone che hanno tentato di dire la verità, il controllo dei media e la rovina di vite e professioni individuali.

Incoraggio tutti a fare le proprie ricerche e ad aggiungere al pool di prove documentate sulla verità di NESARA.


Ora è il momento perfetto per far uscire NESARA nel mondo!


1892 - I banchieri adottarono il loro manifesto dei banchieri del 1892 in cui fu dichiarato:

"Noi [i banchieri] dobbiamo procedere con cautela e custodire ogni mossa fatta, poiché l'ordine inferiore delle persone sta già mostrando segni di agitazione irrequieta. La prudenza mostrerà quindi una politica di apparentemente arrendersi alla volontà popolare fino a quando i nostri piani non saranno completati così tanto da poter dichiarare i nostri progetti senza paura di alcuna resistenza organizzata. Le organizzazioni di Farmers Alliance e Knights of Labour negli Stati Uniti dovrebbero essere attentamente sorvegliate dai nostri uomini fidati, e dobbiamo prendere provvedimenti immediati per controllare queste organizzazioni nel nostro interesse o interromperle ...


I tribunali devono essere chiamati in nostro aiuto, i debiti devono essere raccolti, le obbligazioni ed i mutui pignorati il più rapidamente possibile.

Quando attraverso il processo della legge, la gente comune ha perso la casa, sarà più rintracciabile e facilmente governabile attraverso l'influenza del forte braccio del governo applicato al potere centrale della ricchezza imperiale sotto il controllo dei principali finanziatori. Le persone senza casa non litigheranno con i loro leader. "

1907-1917 - Per mettere in guardia gli americani, il Manifesto dei banchieri del 1892 fu rivelato dal deputato americano Charles A. Lindbergh, Sr. del Minnesota prima del Congresso degli Stati Uniti durante il suo mandato tra il 1907 e il 1917.

1910 - John E. DiNardo, professore di politica pubblica ed economia all'Università del Michigan, scrive nel suo articolo "The Federal Reserve Act":  

"La notte del 22 novembre 1910, un piccolo gruppo di sostituti dei più potenti banchieri del mondo si sono incontrati ... sotto il velo della massima segretezza. Nelle prossime settimane questi uomini avrebbero perpetrato, sotto gli ordini dei loro padroni, ... forse la frode più colossale e devastante mai inflitta al popolo americano.

Questa frode ultra segreta è nota come Federal Reserve Act
del 1913…. Il Federal Reserve Act del 1913 elaborò una legislazione, da fare appoggiare dal Congresso popolare degli Stati Uniti, che autorizzava e commissionava a questa cabala segreta di banchieri dominanti al mondo di STAMPARE LA VALUTA DEGLI STATI UNITI, un'usurpazione dell'editto esplicito della nostra Costituzione che autorizza SOLO GLI STATI UNITI GOVERNO DEGLI STATI a stampare e coniare monete. Questo impero bancario mondiale ha usato il suo potere rubato per stampare, dal nulla, la valuta di carta che, in nessun modo rappresenta le riserve d'oro e d'argento che la moneta autentica dovrebbe rappresentare. "

1913 - La Federal Reserve Act
del 1913 Il testo completo della legge può essere visto su:

http://www.llsdc.org/attachments/files/105/FRA-LH-PL63-43.pdf


1933 - 1934 - Prima del 1933, le banconote della Federal Reserve
erano garantite da oro.   Questo cambiò con la nuova legge: Congressional Record, 9 marzo 1933 su HR 1491 p. 83.

"Secondo la nuova legge, il denaro viene emesso alle banche in cambio di obbligazioni governative, cambiali, bozze, banconote, accettazioni commerciali e accettazioni bancarie. Il denaro varrà 100 centesimi sul dollaro, perché è sostenuto dal credito della nazione. Rappresenterà un mutuo su tutte le case e altre proprietà di tutto il popolo della nazione."

Il Manifesto dei banchieri si lega al documento n. 43 del Senato degli Stati Uniti, 73 ° congresso, 1a sessione (1934), che afferma:

"La proprietà ultima di tutte le proprietà è nello Stato; la cosiddetta "proprietà" individuale è solo in virtù del governo, vale a dire la legge, che equivale a un semplice "utente" e l'uso deve essere in accordo con la legge e subordinato alle necessità dello Stato ".

Anni '70 - La Federal Land Bank
ha precluso illegalmente mutui agli agricoltori in tutto il Midwest. In ciascuno di questi casi gli agricoltori sono stati frodati dalle banche con l'approvazione del Federal Reserve System. Questi casi giudiziari alla fine sarebbero diventati noti come il Programma di reclami degli agricoltori.

1978 - Un anziano contadino di un ranch in Colorado acquista una fattoria con un prestito della Federal Land Bank.
Dopo la sua morte la proprietà passò a suo figlio Roy Schwasinger, Jr., che era un generale militare in pensione. Poco dopo un ufficiale della Federal Land Bank e Federal Marshall apparvero sulla sua proprietà e lo informarono che la banca stava sequestrando la sua fattoria, ordinandogli di liberarla entro 30 giorni. A sua insaputa, il padre deceduto aveva firmato una clausola che restituiva la proprietà alla Federal Land Bank in caso di morte del debitore.

Indignato, Roy E. Schwasinger, Jr. ha intentato una causa legale nel sistema del Tribunale Federale di Denver.
La causa è stata respinta sulla base di una presentazione errata. Ciò ha spinto l'indagine di Roy Schwasinger sul funzionamento interno del sistema bancario.

1982 - Roy Schwasinger ottiene un contratto dal senato americano e successivamente dalla Corte suprema per indagare sulle frodi bancarie. Ma poiché era sotto un rigoroso ordine di non divulgazione, non gli era permesso di dire ai media ciò che aveva scoperto. Alla fine degli anni '80 iniziò a condividere le sue conoscenze con altri, incluso il personale militare di alto rango che lo aiutò a intentare un'azione legale contro il governo federale.

La prima serie di queste cause è iniziata a metà degli anni '80, quando William e Shirley Baskerville di Fort Collins, in Colorado, furono coinvolti in un caso di fallimento con la First Interstate Bank di Fort Collins
; che stava cercando di precludereil riscatto della loro fattoria. In un ristorante il loro avvocato li informò che non sarebbe più stato in grado di aiutarli e se ne andò. Sentendo la conversazione Roy Schwasinger ha offerto il suo consiglio su come presentare ricorso in tribunale fallimentare. Così nel 1987 hanno presentato ricorso (causa n. 87-C-716) presso il tribunale distrettuale degli Stati Uniti in Colorado.

1988 - Il 3 novembre 1988, il sistema del Tribunale Federale di Denver
decretò che le banche avevano effettivamente frodato i Baskervilles e procedette ad invertire la propria decisione di fallimento. Ma quando la proprietà sequestrata non è stata restituita, hanno intentato una nuova causa. Alla fine, altri 23 agricoltori, allevatori ed indiani truffati dalle banche allo stesso modo si sono riuniti uniti al caso.

In questi casi, le banche stavano impedendo il riscatto delle proprietà utilizzando metodi fraudolenti come addebitare interessi esorbitanti, sequestro illegale o non accreditando i pagamenti dei mutui sul loro conto come avrebbero dovuto, ma invece avrebbero rubato i pagamenti dei mutui per se stessi innescando la preclusione della proprietà . Dopo aver finito i soldi, hanno continuato a combattere senza l'aiuto di avvocati. Con un po' di assistenza da parte della Farmers Union
è stata intentata una nuova causa contro la Federal Land Bank e il Farmers Credit System. Caso n. 92-C-1781

Il tribunale distrettuale decise a loro favore e ordinò alle banche di restituire le proprietà rubate, con l'aiuto di Federal Marshals
o della Guardia Nazionale. Ma quando non furono effettuati pagamenti, l'agricoltore dichiararò il fallimento involontario, come dal capitolo sette, contro la Federal Land Bank e il Farmers Credit System. Le banche hanno fatto appello al loro caso insistendo sul fatto che loro non erano di un'impresa, ma un'agenzia federale, pertanto non erano responsabili del risarcimento dei danni.

Quindi il team legale dell'agricoltore ha adottato una nuova strategia. Secondo la carta costitutiva della Federal Land Bank
del 1933, non sono autorizzati a concedere prestiti direttamente ai richiedenti, ma possono solo sostenere i prestiti come garanti in caso di inadempienza. Poiché la Federal Land Bank aveva violato questa regola, il team legale dell'agricoltore è stato in grado di denunciare con successo la banca per danni.

La notizia della causa iniziò a diffondersi; il team legale avrebbe insegnato agli altri come combattere la preclusione e li avrebbe aiutati a presentare anche azioni legali (Caso n. 93-1308-M). Celebrità come Willie Nelson si sono unite alla causa e hanno contribuito a raccogliere fondi durante i suoi concerti "Farm Aid".


Il caso Baskerville era ormai diventato la causa legale per azioni di risarcimento per agricoltori. Preoccupato per le conseguenze legali, il governo si è rivolto contro gli agricoltori colpendoli con esorbitanti tasse IRS o imprigionando il team legale con accuse frivole e non correlate. Quando i contadini si resero conto di essere stati ingiustamente presi di mira, avevano generali militari, come il generale Roy Schwasinger, seduti in aula per assicurarsi che i giudici corrotti avrebbero votato secondo la legge costituzionale.

Gli agricoltori, ora con una grande squadra di persone competenti della legge dietro di loro, hanno presentato un nuovo caso per chiedere ulteriori danni dalle attività fraudolente di prestito del sistema di credito degli agricoltori.

Il governo ha cercato di risolvere, ma avevano già perso molti casi e ora stavano perdendo anche gli appelli. Sono state raccolte sempre più prove. Secondo il National Banking Act,
tutte le banche sono tenute a registrare le loro carte presso l'Ufficio federale e statale del registro, ma nessuna delle banche ha ottemperato, consentendo alla squadra legale di citare in giudizio il sistema di credito degli agricoltori. Non solo il sistema di credito degli agricoltori non era stato istituito per fare affari con l'American Banking Association, ma non lo erano anche altre organizzazioni quasi governative come la Federal Housing Administration, il Department of Housing and Urban Development e persino la Federal Reserve Bank.

La causa Farmers Claims
è stata lanciata fuori dal tribunale ad ogni livello con i documenti deliberatamente distrutti. Un esempio di questi casi giudiziari è disponibile all'indirizzo:

http://openjurist.org/25/f3d/1055/baskerville-jb-v-federal-land-bank-na


Anni '90 - All'inizio degli anni '90 Roy Schwasinger portò il caso davanti alla Corte Suprema degli Stati Uniti
. Parte del contenuto di questo caso è sigillato agli occhi del pubblico, ma la maggior parte può essere vista oggi.

La Corte Suprema degli Stati Uniti ha giudicato che le affermazioni della Farmers Union
erano effettivamente valide, pertanto tutte le proprietà sequestrate dal sistema di credito degli agricoltori erano illegali e tutti coloro a cui era stata portata via avrebbero dovuto ricevere il rimborsi dei danni. Inoltre, hanno stabilito che il governo federale e le banche statunitensi avevano frodato gli agricoltori, e tutti i cittadini statunitensi, di ingenti somme di denaro e proprietà.

Inoltre, il tribunale ha stabilito la scioccante verità che l'IRS era una Fondazione registra a Porto Rico. Maggiori informazioni su:

http://www.supremelaw.org/sls/31answers.htm


Inoltre, il tribunale ha stabilito che la Federal Reserve
era illegale:

http://www.save-a-patriot.org/files/view/frcourt.html


http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=10489


http://www.apfn.net/doc-100_bankruptcy27.htm


Che: l'emendamento sull'imposta sul reddito è stato ratificato solo da quattro Stati e quindi non era un emendamento legale, che: il codice IRS non è stato recepito come "legge positiva"
all'interno del Codice dei regolamenti federali.  Legge positiva = Leggi che sono state emanate da un ramo del governo adeguatamente istituito e riconosciuto.

http://www.givemeliberty.org/features/taxes/notratified.htm


Che: il governo degli Stati Uniti ha sequestrato illegalmente le case dei contadini con l'aiuto delle agenzie federali. Una prova irrefutabile è stata presentata da un agente della CIA in pensione. Ha fornito testimonianze e registri delle attività illegali delle banche come ulteriore prova che le affermazioni dell'Unione degli agricoltor
i erano effettivamente legittime. Le implicazioni di tale decisione erano profonde. Tutti i titoli d'oro, d'argento e di proprietà, acquisiti dalla Federal Reserve e dall'IRS devono essere restituiti al popolo.

Il team legale ha chiesto assistenza ad un piccolo gruppo di visionari benevoli, composto da politici, generali militari e uomini d'affari che hanno segretamente lavorato per ripristinare la costituzione dalla metà degli anni '50. In qualche modo nei loro ranghi, un generale dell'esercito americano a quattro stelle ha ricevuto il "titolo"
e il "ricevitore" dell'originale fallimento degli Stati Uniti del 1933.

Quando il caso fu portato dinanzi alla Corte Suprema degli Stati Uniti, essi si pronunciarono a suo favore, riconoscendo il titolo
del Generale dell'esercito contro gli Stati Uniti, Inc. L'azione legale fu quindi passata al Comitato Finanze del Senato e al Senatore Sam Nunn, che stava lavorando con Roy Schwasinger.

1991 - Con l'aiuto di pressioni politiche e congressuali segrete, il presidente George HW Bush emise un ordine esecutivo il 23 ottobre 1991, che prevedeva una disposizione che consentiva a chiunque abbia un reclamo contro il governo federale di ricevere il pagamento fintanto che è all'interno del regole del formato originale del caso. Potete leggere l'ordinativo esecutivo n. 12778 all'URL seguente.

Ordine esecutivo n. 12778 Principi di condotta etica per funzionari pubblici e dipendenti; 23 ottobre 1991

http://www.doh.state.fl.us/ig/ADR/Federal_Laws/FederalExecutiveOrder.pdf


Secondo la Federal Reserve Act
del 1913, tutti i debiti attuali e successivi nei confronti del Tesoro USA devono essere assunti dalla Federal Reserve. Pertanto, il team legale delle affermazioni degli agricoltori è stato in grado di utilizzare quell'ordine esecutivo non solo per forzare la Federal Reserve a risarcire i danni in una valuta garantita dall'oro, ma anche di consentire loro di ricevere la proprietà legale per il fallimento dell' United States, Inc.

Per far risarcire i danni il team legale degli agricoltori ha usato una oscura appendice al 14 ° emendamento di cui la maggior parte delle persone non è a conoscenza. Dopo la guerra civile il governo ha permesso ai cittadini di chiedere un pagamento a chiunque avesse subito danni a causa della mancata protezione del governo federale, da danni subiti da parte di un governo straniero. Il presidente Grant ha reso questa appendice sigillata agli occhi del pubblico, ma in qualche modo, qualcuno nella squadra legale degli agricoltori l'ha ottenuta.

Se lo leggete attentamente, specifica i danni di un governo straniero. Quel governo straniero è il governo federale corporativo che si è mascherato dal pubblico come governo costituzionale.

Vedi per le spiegazioni:

http://www.freerepublic.com/focus/f-news/813840/posts


Ricordate che questo risale al Organic Act del 1871
e al Trading with the Enemies Act del 1933, che definiva tutti i cittadini come combattenti nemici sotto il sistema federale noto come gli Stati Uniti. Il team legale dei giudici e dei contadini ha rilevato quanto il nostro governo federale sia diventato malvagio e corrotto e per contrastare ciò ha aggiunto alcune disposizioni dell'accordo per riportare il governo sotto controllo.

A. In primo luogo avrebbero dovuto essere pagati utilizzando una valuta lecita, sostenuta da oro e argento come impone la costituzione. Ciò eliminerebbe i cicli economici di inflazione e rotazione creati dal sistema della Federal Reserve.
Vedere l'articolo 1, sezione 10 della Costituzione degli Stati Uniti.

B. In secondo luogo, sarebbero tenuti a ritornare alla common law
anziché alla admiralty law under the gold fringe flags. In base alla commom law se non vengono fatti danni, non vi è alcuna violazione della legge. Ciò eliminerebbe milioni di leggi che vengono utilizzate per controllare le masse e proteggere i politici corrotti.

C. Infine, l'IRS
dovrebbe essere smantellato e sostituito con un'imposta nazionale sulle vendite. Questa è la base della legge NESARA.

Quando il team legale alla fine avrebbe stabilito i dati, ogni individuo avrebbe ricevuto una media di $ 20 milioni di dollari di pagamento per sinistro. Moltiplicato per un totale di 336.000 richieste di risarcimento presentate contro il governo federale degli Stati Uniti, il pagamento totale sarebbe stato di $ 6,6 trilioni di dollari.

La Corte Suprema degli Stati Uniti
quindi ha emesso un ordine di bavaglio sul caso, ha raccolto tutte le informazioni dal Registro Federale e ha inserito tutti i documenti negli archivi della Corte Suprema. Fino a quel momento il senatore Sam Nunn aveva tenuto i registri del caso Baskerville nel suo ufficio. Fu concordato un accordo stragiudiziale e la decisione fu sigillata da Janet Reno. Poiché il caso è stato archiviato, i richiedenti non sono autorizzati a condividere i documenti giudiziari con i media senza violare la transazione, ma possono comunque dire agli altri della causa. Questo è il motivo per cui probabilmente non ne avete sentito parlare.

1991 - Roy Schwasinger si presenta al comitato del senato per presentare prove dell'attività criminale delle banche e dei governi. Li ha informati su come la Corporazione degli Stati Uniti
fosse legata alla creazione di un Nuovo Ordine Mondiale che avrebbe determinato un governo fascista, un mondo governato dai banchieri internazionali.

1992 - Viene creata una task force composta da oltre 300 ufficiali militari statunitensi in pensione e 35 attivi che hanno fortemente sostenuto la legge costituzionale.


* Questa task force
era responsabile delle indagini su funzionari governativi, ufficiali congressuali, giudici e la Federal Reserve.

* Capo delle operazioni navali, ammiraglio Jeremy Boorda

* Generale David McCloud

* Ex direttore della Central Intelligence, William Colby

Hanno scoperto la pratica comune di corruzione ed estorsione commessa da senatori e giudici. L'attività criminale è stata così dilagante che solo 2 su 535 membri del congresso sono stati ritenuti onesti.
Ma soprattutto, hanno effettuato il primo audit della Federal Reserve.

La Federal Reserve
era abituata a dare ordini ai politici e non aveva intenzione di essere controllata. Tuttavia, dopo essere stati informati, i loro uffici sarebbero stati razziati sotto le armi militari, se necessario; hanno aderito all'inchiesta. Dopo aver esaminato i loro file, gli ufficiali militari hanno trovato $ 800 trilioni di dollari giacenti in conti che avrebbero dovuto essere applicati al debito nazionale. E contrariamente alla propaganda del governo federale, scoprirono anche che la maggior parte delle nazioni doveva denaro agli Stati Uniti invece che viceversa.

Questi trilioni nascosti sono stati quindi confiscati e inseriti in conti bancari europei al fine di generare gli enormi fondi necessari per pagare i reclami degli agricoltori in azioni legali. Più tardi questo denaro diventerà la base dei programmi di prosperità.


Nonostante questi colpi mortali, il presidente George HW Bush e gli illuminati hanno continuato con i loro piani di schiavitù globale.

1992 - Nell'agosto 1992 gli ufficiali militari affrontarono il presidente Bush e gli chiesero di firmare un accordo per riportare gli Stati Uniti alla legge costituzionale e gli ordinarono di non usare mai più il termine New World Order
.

Bush fece finta di collaborare, ma segretamente pianificò di realizzare il Nuovo Ordine Mondiale firmando un Ordine esecutivo il 25 dicembre 1992, che avrebbe chiuso indefinitamente tutte le banche dando a Bush una scusa per dichiarare la legge marziale. Sotto il caos della legge marziale, Bush intendeva istituire una nuova costituzione che avrebbe tenuto tutti al momento in carica nella stessa posizione per 25 anni e avrebbe rimosso tutti i diritti per eleggere nuovi funzionari. I militari intervennero e impedirono a Bush di firmare quell'ordine esecutivo.

1993 - Nel 1993 membri della Corte Suprema, alcuni membri del congresso e rappresentanti del governo di Clinton si incontrano con ufficiali militari statunitensi di alto rango che chiedevano il ritorno alla legge costituzionale, le riforme del sistema bancario e i ricorsi finanziari. Hanno concordato di creare il processo di richiesta di risarcimento che avrebbe consentito al team legale di organizzare riunioni su tutto il territorio a livello di base per aiutare gli altri a presentare reclami e ad educarli sulla causa.

Una richiesta di risarcimento potrebbe essere fatta su qualsiasi prestito emesso da un istituto finanziario per tutti gli interessi pagati; pignoramenti; spese legali e giudiziarie; Tasse o privilegi IRS; tasse immobiliari e immobiliari; stress mentale ed emotivo causato dalla perdita di proprietà; malattie legate allo stress come suicidio e divorzio; e anche i warrant, la detenzione e la libertà vigilata potrebbero essere rivendicati.

1994 - Ma il governo di Clinton ha minato i loro sforzi richiedendo alle richieste delle aziende agricole di utilizzare un modulo specifico progettato dal governo. Questo modulo ha imposto una tassa amministrativa di $ 300 per ogni reclamo, che è stata successivamente utilizzata nel 1994 come base per arrestare i leader della squadra legale tra cui Roy Schwasinger.

Il governo aveva tanta paura di ciò che avrebbero detto durante il processo in Michigan che sono state prese ulteriori misure per nascondere la vera natura del caso. I dipendenti del tribunale della contea non potevano lavorare tra lunedì e giovedì durante il processo. E fuori dal tribunale, agenti dell'FBI hanno pattugliato il perimetro impedendo ai media ed ai visitatori di conoscere quello che stava succedendo.

Sono aumentate le molestie e le rappresaglie da parte del governo, molte delle persone sono state mandate in prigione o uccise mentre erano in carcere. Nonostante fosse protetto dal suo personale militare, il generale dell'esercito che acquisì il titolo originale del fallimento degli Stati Uniti del 1933; fu imprigionato, ucciso e sostituito con un clone.
Questo clone è stato quindi utilizzato come esca per impedire il deposito di ulteriori pretese.

(Non sono qualificata per parlare del fatto dei cloni umani; tuttavia, che esistano è un fatto abbastanza ampiamente accettato tra coloro che studiano le attività dietro le quinte. Potete leggere di più su:

http://www.questacon.edu.au/indepth/cloning/arguments_against_cloning.html


Non permettere al pensiero che dei cloni gestiscono il governo di farvi rifiutare di considerare la veridicità di questa storia. Man mano che emergerà la verità, saremo scioccati da ciò che sentiamo.)

Durante la prima amministrazione di Clinton l'esercito ha ritardato molti degli appuntamenti federali di Clinton fino a quando non erano sicuri che questi individui avrebbero contribuito a ripristinare la legge costituzionale. Uno di questi individui che ha promesso di apportare i cambiamenti necessari è stato il procuratore generale Janet Reno.

1993 - In accordo con la sentenza della Corte Suprema del 3 giugno 1993,
Janet Reno ordinò alla Delta Force e ai Navy Seals di recarsi in Svizzera, Inghilterra e Israele per recuperare trilioni di dollari di oro rubati dal Federal Reserve System dalle riserve strategiche d'oro. Queste nazioni hanno collaborato al raid perché era stato loro promesso che i loro debiti nei confronti degli Stati Uniti sarebbero stati cancellati e perché anche le persone che avevano rubato il denaro dagli Stati Uniti avevano rubato il denaro anche dalle loro nazioni.

Questi lingotti dovevano essere utilizzati per la nuova valuta supportata da metalli preziosi. Ora sono immagazzinati in modo sicuro al Norad Complex
a Colorado Springs, in Colorado e in altri quattro depositi. L'azione di Janet Reno fece così arrabbiare i poteri, che provocò la sua morte. È stata quindi sostituita con un clone ed è stata questa creatura a coprire i vari scandali di Clinton.

Per mantenere in linea il segretario del Ministero del Tesoro americano Robert Rubin, anche lui fu clonato. Per il resto del loro mandato, Reno e Rubin hanno ricevuto i loro stipendi dal Fondo monetario internazionale come agenti stranieri e non dal Ministero del Tesoro degli Stati Uniti.
Nonostante queste azioni, il team legale ha continuato la sua lotta riuscendo ad evitare spargimenti di sangue e una grande rivoluzione.

Dopo il 1993 il nome del processo di reclamo dell'agricoltore è stato cambiato in Reclami bancari.
Tra il 1993 e il 1996, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha richiesto ai cittadini statunitensi di presentare "Reclami bancari" per riscuotere i danni pagati dal Dipartimento del Tesoro statunitense. Questo processo si è CHIUSO nel 1996.

Durante questo periodo la Corte Suprema degli Stati Uniti ha assegnato uno o più giudici per monitorare lo stato di avanzamento delle sentenze. Hanno arruolato l'aiuto di esperti in economia, sistemi monetari, banche, governo e diritto costituzionali e molte altre aree correlate. Questi giudici hanno creato coalizioni di supporto e assistenza con migliaia di persone in tutto il mondo; noto come " White Knights."
Il termine "White Knights" è stato preso in prestito dal mondo delle grandi imprese. Si riferisce a una società vulnerabile che viene salvata da un'acquisizione ostile da parte di una società o di una persona benestante: un Cavaliere Bianco.

Per attuare le necessarie modifiche, i cinque giudici hanno trascorso anni a negoziare come sarebbero avvenute le riforme. Alla fine si accordarono su alcuni accordi, noti anche come Accordi
, con il governo degli Stati Uniti, i proprietari della Federal Reserve Bank, il Fondo monetario internazionale, la Banca mondiale e con numerosi altri paesi tra cui il Regno Unito e paesi della zona euro. Perché queste riforme bancarie statunitensi avranno un impatto su tutto il mondo; il FMI, la Banca mondiale e altri paesi dovevano essere coinvolti. Le riforme richiedono che la Federal Reserve venga assorbita dal Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti e che le attività fraudolente delle banche debbano essere interrotte e che il pagamento debba essere effettuato per i danni del passato.

1998 - I generali militari che originariamente hanno partecipato al processo di rivendicazione degli agricoltori hanno capito che i giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti non avevano intenzione di attuare gli Accordi
. Così decisero che l'unico modo per attuare le riforme era attraverso una legge approvata dal congresso.

1999 - Un documento di 75 pagine noto come National Economic Security and Reformation Act (NESARA)
è stato presentato al congresso dove è rimasto con poca azione per quasi un anno.

2000 - Una sera tardi, il 9 marzo 2000, un quorum scritto fu consegnato a mano da Delta Force
e Navy SEALs a 15 membri del Senato degli Stati Uniti e della Camera degli Stati Uniti che erano sponsor e co-sponsor di NESARA. Furono immediatamente scortati dai Delta Force e dai Navy SEALs nelle rispettive camere di voto dove approvarono la National Economic Security and Reformation Act.

Questi 15 membri del congresso erano le uniche persone legalmente autorizzate a rimanere in carica in conformità con il 13° emendamento originale. Ricordate che i soldati britannici distrussero copie dell'emendamento sui titoli di nobiltà (TONA) nella guerra del 1812 perché impediva a chiunque avesse legami con la corona inglese di ricoprire cariche pubbliche.

NESARA è la riforma più innovativa per spazzare non solo questo paese, ma il nostro pianeta in tutta la sua storia. L'atto elimina la Federal Reserve Bank, l'IRS,
il governo ombra e molto altro.

NESARA implementa le seguenti modifiche:

1. Azzera tutti i debiti con carta di credito, mutuo e altri debiti bancari a causa di attività bancarie e governative illegali. Questo è il peggior incubo della Federal Reserve, un "giubileo" o un perdono del debito.

2. Abolisce l'imposta sul reddito.

3. Abolisce l'IRS. I dipendenti dell'IRS saranno trasferiti nell'area fiscale nazionale sulle vendite del Tesoro USA.

4. Crea una nuova voce forfettaria non essenziale del 14% solo per le entrate delle imposte sulle vendite per il governo. In altre parole, cibo e medicine non saranno tassati; né verranno tassati oggetti come vecchie case.

5. Aumenta i benefici per gli anziani.

6. Restituisce la legge costituzionale a tutti i tribunali e questioni legali.

7. Ripristina l'emendamento originale del titolo di nobiltà.

8. Stabilisce nuove elezioni presidenziali e congressuali entro 120 giorni dall'annuncio di NESARA. Il governo ad interim annullerà tutte le emergenze nazionali e ci riporterà alla legge costituzionale.

9. Monitora le elezioni ed impedisce le attività elettorali illegali di gruppi di interesse speciale.

10. Crea una nuova valuta arcobaleno del Tesoro USA sostenuta da metalli preziosi in oro, argento e platino, ponendo fine al fallimento degli Stati Uniti avviato da Franklin Roosevelt nel 1933.

11. Proibisce la vendita di certificati di nascita americani come obbligazioni immobiliari di proprietà del Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti.

12. Avvia il nuovo sistema di tesoreria statunitense in linea con la legge costituzionale

13. Elimina il sistema della Federal Reserve. Durante il periodo di transizione, la Federal Reserve sarà autorizzata a operare fianco a fianco del tesoro degli Stati Uniti per un anno al fine di rimuovere tutte le banconote della Federal Reserve dall'offerta di moneta.

14. Ripristina la privacy finanziaria.

15. Rinnova tutti i giudici e gli avvocati del diritto costituzionale.

16. Cessa tutte le azioni militari aggressive del governo degli Stati Uniti in tutto il mondo.

17. Stabilisce la pace in tutto il mondo.

18. Rilascia enormi somme di denaro a fini umanitari.

19. Abilita il rilascio di oltre 6.000 brevetti di tecnologie soppresse che vengono trattenute via dal pubblico sotto la scusa della sicurezza nazionale, inclusi dispositivi di energia libera, antigravità e macchine di guarigione sonora.

10 ottobre 2000 - Poiché il clone del presidente Clinton non aveva interesse a firmare NESARA in legge il 10 ottobre 2000; sotto gli ordini dei generali militari statunitensi, l'élite Naval Seals
e Delta Force hanno preso d'assalto la Casa Bianca e sotto la minaccia delle armi hanno costretto Bill Clinton a firmare NESARA. Durante questo periodo, al servizio segreto e al personale di sicurezza della Casa Bianca fu ordinato di fermarsi, disarmarsi e poter assistere a questo evento con un ordine di bavaglio.

Fin dall'inizio Bush Sr., il governo societario, le principali case di banchieri ed il gruppo Carlyle si sono opposti a NESARA. Per mantenere il segreto, i dettagli del caso ed il numero del docket
sono stati sigillati e rivisti all'interno del registro ufficiale del Congresso, per riflettere una moneta commemorativa e poi di nuovo è stata rivista ancora più recentemente. Questo è il motivo per cui non esistono registri congressuali pubblici e perché una ricerca di questa legge non fornirà i dettagli corretti fino a quando le riforme non saranno rese pubbliche.

I membri del congresso non riveleranno NESARA perché è stato loro ordinato dai giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti di negare la sua esistenza o avrebbero affrontato accuse di tradimento punibili con la morte. Alcuni membri del Congresso sono stati effettivamente accusati di ostruzione . Quando il senatore del Minnesota Paul Wellstone stava per rompere l'ordine di bavaglio, il suo piccolo aereo passeggeri si schiantò uccidendo sua moglie, sua figlia e se stesso.

Se la paura non è abbastanza per mantenere Washington in linea, lo è il denaro. Tangenti di routine sono offerte ai funzionari governativi / militari dall'élite di potere / governo segreto.

Non sorprende che molta disinformazione su NESARA possa essere trovata su Internet. L'articolo di Wikipedia è disinformazione totale.
Il disegno di legge NESARA del Dr. Harvey Francis Barnard - National Economic Stabilization and Recovery Act è stato respinto dal Congresso negli anni '90. Il dottor Barnard era un filosofo dei sistemi e aveva cercato per anni di interessare il Congresso alle sue proposte di riforma monetaria. Una testimonianza dell'amico intimo del Dr. Barnard, Darrell Anderson, può essere letta su:

http://www.simpleliberty.org/bookshelf/draining_the_swamp.htm


Potete anche leggere articoli di Darrell Anderson su questo sito. Entrambi gli uomini erano interessati alla riforma monetaria.

11 settembre 2001 - Il prossimo passo è annunciare NESARA al mondo, ma non è un compito facile. Molti gruppi potenti hanno cercato di impedire l'implementazione di NESARA.

La legge NESARA richiede che almeno una volta all'anno si faccia uno sforzo per annunciare la legge al pubblico. Tre, allora, degli attuali giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti controllano il comitato incaricato dell'annuncio di NESARA. Questi giudici hanno usato la loro totale autorità per sabotare segretamente l'annuncio di NESARA.

Nel 2001, dopo molti negoziati, i giudici della Corte Suprema ordinarono al 107° Congresso di approvare risoluzioni che approvavano "NESARA. Ciò avvenne il 9 settembre 2001, diciotto mesi dopo che NESARA divenne legge. Il 10 settembre 2001, George Bush Senior si trasferì nella Casa Bianca per guidare suo figlio su come bloccare l'annuncio. Il giorno successivo, l'11 settembre 2001, alle 10:00 Eastern Daylight Time
, Alan Greenspan doveva annunciare il nuovo sistema della Treasury Bank statunitense, il perdono del debito per tutti i cittadini statunitensi e l'abolizione dell'IRS come prima parte degli annunci pubblici di NESARA.

Poco prima dell'annuncio alle 9 del mattino, Bush Senior ordinò la demolizione delle Torri Gemelle del World Trade Center per impedire ai computer bancari internazionali dei piani 1 e 2 della Torre Nord di avviare il nuovo sistema della Treasury Bank degli Stati Uniti.
Gli esplosivi nel World Trade Center sono stati piantati da agenti e sono stati fatti esplodere in remoto nell'Edificio 7, che è stato demolito più tardi quel giorno per nascondere il loro crimine.

La tecnologia pilota remota è stata utilizzata nell'evento di controllo per consegnare un carico utile di esplosivi nel Pentagono nella posizione esatta dei Cavalieri Bianchi nel loro nuovo Centro di comando navale, dove stavano coordinando le attività a supporto dell'implementazione di NESARA a livello nazionale. Con l'annuncio di NESARA fermato a morte, George Bush Sr. decapitò ogni speranza di restituire il governo al popolo.

Negli ultimi 10 anni, la vita negli Stati Uniti e in numerosi altri paesi è stata dettata dall'attacco terroristico messo in scena e dalle sue ripercussioni. Di rado passa un giorno che non sentiamo parlare dell'11 settembre.

2005 - Il Dr. Harvey F. Barnard muore il 18 maggio 2005.

http://ssdi.rootsweb.ancestry.com/cgi-bin/newssdi?sn=Barnard&fn=Harvey&nt=exact



2009 - Roy E. Schwasinger, Jr. è deceduto il 23/08/2009 all'età di 75 anni. Verifica - Indice di morte per previdenza sociale a:

http://ssdi.rootsweb.ancestry.com/cgi-bin/newssdi?sn=Schwasinger&fn=Roy&nt=exact


2011 - La debacle del Debt Ceiling
ha suscitato un nuovo interesse per NESARA. Mentre guardiamo il collasso dell'economia mondiale, possiamo sapere che la LEGGE NESARA rimane sullo sfondo, pronta per essere annunciata.

http://pathwaytoascension.wordpress.com/2011/08/17/history-of-nesara/









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu