Lezioni da imparare. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lezioni da imparare.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Lezioni da imparare.
Divina Madre sulla creazione del nuovo Universo.

Madre Maria al rilascio delle vecchie energie.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Tramite Linda Li, 27 agosto 2019.

Guam Yin.


Guan Yin dice che in ogni relazione ci sono lezioni da imparare e le possibilità sono che voi abbiate il tempo per imparare queste lezioni e padroneggiare le lezioni. Le anime che circondano la vostra vita sono pensate per essere lì per queste lezioni. Il loro scopo è anche quello di tenere lezioni. E' proprio il momento in cui si presentano le lezioni che si tende a dimenticare il vero motivo per cui le anime sono insieme, e lo scopo per voi e per le anime coinvolte nella vostra atmosfera. Quindi quando succede, calmatevi e respirate. Lasciate passare il momento. Sappiate che c'è sempre tempo più tardi. E voi puoi sempre ritornare al momento e risolvere qualsiasi cosa siano i problemi. Sappiate che le anime sono lì per le lezioni, e voi imparate le lezioni come lo fanno le altre anime. Insieme, vi evolvere tutti.

Io sono Guan Yin. Vi voglio bene. E cosi' sia.

Da Linda Li.

####################################################.

Divina Madre, sulla creazione del nuovo Universo.

26 agosto 2019

Divina Madre Dio dice che l'atmosfera attuale sul pianeta è davvero molto adatta alle energie che stanno arrivando sul pianeta. Il pianeta stesso sta elevandosi bene, ed anche l'umanità. La razza umana sta cambiando così drasticamente ed il cambiamento sta avendo un impatto su tutti gli universi. Noi, il Divino, siamo pienamente consapevoli del fatto che l'ascensione del pianeta Terra si riverbera e continuerà a farlo attraverso tutta la creazione. Ed è per questo che siamo qui.

Siamo qui per inaugurare il nuovo millennio per Madre Terra, e siamo qui per inaugurare il nuovo universo che questo pianeta ha creato. Ci sono alcune anime avanzate su questo pianeta che hanno avuto il compito di creare un nuovo universo, ed il processo di creazione è già iniziato. Per quanto riguarda oggi, quello che abbiamo visto è che l'inizio di questo nuovo universo è ufficialmente avvenuto. In altre parole, abbiamo un nuovo universo che è stato creato da alcuni Lavoratori della Luce, e questo nuovo universo esiste già ora. Potete chiedere, qual è il significato di questa creazione? E perché abbiamo creato un altro universo, Divina Madre?

Cari, come sapete, stiamo tutti in questo insieme. Gli universi sono tutti intrecciati e uno influenza l'altro. Quello di cui voi, come razza umana, non siete a conoscenza è che la nuova coscienza che l'umanità ha creato deve andare da qualche parte. E in questo caso, ho ordinato al Divino di creare un altro universo con queste energie e coscienza in modo che alcune anime abbiano una casa nuova di zecca, se scelgono di andarci, o se alcune anime scelgono di non partecipare a questo processo di ascensione, il loro viaggio può essere diverso, ed è per questo che ho chiesto al Divino di scegliere questo programma per tali anime. In altre parole, le anime che non stanno lasciando il pianeta in questo momento, sono quelle che partecipano al processo di ascensione.

Per coloro che non si stanno facendo coinvolgere in questo ciclo del processo di ascensione, abbiamo creato un nuovo universo. Hanno un nuovo campo di gioco. E questo nuovo terreno di gioco ha una vibrazione molto più alta e ha molte più interrelazioni con Madre Terra di altri luoghi. Le anime che scelgono questo nuovo luogo lo troveranno molto familiare, ma molto avanzato nel senso della tecnologia e delle vibrazioni. Abbiamo creato anime avanzate perché creassero questo universo, ed ora è pronto per i suoi abitanti.

Sono molto soddisfatta del fatto che sia stato fatto abbastanza in fretta, e il pianeta Terra ha un universo sorella, ora, per le anime che scelgono di abbandonare questo processo di ascensione. Sono orgogliosa del team per il loro capolavoro e li ringrazio per la bellissima creazione.

Io sono vostra Divina Madre Dio. Andate in pace cari.

#######################################################.

Madre Maria, al rilascio delle vecchie energie.

25 agosto 2019

Madre Maria dice, carissimi, io sono Madre Maria. Sono venuta oggi con importanti novità. Il Divino ha decretato che l'ascensione planetario sta andando bene. Gaia / Madre Terra sta procedendo molto bene. Il pianeta si trova in un luogo dove è adatto per l'ascensione di massa. Ed è per questo che il Divino ha lavorato sodo per fare in modo che le energie di ascensione che arrivano sul pianeta siano ad una velocità perfetta per il pianeta e l'umanità. Questo è quello che noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, stiamo facendo. Stiamo facendo in modo che l'ascensione delle masse continui e Gaia / Madre Terra si stia liberando senza problemi.

Vi voglio bene carissimi. Io sono Madre Maria. Per far sì che il pianeta e Madre Terra continui senza problemi, il Divino ha portato una squadra di esperti di ascensione sul pianeta. Questa squadra di aiutanti per l'ascensione sta facendo un ottimo lavoro. Non solo aiutano con il rilascio di Gaia, ma anche fanno in modo che il rilascio delle vecchie energie vada liscio, in modo che le anime del pianeta possano avere un ambiente di vita ragionevole, ed il pianeta Terra si adegui ad una linea di movimenti che non causino troppo male alle masse. Per ora, i rilasci di energia di Madre Terra sono stati lievi. Ogni movimento è stato attentamente controllato e organizzato in modo che non ci fossero danni gravi. Questa è la decisione, ed il Divino farà in modo che questo sia il caso fino alla fine del processo di rilascio.

Detto questo, affinché il pianeta sia totalmente libero dalle vecchie energie, ci sono certe cose che devono essere rilasciate, e certi schemi che devono svilupparsi. Per lasciare andare i vecchi schemi, questi pattern devono essere esposti per il momento, fino a quando il pianeta non si assumi le conseguenze dei pattern e poi le energie dei vecchi schemi possono essere rimosse e trasmutate. Questo processo può essere piuttosto inquietante, ed è per questo che noi, il Divino vogliamo ricordare al pianeta che quello che vedete in questo momento è il rilascio dei vecchi schemi e della coscienza indesiderati. Il motivo per cui sono in mostra, è perché stanno lasciando il pianeta e vengono rilasciati. La miglior pratica è non interagire con questi schemi e semplicemente farli andare via.

Sono qui per insegnare lezioni di umanità. Quando le lezioni saranno state imparate, non sono più necessarie. E' ora di trasmutarle alla luce. Questo è il processo di guarigione, quindi attenzione a non interagire con queste coscienza ed il rilascio in modo che possano essere completamente rimossi. E il pianeta può essere di nuovo libero, da questi schemi e comportamenti distruttivi.

Vi voglio bene carissimi. Io sono Madre Maria. Stiamo arrivando alla fine della fase di rilascio. State al passo con il buon lavoro, e sappiate che quello che vedete è tutto per lo scopo del rilascio. Non c'è pericolo sul pianeta. E' solo per dimostrare al pianeta che questi sono la coscienza e i comportamenti che non servono più. L' umanità li sta lasciando alle spalle. Le vecchie energie sono tutto ciò che è. Sono le vecchie energie e il passato.

Il pianeta è in ascesa, in salita, e tutto ciò che non è utile verrà rilasciato e trasmutato. Questa è l'ascensione ed è necessaria. Che sia caro cuore. Lasciate perdere. Lasciate andare gli schemi indesiderati e lasciate che le energie divine facciano il lavoro. Sappiate che il Divino ha il controllo. Il Cristo è sul trono. Sta dirigendo il rilascio e conosce i modi migliori per far elevare il pianeta. Lasciate che l'ascensione planetaria passi in avanti e sappiate che noi, il Divino abbiamo il controllo sulle vecchie energie. Noi siamo quelli che abbiamo il controllo totale e tutto sta andando secondo il piano Divino. Non lasciamo nulla al caso.

Io sono Madre Maria. Vi voglio bene carissimi. E cosi' sia.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu