Lettura del Linguaggio della Luce: lo spostamento è adesso. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lettura del Linguaggio della Luce: lo spostamento è adesso.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Sue Lie e gli Arturiani:

Lettura del Linguaggio della Luce: lo spostamento è adesso.

http://suzanneliephd.blogspot.com/2015/05/5-25-15-reading-light-language-message.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari Arturiani,

Potete commentare la visione che ho avuto di un'enorme balena con le ali, che stava nel profondo dell'oceano?

Carissima Suzille,

Siamo felici di rispondere a queste domande per te e per i tuoi lettori. Il nostro messaggio inizia con "Lo spostamento è ADESSO, ma potete percepirlo solo quando la vostra coscienza risuona nella 5D e oltre."

Desideriamo ricordarvi che quando diciamo "ORA!" NON parliamo dell'Ora 3D in cui è il "momento di fare qualcosa". Quando diciamo "ORA", intendiamo che è l'ORA in cui voi potete abbandonare l'illusione del tempo. È dentro ADESSO che potete sperimentare lo spostamento perché la vostra coscienza è calibrata sulla 5D.

Le forze dell'oscurità, che hanno combattuto contro l'ascensione di Gaia dalla caduta di Atlantide, hanno perso la loro battaglia per controllare la Terra. Tuttavia, il processo di "pulizia" richiederà più tempo "3D" per essere completato. Fortunatamente, molti dei nostri volontari stanno aprendo portali sulla 5D e tengono aperti questi portali. Quindi, la Luce a frequenza più alta che fluisce attraverso questi portali aperti può aiutare notevolmente coloro che stanno ripulendo le menzogne e le dominazioni che hanno invaso il planetario di Gaia dagli ultimi giorni di Atlantide.

Questi flussi di Luce ad alta frequenza stanno entrando in Gaia per eliminare alcune delle molte illusioni che si nascondono nell'oscurità. È il ADESSO per concentrarsi sull'eliminazione delle illusioni, così come il NOW per si concentrarsi sulle frequenze "intermedie" tra i vostri stati di coscienza superiori e la vostra coscienza di 3D e 4D.

In questo modo,
(1) il vostro sé cosciente di 3D
(2) il vostro stato onirico di 4D e il vostro sé creativo
(3) e la vostra espressione super conscia di 5D del SÉ

Queste diverse frequenze di consapevolezza / coscienza possono essere completamente connesse tra loro, così come collegate al proprio sé 3D. Questa connessione è la ragione per cui queste diverse espressioni del vostro SÉ Multidimensionale stanno iniziando a risvegliarsi nella vostra coscienza. Una volta che queste frequenze del SÉ siano collegate all'interno della vostra coscienza, anche se NON siete consapevoli di quella connessione, inizierete a fondere i vostri stati di 3D, 4D e 5D della vostra coscienza nel vostro corpo terrestre di 3D.

In altre parole, inizierai a diventare consapevoli consciamente o inconsciamente di:
La vostra innata Coscienza Multidimensionale,
Le vostre espressioni superiori del SÉ,
La vostra coscienza nel mondo della vita quotidiana,
I vostri stati di coscienza "nel mezzo" tra la vostra vita quotidiana e il vostro 4D e 5D SE'.

È quando viene stabilita questa connessione che inizierete ad interagire sempre più con tutti i regni superiori. L'essere balena in cima a questa scrittura è rappresentativo del vostro sé inconscio più profondo. La sfida di questo io profondo è che questo magnifico essere può comunicare con voi solo quando vi arrendete totalmente a questa esperienza? Inoltre, se e / o quando perdete il contatto con l'essere balena, dovrete rilassarvi e quindi inserire una luce circolare che preceda un altro messaggio dalla "balena".

Ti sentiamo chiederci di ricordarti ciò che il tuo "essere balena" inconscio ti ha detto nell'oceano più profondo del tuo inconscio. Ti aiuteremo a ricordare. Guarda ora le enormi ali dell'essere balena. Certo, le ali non erano di piume, ma della stessa pelle del resto del suo corpo.

Queste ali sono simili alle pinne della balena, che sono simili alle braccia umane. La trasmutazione delle pinne della balena in enormi ali è molto simile alle braccia dell'umanità che si trasformano in ali. State TUTTI ricevendo messaggi in Linguaggio di Luce, ma questi messaggi spesso attendono nei vostri stati di coscienza superiori fino a quando non è l'ADESSO per rivelarli a tutti.

Il Linguaggio di Luce ha origine nella 5D e oltre. Il vostro cervello 3D non è calibrato per scaricare quella frequenza di informazioni, ma può catturare immagini e sentimenti. Il Linguaggio di Luce è molto simile al linguaggio dei sogni. Pertanto, se voi, persone terrestri, documentate i vostri sogni al risveglio, questo creerà una solida base per comprendere il Linguaggio della Luce che accompagna tutti i nostri cerchi nel grano e le trasmissioni "canalizzate".

Andremo ora in dettaglio sulle immagini che accompagnano i tuoi messaggi in linguaggio chiaro, che in realtà sono messaggi che ti attraversano piuttosto che solo per te:

Una balena è un essere gentile e amorevole che non fa mai male a nessuno.
Le balene si dedicano al loro cibo e ai loro bambini.

Sono enormi creazioni che NON lasciano "impronte" negative sul corpo di Gaia. L'acqua è un simbolo di emozione. L'oceano profondo è un simbolo delle emozioni che sono in profondità nella tua mente inconscia. Mentre ti connetti con la balena, permetti a te stessa di vedere il cerchio dimensionale superiore di luce nel mezzo della tua mente inconscia profonda. Dovrai quindi arrenderti totalmente a quella luce e liberare te stessa da TUTTE le aspettative. Ascolta mentre senti l'enorme balena che ti ricorda di "lasciare andare". Una volta che ti sarai completamente connessa alla luce, diventerà molto chiaro che la balena ha ali enormi dove una volta aveva pinne relativamente piccole.

Il profondo amore che scorre dalle balene ora ti circonda e ti manda l'amore della verità. Le balene vivono nella verità e la inviano nelle acque scure che le circondano. Molti umani sulla Terra, hanno sperimentato di essere una balena su Sirius B. Quindi, molti di voi possono identificare la balena come VOI. Il messaggio per te e attraverso la balena è: "Se riesci a trovare la luce nascosta nel tuo inconscio più profondo, sarai in grado di connetterti con una profonda saggezza all'interno di quella che probabilmente hai ignorato."

Per molti anni l'umanità ha pensato all'inconscio come a un luogo in cui sono custoditi segreti negativi. L'interfaccia con la balena ti aiuta a ricordare l'inconscio, la coscienza del potere della saggezza e l'amore. Questa Coscienza Inconscia si diffonde profondamente nel tuo "Oceano dell'emozione" interiore. È all'interno di questo antico Oceano dell'emozione che risiedono la tua più grande saggezza, potenza e amore. Saggezza, potenza e amore ti hanno trasmutata in una maestosa balena con pinne che creano, mantengono e condividono i messaggi che hanno ricevuto mentre salivano alle dimensioni superiori dello spazio. Questa Saggezza, Potenza e Amore ti aiuteranno a trasmutarti nell'espressione dimensionale superiore del tuo SÉ Multidimensionale.

Noi Arturiani abbiamo inviato molte volte il messaggio di sopra. Tuttavia, è più personale e ha un significato maggiore quando lo vedete, lo sentite, vi arrendete e sperimentate profondamente questo messaggio attraverso la vostra luce interiore. Sfortunatamente, troppo spesso la vostra luce interiore innata è nascosta negli oceani più profondi della vostra mente inconscia. Siete stati indottrinati a credere che se condividete questi sacri segreti, la gente penserebbe che qualcosa sia "sbagliato in voi".

Vi è stato ripetutamente detto che dovete migliorare, che dovreste essere mortificati se fate qualcosa di "sbagliato", o se il vostro corpo o l'aspetto non sono "abbastanza buoni", se il vostro corpo non è come il corpo di una star del cinema. Gli spot televisivi sono stati uno strumento MOLTO di successo della cabala per diminuire l'autostima di coloro che li guardano. Fortunatamente, gli spot televisivi saranno presto alla fine e stanno finendo sempre più.

Le persone scelgono di godersi il proprio intrattenimento attraverso un mezzo che non si basa su spot pubblicitari. In effetti, gli spot pubblicitari hanno una grande quantità di informazioni "subliminali" che vengono inconsciamente percepite dallo spettatore. Queste informazioni subliminali crivellano i vostri media 3D creando forme di pensiero invisibili e negative. Poiché questi messaggi negativi / di controllo sono subliminali, sono spesso memorizzati nella vostra mente inconscia.

Sarete quindi "inconsciamente" guidati a fare ciò che il messaggio subliminale vi dice di fare "altrimenti" perderete i vostri amici, ingrasserete, sarete infelici, perderete il lavoro ... L'elenco potrebbe continuare all'infinito. È per questo motivo che noi, la vostra famiglia galattica, vi stiamo ricordando come leggere il Linguaggio della Luce. Il Linguaggio della Luce va oltre la capacità della vostra mente 3D di percepire. Pertanto, è spesso immagazzinato nel vostro inconscio insieme a ciò che avete represso.

Sì, è vero che avete represso i ricordi negativi passati. Tuttavia, avete anche represso i ricordi di eventi molto positivi che sapete di non poter condividere con gli altri, come l'incontro con gli Esseri superiori o le visite alle nostre astronavi. Fortunatamente, una "balena saggia" si sta sviluppando nella vostra mente conscia e inconscia. Dopo aver ricordato come il vostro corpo / mente inconscio legge il Linguaggio della Luce e altre comunicazioni dalle dimensioni superiori, avete un antidoto istantaneo per i messaggi subliminali negativi che sporcano la vostra realtà 3D.

Per leggere il Linguaggio della Luce, dovete prima riconoscere il "sentire" di esso, oltre a come discernerlo dal linguaggio simbolico negativo, non verbale, come all'interno degli spot pubblicitari. Molti spot pubblicitari vi fanno sentire "non abbastanza bravi" e che "dovete migliorare".

D'altra parte, il Linguaggio della Luce vi fa sentire amati, onorati e di enorme importanza proprio come siete ADESSO. Il Linguaggio della Luce è pieno di:

Amore incondizionato,
Perdono incondizionato,
Accettazione incondizionata e
Fuoco viola.

Pertanto, quando ricevete il Linguaggio della Luce vi sentite felici, onorati, euforici o piangete di felicità e gioia. Questo singhiozzo è una forma di rilascio profondo dalla tua indottrinazione negativa quotidiana. Questa versione di "Non sapevo quanto fossi sconvolta, confusa e sola finché non mi sono sentita meravigliosa!"

Questa liberazione di emozioni paurose immagazzinate nel vostro inconscio è uno dei doni primari del Linguaggio della Luce. Anche se il vostro cervello 3D potrebbe non capirlo, la vostra mente inconscia e il vostro corpo fisico SENTONO l'amore incondizionato e la luce multidimensionale immagazzinata nei messaggi di TUTTO il Linguaggio della Luce. In realtà, questo Amore e Luce è il segno che dimostra che è davvero il Linguaggio di Luce che vi sta filtrando dentro dalle dimensioni superiori. Noi, la vostra famiglia galattica, vi inviamo continuamente messaggi in Linguaggio della Luce.

Tuttavia, il flusso del nostro messaggio attraverso il vostro corpo può provocare un'iniziazione. Una "iniziazione" di solito sorge quando si è pronti a passare ad una risonanza superiore, ma la propria mente inconscia deve essere cancellata prima di poter accettare pienamente il meritato dono multidimensionale. Il nostro canale non è stato in grado di trasmettere verbalmente il nostro messaggio perché "ha perso la voce". In realtà, non ha perso tutta la sua voce. Ha appena perso i toni "tra" la frequenza più alta e più bassa. Ad esempio, la gola di Suzille potrebbe esprimere le frequenze alte e basse del suono, ma non le frequenze "intermedie".

Dopo le sue meditazioni mattutine sulla balena, la sua voce cominciò lentamente a riprendersi e cominciò a sperimentare brevi momenti in cui si potevano esprimere i suoni "intermedi". È allora che la sua "voce tornerebbe". In altre parole, il suo corpo ha ricevuto il messaggio in Linguaggio della Luce di:
Ricorda, per essere pienamente connesso con le frequenze più alte della realtà, dovrai unire il tuo sé cosciente con il tuo sé super cosciente, quindi aggiungere il tuo sé incosciente a radicare il tuo campo di energia in Gaia. È l'unione del tuo sé inconscio, del tuo sé cosciente e del tuo sé super cosciente con la coscienza di "Balena dell'interore" che il tuo sé inconscio può "immergersi in profondità nelle acque delle emozioni" e poi "librarsi verso il cielo come violazione del "nel mezzo".

Poiché il Linguaggio della Luce nasce dalle vostre più alte espressioni di SÉ e penetra in profondità nel vostro sé inconscio, è meglio percepito come se abbiate pienamente connesso il vostro sé super cosciente con il vostro sé inconscio.

In questo modo potete anche ricordare come "leggere" i messaggi in Linguaggio della Luce attraverso gli eventi della vostra vita quotidiana. Quando siete coscientemente connesso a TUTTA la gamma della vostra vita, potete essere completamente connessi a tutta la gamma della vita sulla Terra. Man mano che la vostra coscienza si espande in frequenze più alte di Luce, percepirete consapevolmente qualsiasi oscurità (che in realtà è la paura) che avete nascosto nella vostra mente inconscia. Forse avete nascosto quell'oscurità, paura, comportamenti negativi e vecchie ferite nella vostra mente inconscia perché non credevate di poterli affrontare.

Ma, fortunatamente, man mano che la vostra Luce interiore diventa più luminosa, avrete sempre più coraggio per percepire e curare consapevolmente i segreti oscuri che avete nascosto nel vostro sé inconscio. Quindi, una volta che questa illusione dell'oscurità sia guarita, la vostra saggezza, potenza e amore innati sono rivelati. Questa saggezza, potere e amore liberano il vostro innato "essere balena amorevole di saggezza, potere, amore e luce". Questo Voi era sempre dentro di voi, ma voi lo nascondevate nel vostro inconscio per proteggerlo da un mondo che NON poteva credere nella vostra balena interiore o nel vostro io interiore.

Mentre guarite e onorate il vostro passato, avrete abbastanza fiducia in voi stessi per vivere nel ADESSO del UNO che la vostra balena interiore ha rivelato.

Nel ADESSO del UNO state adempiendo la vostra ragione dell'incarnazione.

Nel ADESSO del UNO siete liberi da delusioni passate e paure future.

All'interno del ADESSO del UNO siete la versione migliore e più alta del vostro SÉ!

Nel ADESSO del UNO, non è più necessario confrontarsi con chi una volta eravate o chi dovreste essere in futuro.

Nel ADESSO del UNO potete ricordare di Amare Incondizionatamente, Perdonare Incondizionatamente e Accettarvi Incondizionatamente.

All'interno del ADESSO del UNO siete liberi dalle polarità e dalle illusioni del mondo 3D e siete in grado di percepire la Luce Multidimensionale del UNO che scorre nella vostra vita.

Nel ADESSO del UNO siete a CASA e a CASA è dove siete sempre stati.

Per favore, unitevi a noi ADESSO, perché siete UNO di NOI, la vostra Famiglia Galattica!
Gli Arturiani.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu