Liberare dalla paura il pianeta. Dall'Arcangelo Metatron. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Liberare dalla paura il pianeta. Dall'Arcangelo Metatron.

Padre/Madre e Entità Superiori

Liberare dalla paura il pianeta. Dall'Arcangelo Metatron.

Trasmesso attraverso Natalie Glasson - Fonte originale: Sacred School of OmNa

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono l'Arcangelo Metatron, mando ora fuori le più sacre energie angeliche, le vibrazioni e la coscienza, attingendo dall'abbondante generosità, amore e devozione del  regno angelico. Noi, esseri angelici, siamo il cuore amorevole del  Creatore ed ora vi racchiudiamo nell'immensa purezza e nell'amore che deteniamo. Siamo un simbolo, per voi, della sacra ricchezza di amore che avete nel vostro essere, che è la vostra essenza e verità. Consentite a voi stessi di aprire il vostro cuore a noi e al simbolo dell'amore in cui esistiamo, sappiate che mentre lo fate, vi state risvegliando al potente amore che manifestate naturalmente.

L'impatto della paura.

Quando permettete a voi stessi di diventare sbilanciati, o fuori allineamento con il Creatore, vedete che si manifesta un'energia, o un'esistenza aggiuntiva, questa è l'energia della paura che genera la mente, o la concentrazione, su illusioni e false impressioni. È quasi come se voi creaste una realtà per voi stessi che sia una completa illusione, in quanto non contiene la verità del Creatore. Questa realtà sembra così reale e può significare che mettete in dubbio l'esistenza e la volontà del Creatore, perché attraverso la paura incolpate delle fonti esterne per qualsiasi dolore o sfortuna che provate. La falsa realtà che l'umanità crea è quella che offre numerose lezioni e realizzazioni di crescita, che allontanano l'individuo dalla sua falsa realtà, nata dalla paura, verso la verità del proprio essere e del Creatore.

Può essere un'esperienza terrificante quando vi rendete conto che la realtà che sperimentate, ed avete creata per voi stessi attraverso la vostra mente ed i processi del pensiero, contiene così tante illusioni e paure. Questa nozione può causare un periodo di disturbo, in questo momento è essenziale richiedere che la verità e la purezza del Creatore si riversino nel vostro essere e nella vostra realtà, producendo una mente di verità, equilibrio e perfezione. Quando siete allineati ed incarnate la luce e la coscienza del Creatore è come se steste osservando un lago cristallino; ogni cosa ha una ragione ed uno scopo nella vostra realtà ed esistenza.

Dopo aver sperimentato una realtà ed uno stato mentale che sono affollati di paura ed illusioni, per poi esistere come verità del Creatore con chiari pensieri di amore e chiarezza all'interno della vostra realtà, può essere in qualche modo opprimente, come se voi foste nudi in una realtà che è nuda, ma una volta superato questo, iniziate a vedere l'immensa ricchezza di amore che è disponibile per voi e dentro di voi. Secondo me, Arcangelo Metatron, questo è il viaggio più grande di tutti; lo smantellamento della paura e della realtà dell'illusione, perché permette di mostrare ed esaminare la verità del vostro essere, con l'opportunità di ottenere una completa unità con il Creatore.

Attraverso la mia comunicazione di oggi desidero assistervi per smantellare la paura e l'illusione all'interno della vostra realtà e anche dal pianeta Terra. Ciò ha la possibilità di creare una tale trasformazione all'interno del vostro essere e sulla Terra, permettendo all'enorme luce di guarigione e alla coscienza Divina di ancorarsi.

Vi prego di essere consapevoli del fatto che le delusioni di cui sto parlando all'interno della vostra realtà sono credenze deliranti della mente, sono queste che devono essere esaminate per manifestare una realtà che nasce dalla verità del Creatore.

Il processo dello smantellamento della paura per voi stessi e per l'umanità.

L'Arcangelo Metatron e il Regno Angelico sono davanti a voi come la verità e la purezza del Creatore, permettete a voi stessi di sentire e riconoscere la nostra presenza mentre mescoliamo le nostre energie nell'atmosfera intorno a voi, creando un paradiso che è protettivo, calmante e curativo per il vostro intero essere.

# Consentite a voi stessi di affermare: "Sono aperto e ricettivo alla verità del Creatore".

Sentite come se tutti i vostri canali e sensi si aprissero e si attivassero permettendo alla nostra sacra luce angelica di riversarsi da tutte le direzioni nel vostro essere, inondandovi dal centro del vostro chakra del cuore e della vostra anima. Gli esseri angelici si radunano intorno a voi per condividere la loro luce e la loro vibrazione amorevole con voi, adesso. Consentite a voi stessi di confidare nella vostra capacità di accettare la purezza del nostro amore e sostegno, immergetevi completamente nella nostra luce, poiché racchiude il vostro essere in una luce che concepisce la liberazione e la libertà da tutti i limiti che la paura e le false credenze manifestano. Stiamo aumentando la vostra vibrazione, ancorando più luce nel vostro essere e sollevandovi dalle vibrazioni più basse e da qualsiasi pensiero che crea dipendenza dalla paura. Consentite a voi stessi di essere elevati attraverso il potere dell'amore che condividiamo con voi, sentite un aumento e uno spostamento significativi che si verificano nel vostro intero essere.

Ora invochiamo la verità del Creatore perché discenda dal nucleo del Creatore nel vostro essere. Permettete a questa luce di perla e traslucida di brillare così intensamente nel vostro chakra della corona, nella parte superiore della testa. La luce così vibrante e potente fa emergere immediatamente la prospettiva della verità e inizia a dissolvere le paure.

# Affermate: "Con ogni pensiero che creo, sto creando la mia realtà e incarnando la verità del Creatore e della mia anima".

Sentite, percepite o ammettete che con il nostro supporto la luce di perla e traslucida brilla profondamente e potentemente nel vostro chakra del terzo occhio e bagna la vostra mente in una luce che è allo stesso tempo potente e rilassante. Sentite che paure e false credenze vengono liberate, o stanno cadendo via dalla vostra mente, guidate dalla volontà del Creatore e della vostra anima. La luce è così potente, siete solo consapevoli della presenza e della verità del Creatore.

# Affermate: "Con ogni parola che dico esprimo la verità del Creatore e della mia anima".

La luce di perla e traslucida della verità fluisce nel vostro chakra della gola e cancella tutte le paure e le false credenze che avete espresso nella vostra vita attuale e passate, guidati dalla volontà del Creatore e della vostra anima. Sentite o riconoscete il vostro chakra della gola che si apre alla verità del Creatore e proietta la verità nella vostra realtà.

# Affermate: "Nel mio chakra del cuore esiste la verità del Creatore, dal mio chakra del cuore scorre la verità del Creatore, influenzando positivamente la mia realtà con un puro amore".

Lasciate che la luce del Creatore fluisca nel vostro chakra del cuore dissolvendosi e permettendo a tutte le paure e false credenze di essere liberate, guidate dalla volontà del Creatore e della vostra anima. Lasciate che tutti gli attaccamenti alla paura siano recisi e guariti con il potere dell'amore del regno angelico, aprite il vostro chakra del cuore con un'abbondanza di amore e purezza che scorre in tutte le direzioni.

# Affermate: "Il mio chakra del plesso solare e il mio corpo emotivo ora detengono la purezza della verità del Creatore, ora è avvenuta una pulizia profonda".

La luce di perla e traslucida della verità fluirà ora nel vostro chakra del plesso solare appena sopra la vostra vita, lasciate che la luce assista nello smantellamento di tutte le paure e false credenze contenute in quest'area, così come quelle legate al vostro corpo emotivo, guidate dalla volontà del Creatore e della vostra anima. Lasciate che tutti gli attaccamenti emotivi alla paura siano recisi e guariti con il potere dell'amore del regno angelico.

# Affermate: "Il mio chakra sacrale è la verità del Creatore; Io sono la verità del Creatore."

La luce della verità si riversa nel vostro chakra sacrale sotto la vita, lasciate che la pace e la tranquillità della verità si ancorino nel vostro chakra sacrale, guidate dalla volontà del Creatore e della vostra anima.

# Affermate: "Il mio chakra della radice contiene la verità del Creatore che si manifesta con amore in tutta la mia realtà".

Infine, lasciate che la luce della verità del Creatore fluisca nel vostro chakra della radice alla base della colonna vertebrale, molte paure possono essere trattenute in quest'area o ancorate alla vostra realtà fisica. Quando permettiamo alla luce di perla e traslucida della verità di fluire nel vostro chakra della radice, permettiamo a tutte le paure e false credenze di essere liberate con facilità, guidate dalla volontà del Creatore e della vostra anima. Chiediamo che il chakra della radice assista nell'ancorare la verità del Creatore nella vostra realtà nel modo più appropriato e con i tempi più divini.

# Affermate: "La Terra e la sua umanità ora esistono come un faro della verità del Creatore, tutte le paure e le false credenze sono state estratte con la guida della volontà del Creatore".

Lasciate che la luce della verità fluisca dal vostro chakra della radice nella Terra, sentite questa luce di perla e traslucida della verità fondersi con le energie della Terra, affondando attraverso gli strati di energia fisica e spirituale della Terra. La luce della verità del Creatore si collega all'anima di Madre Terra. Concedetevi un momento e visualizzate voi stessi esistenti come la luce veritiera del Creatore e poi Madre Terra esistente come luce veritiera del Creatore, che emana e irradia luce di perla e traslucida.

Lasciate che la vostra luce e la luce di Madre Terra si irradino per circondare l'intero pianeta. Riconoscete che questa luce sacra sta dissolvendo la paura e le false credenze contenute nei molti livelli di energia della Terra. La luce sta aiutando l'umanità a raggiungere uno stato mentale e di esistenza in cui sono pronti a liberare le loro paure e false credenze guidate dalla volontà del Creatore e dalle loro anime. Potreste voler immaginare o riconoscere che ogni anima sulla Terra esiste come siete voi ora; come un faro di luce veritiera sulla Terra. Per questo motivo la realtà di ogni persona si sta gradualmente trasformando da una realtà di illusione ad una realtà di verità e unità con il Creatore.

Consentite a voi stessi di comprendere l'impatto che ciò avrebbe sulla vostra realtà e la realtà dell'umanità. Questa è una pratica che potete ottenere tutte le volte che volete.

Quando desiderate ritornare alla vostra esistenza sulla Terra, immaginate che la vostra energia fluisca in tutte le direzioni dal vostro essere, specialmente nella Terra, e sappiate che l'energia della verità e dell'amore è abbondante nella vostra realtà.

Questo è un servizio felice per tutti, grazie,

Sono l'Arcangelo Metatron.








Torna ai contenuti