Linda Li, Madre Divina, Madre Maria e Guan Yin. 05 Marzo 2021. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Linda Li, Madre Divina, Madre Maria e Guan Yin. 05 Marzo 2021.

Padre/Madre e Entità Superiori

Linda Li, Madre Divina, Madre Maria e Guan Yin. 05 Marzo 2021.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara amata famiglia d'Amore e di Luce, il Divino ha un rapido aggiornamento per voi. Il Divino dice che dopo le iniziazioni e le attivazioni che abbiamo avuto negli ultimi giorni, ci sono migliaia di Guerrieri della Luce che sono stati attivati per il prossimo capitolo della loro missione. Anche il pianeta Terra era in fase di attivazione e ora ha iniziato la sua fase di ricostruzione formale.

Ciò significa che il pianeta è ora nel serio procedimento di ascensione e rimappatura. Questo procedimento è stato predetto nel corso dei millenni, ed ora è ufficialmente iniziato. Il che significa che d'ora in poi tutti i figli di Gaia sulla Terra saranno in fase di ascensione e che la ristrutturazione e la ricostruzione della Madre Terra è iniziata. Il procedimento di ricostruzione dell'intero pianeta è ufficialmente iniziato, miei cari.

Questo procedimento di rimappatura è meticolosamente progettato e preordinato dai Cieli per il bene del pianeta Terra e della razza umana. Nel procedimento, ci sarà una seria ristrutturazione e ricostruzione della Madre Terra, e anche tutte le vite sulla Terra saranno ascese ad un Regno superiore. La ricostruzione di Madre Terra è la preoccupazione principale e più importante in questo momento, semplicemente perché tutte le vite sulla Terra dipendono da essa. Madre Terra ha bisogno di essere stabile e sopravvivere in modo che tutti gli esseri senzienti sulla Terra possano sopravvivere e vivere una vita sul pianeta.

Poiché questo procedimento di ricostruzione è estremamente delicato ed impegnativo, noi, il Divino, abbiamo preparato tutti i tipi di piani e scenari in modo che quando il procedimento inizia e quando le operazioni incontrano difficoltà, noi, il Divino e le Schiere Celesti avremo piani pronti e affronteremo prontamente ciò che incontreremo. Questo è il motivo per cui noi, il Divino, siamo stati impegnati a prepararci.

Tuttavia, ora la preparazione è terminata. Ora è iniziata la fase di ricostruzione e il procedimento planetario è appena iniziato. Noi, il Divino, vogliamo farvi sapere che il tempo a venire sarà diverso, miei cari.
La ricostruzione del pianeta Terra è iniziata cari figli. Il procedimento di rimappatura è il motivo per cui siete venuti qui e vi siete incarnati in forma umana, il pianeta Terra ora ha bisogno di tutti voi. La sua rimappatura è qualcosa che l'umanità non ha mai visto prima, ed è per questo che siete tutti qui, cari angeli sulla Terra. Madre Terra ha bisogno della vostra presenza pacifica e del vostro amorevole sostegno. La vostra pura presenza fa un'enorme differenza e la vostra amorevole attenzione calma Madre Terra e l'ansia dell'umanità.


Per favore, rimanete nel cuore, miei cari. Sappiate che il punto di partenza del grande procedimento di ricostruzione planetaria è arrivato. D'ora in poi, le cose cambieranno radicalmente. L'umanità avrà bisogno della pace e della calma che solo voi, cari Guerrieri della Luce, potete fornire. Siate la pace, miei cari, siate il faro per i vostri fratelli e le vostre sorelle, e sappiate che la vostra Luce è importante. Avete, in fondo, quello che serve per ancorare il pianeta e la razza umana ad un luogo chiamato pace ed equilibrio. E ora è il momento di farlo.

Vi vogliamo bene. Siamo con voi. Andate in pace adesso. Così è.
Linda Li, Madre Divina, Madre Maria e Guan Yin.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu