Linda Li. INIZIAZIONI E ATTIVAZIONI. 28 02 2021. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Linda Li. INIZIAZIONI E ATTIVAZIONI. 28 02 2021.

Padre/Madre e Entità Superiori

Linda Li. INIZIAZIONI  E  ATTIVAZIONI. 28 02 2021.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Grazie cara amata famiglia d'Amore e di Luce per la potente sessione che abbiamo avuto ieri. Il Divino dice che abbiamo realizzato tutti gli scopi che dovevamo raggiungere. E il pianeta è già cambiato dopo la sessione. In altre parole, abbiamo portato un grande cambiamento al pianeta e all'umanità. Inoltre, nel processo, il Divino ha iniziato centinaia e migliaia di Guerrieri della Luce e il processo di iniziazione è ancora in corso. Il Divino dice che ci sono centinaia che sono ancora in fila per essere iniziati. E se sentite la chiamata, guardate il video o leggete la trasmissione qui di seguito per l'attivazione e l'iniziazione.

Per coloro che hanno bisogno dei messaggi per iscritto, qui di seguito è riportato ciò che mio marito ha scritto dal mio discorso. E grazie ad Alicja B. Aschmann, che ha riunito i messaggi in un unico pezzo. Spero che questo sia utile.

Linda Li (trascrizione del video) - 27 febbraio 2021

Il Divino ha aspettato questo momento da eoni di tempo. Abbiamo la fortuna di avere qui oggi: Divina Madre Padre Dio, potrebbe esserci Sanat Kumara, Maitreya, potrebbe esserci Buddha. Madre Mary e Guan Yin. Yeshua. Grande Gerarchia della Fratellanza Bianca del pianeta. Sorellanza della Rosa. Sono tutti qui sulla Terra! Questo è un momento senza precedenti, un evento storico. Il Divino mi ha dato le istruzioni la scorsa notte perché io mi accerti di fare tutto.

Ringraziamo il Divino per tutto quello che fa per noi. Ecco un breve aggiornamento dal nostro ultimo incontro.

Il Divino sta ancora lavorando all'installazione del nuovo Governo Divino, i sistemi strutturali del pianeta. Siamo circa a metà dell'opera. Enormi progressi. Leggi Universali installate. Viene installato un Sistema Gerarchico Spirituale Globale. Madre Padre Dio incarnati. Altri aspetti ancora in corso. Oggi fa parte del processo di continuazione, continuiamo il processo, iniziando Dee, Signori e Operatori di Luce. Ci saranno iniziazioni regolarmente da questo punto in poi. Ecco quanto è importante oggi.

Il Team Divino continuerà ad evolversi mentre formiamo il Team nel Regno Fisico. Se venite chiamati, unitevi a noi. Molti sono arrivati, ma ce ne sono diverse centinaia che dovranno venire. La vostra missione vi sta aspettando. Qual è il prossimo? Iniziazione degli Operatori di Luce della Lega della Divina Madre e di altre Leghe. Quando le iniziazioni saranno terminate, Sanat Kumara "suggellerà l'accordo"
.
Contesto delle iniziazioni e attivazioni. Siamo venuti sul pianeta come esseri spirituali, con linee temporali su: quando ci sveglieremo, missione / scopo dell'anima, chi ci aiuterà lungo la strada e ascensione. Passiamo attraverso centinaia di attivazioni.

Oggi è equivalente a quanto segue:
1) Quando Giovanni Battista battezzò Yeshua presso il fiume Giordano.
2) Pentecoste - 50 giorni dopo la Pasqua, lo Spirito Santo discese sui discepoli di Yeshua prima di iniziare la loro missione.
Le attivazioni sono esperienze altamente individuali: da guru, eventi astronomici, altre persone che incontriamo, canalizzatori di Facebook. A causa di tutte queste attivazioni, voi ascendete. E oggi sarete incoronati per il vostro prossimo passo. Siate grati alle persone che svolgono un ruolo per voi, che attivano il vostro DNA. Tutte queste persone sono scritte nel contratto della vostra anima per assistervi nelle vostre attivazioni e ascensione.

Ecco una storia personale: nel solstizio d'inverno 2014, meno di due anni dopo il mio risveglio, sono andata a Sedona e durante il viaggio da Albuquerque a Sedona i download sono stati continui. Sono andata al solstizio d'inverno con Patricia Cotas Robles. La mattina prima dell'evento mi è stato detto che ero stata iniziata e incoronata. Siamo tornati in Virginia e ho avuto notevoli guarigioni per diversi mesi. Questa è stata una corsia preferenziale per me. Mi stavo aggrappando per la cara vita! Cinque mesi dopo, ero seduta in una biblioteca e ho iniziato a scrivere messaggi della Madre Mary. Ho chiesto a Tom "Va bene?" Tom ha detto che era bellissimo e di continuare a scrivere. È così che ho iniziato la mia missione di postare su Facebook.

Ho raccontato questa storia personale per assicurarmi che tutti capiscano cosa succede dopo un'iniziazione. Le mie iniziazioni sono avvenute senza intervento umano. Ecco perché oggi va bene: avete qualche rassicurazione umana. Le iniziazioni non sono casuali. Dobbiamo lavorare molto per essere attivati nella nostra missione ed evenienze. Potrebbe esserci un certo numero di eventi. Inoltre, il corpo fisico deve essere preparato per incarnare il Sé Superiore. A volte comporta la guarigione. È tutto basato individualmente.

Le iniziazioni di oggi verranno da: Madre Padre Dio per i membri del Team Divino. Da Madre Maria per la Sorellanza della Rosa. Da Guan Yin, St. Germain, Sanat Kumara, Yeshua, Maitreya, Big Buhhda. Le iniziazioni hanno livelli. I livelli odierni includono i Leader dei Gruppi d'Anima, i membri del Team Divino e gli aspetti della Divina Madre Dio. Per i Leader dei Gruppi d'Anima (ad esempio, Madre Iside): una volta incoronati dal Gruppo d'Anima, c'è un servizio continuo per mostrare la loro dedizione come Servitori di Madre Padre Dio. Questo è importante: molte Dee lavorano bene con i propri Gruppi di Anime, ma potrebbero non rendersi conto che hanno bisogno delle benedizioni di Madre Padre Dio per iniziare la missione sulla Nuova Terra.

Capisco che questo potrebbe essere nuovo. Nella società moderna, ci è stato detto che abbiamo un Dio Padre, non un Dio Madre. Dobbiamo connetterci con la nostra Anima Madre, riconoscerla, rispettarla e amarla. Questa è la Legge dell'Amore. Quando vi connettete veramente con Madre Padre Dio e siete veramente impegnati nel suo servizio, allora potete essere incoronati per essere la Dea che la vostra anima è già. Quando Yeshua fu pronto, fu iniziato. Non importa chi pensate di essere, avrete bisogno di quel Battesimo per iniziare la vostra missione sulla Nuova Terra. A volte i Lavoratori della Luce dimenticano la loro missione quando sono ascesi. Loro, potrebbero essere scortati di nuovo nel terzo regno per riprendere la loro missione, quindi torneranno nel regno asceso.

Come dimentichiamo la nostra missione? A volte abbiamo episodi emotivi che seppelliamo, ma non portiamo con noi, e questa sarà la chiave della prossima missione. I Leader dei Gruppi d’Anima sono stati ora iniziati. Oltre a voi stessi, vengono iniziati anche tutti coloro che fanno parte del vostro Gruppo d'Anima. Essere un Leader del Gruppo d'Anima è fondamentale. Ora, per alcuni, i loro Gruppi d’Anima non sono pronti. A volte i Leader di un Gruppo d'Anima scelgono un nuovo Leader. Ci sono alcuni Operatori di Luce essenziali. Se siete degli Operatori di Luce essenziali, il Divino vi fornirà tutto ciò di cui avrete bisogno. Potrebbe volerci del tempo per manifestare gli strumenti nella vostra realtà, ma li avrete.

Oggi vengono attivati anche altri Operatori di Luce. Sono stati sulla strada per decenni e oggi è il loro giorno per essere iniziati. Lo stesso vale per le Fiamme Gemelle. Ci sono anche Anime che appartengono alla Lega della Madre Divina, e anche loro sono iniziate oggi, e congratulazioni a coloro che lo sono stati. Il Padre Divino inizia coloro che lo aiuteranno e ci sarà una serie di test prima della selezione finale per il Servizio. I membri della Sorellanza della Rosa vengono attivati da Madre Maria. Noi passiamo attraverso molte iniziazioni, molti sono chiamati, pochi sono scelti.

Sto esaminando il mio elenco di istruzioni Divine. Ci saranno molti test dopo l'inizio. Chi viene scelto è deciso dal Divino, la massima autorità. Sanat Kumara ora fornisce le sue attivazioni per il Governo Divino e i membri del Team Divino. Le missioni ed i compiti futuri saranno estremamente critici. Saranno impegnativi, ma necessari per la crescita dell'Anima - Sanat Kumara dice di "procedere faticosamente attraverso di loro".

Le anime che sono state iniziate devono prestare attenzione e sapere che il loro prossimo passo inizierà presto. Alcune avranno bisogno di formazione e la formazione inizierà presto. Alcuni avranno bisogno di cure, che inizieranno presto. Fa tutto parte del processo. E un altro avviso per i membri del Team Divino: inizierete molto presto il vostro prossimo passo, che sarà l'addestramento. Per quanto riguarda le Fiamme Gemelle: la vostra missione sarà accelerata, si verificheranno riunioni. Se il vostro Gemello non è qui sulla Terra, il Divino vi attiverà in modo che possiate iniziare la vostra missione.

Congratulazioni a tutte le iniziazioni di oggi! A tutti coloro che sono stati incoronati oggi! Per i Gemelli che sono stati benedetti oggi! Per la Fratellanza Bianca e la Sorellanza della Rosa! I Leader dei Gruppi d'Anima! Il Divino dice che i cambiamenti stanno arrivando. Affrontate le sfide, perché siete equipaggiati con tutto ciò di cui avete bisogno! Andate avanti e iniziate la vostra missione! Congratulazioni! Lavoro ben fatto! Vi amo tutti! Gran giorno! Vi auguro una giornata fantastica! Vi amo tutti! Ci vediamo la prossima volta, c'è di più in arrivo! Guan Yin e Madre Mary vi dicono grazie e vi amano. Grazie e vi amo tutti! Complimenti e ottimo lavoro!






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu