Lo spostamento. Cobra. Mercoledì 25 settembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lo spostamento. Cobra. Mercoledì 25 settembre 2019.

Altri
 

Lo spostamento. Cobra. Mercoledì 25 settembre 2019.

http://2012portal.blogspot.com/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Le fonti interstellari stanno comunicando che lo spostamento cosmico sta accelerando e l'intero universo sta attraversando una transizione di fase verso il nuovo ciclo cosmico. Quindi quello che stiamo per sperimentare non è solo la super onda galattica, ma uno spostamento cosmico di una scala mai sperimentata, dalla creazione dell'universo.

Il sole centrale galattico sta diventando più attivo anche a velocità subluminali, poiché il segnale della precedente super onda galattica che viaggia con la velocità della luce è perfettamente integrato con quello nuovo che arriverà molto presto:

https://themindunleashed.com/2019/09/supermassive-black-hole-hungry.html

Questo sta già creando grandi cambiamenti nel nostro sistema solare. La razza Cosmica Centrale ha creato un fiore multidimensionale della griglia della vita in tutto il sistema solare che si estende dall'orbita lunare verso l'esterno fino all'eliopausa. Questa griglia servirà da buffer di trasmissione per l'imminente super onda.

Nel loro ultimo disperato tentativo di impedire il passaggio, il gruppo Chimera ha riempito il sistema solare con tanta anomalia e l'oscurità più possibile dall'inizio del 2017 sino al 21 gennaio st 2019.

Dal 2012, la Chimera stava conducendo una forte guerra contro la Resistenza e in realtà riuscì a ingannare la Resistenza alcune volte organizzando diffusione di informazioni errate su di loro. Ad esempio, la Resistenza stava scansionando il sistema solare alla ricerca di eventuali rimanenti navi Chimera e non ne trovò nessuna, quando in realtà quelle navi si nascondevano in wormhole iper dimensionali che successivamente inscenarono enormi attacchi a sorpresa.

Questa campagna di disinformazione ha portato alcune volte ad incoerenze di ciò che è stato pubblicato su questo blog. Tuttavia, devo dire che la Resistenza stava rilasciando le informazioni vere al meglio delle loro capacità di comprensione e abilità, e nel complesso la maggior parte delle informazioni che hanno rilasciato è valida e corretta.

Ora la Resistenza si sta riprendendo da tutti quegli attacchi ed un nuovo rafforzamento di 50 milioni di nuovi membri è arrivato dalla cintura di Kuiper alla rete sotterranea, con un totale di 120 milioni di iscritti. Altri rinforzi dovrebbero arrivare non appena ci avvicineremo alla svolta.

I Chimera hanno capito di aver perso il sistema solare e ora sono concentrati sulla difesa del pianeta Terra e dello spazio sublunare come ultima fortezza. Stanno ancora usando bombe al plasma toplet come ultima linea di difesa. I top quark possono mangiare la materia ordinaria in modo ancora più efficiente rispetto ai quark strani e sono molto più pericolosi degli quark strani:

https://www.space.com/alien-planets-pulsars-strange-matter.html

Il piano di Chimera è ora quello di trasformare una divulgazione limitata in una falsa invasione aliena di Draco che avrebbe usato l'astronave TR3-B per attaccare la superficie del pianeta e la Cabala sta usando il comando spaziale americano come difesa contro la flotta di TR3-B:

https://thecommonsenseshow.com/activism-conspiracy-tragedy/were-clintons-and-ronald-reagan-talking-about-real-or-fake-alien-invasion

Nel caos che ne seguirebbe, i gesuiti si sarebbero schiantati contro il sistema finanziario e avrebbero implementato una civiltà di superficie distopica dell'IA, simile a quanto esisteva in tutto il sistema solare in molte colonie:

https://supersoldiertalk.com/wp-content/uploads/2019/08/Cyborg-Medical-PLC-Labs-on-Mars-Bases.pdf

L'introduzione degli smartphone faceva parte del piano di Chimera per alienare l'umanità e intrappolare la gente nella ragnatela oscura della distopia tecnologica:

https://qz.com/523746/a-photographer-edits-out-our-smartphones-to-show-our-strange-and-lonely-new-world/

I robot che avrebbero controllato l'umanità sono già in fase di sviluppo:

https://www.telegraph.co.uk/technology/2019/09/21/microsoft-chief-brad-smith-says-rise-killer-robots-unstoppable/

Il piano gesuita per il collasso globale e il nuovo sistema di criptovaluta anche procede:

https://www.cnbc.com/2019/09/16/facebook-meeting-with-fed-and-other-central-banks-to-discuss-libra-ft.html

Nelle ultime settimane si sono verificati alcuni sviluppi positivi chiave che hanno effettivamente fermato questo piano Chimera-gesuita e NON avrà successo.

Molte fonti prevedono il fallimento di una grande banca come Goldman Sachs o Deutsche Bank in ottobre:

http://www.whatdoesitmean.com/index2991.htm

https://benjaminfulford.net/2019/09/23/many-signs-point-to-imminent-bigger-than-lehman-financial-tsunami/

La razza del Centro Cosmico afferma che le forze della Luce possono gestire la situazione del collasso e che sono in atto piani che non possono essere discussi. La Resistenza ha comunicato che si prevede una grande volatilità nel sistema finanziario in ottobre, ma non ancora il collasso sistemico. Il crollo sistemico è in realtà il crollo della bolla della schiavitù del debito e si prevede che coincida con il calendario dell'evento:

https://www.zerohedge.com/markets/financial-storm-clouds-gather

Molti paesi stanno già preparando le loro catene di distribuzione per l'evento:

https://www.theorganicprepper.com/walmart-distributor-shtf/

Le forze di luce hanno chiesto di aumentare la frequenza della meditazione del Fiore della vita ogni 4 ore al fine di stabilizzare la situazione planetaria, per coloro che si sentono guidati a partecipare:

https://www.welovemassmeditation.com/2019/09/flower-of-life-meditation-every-4-hours.html?m=1

Le forze della luce hanno anche comunicato che quanta più energia possibile della Dea dovrebbe essere ancorata nella griglia dell'energia planetaria per stabilizzare la situazione:

https://awakeningwomen.com/the-sisterhood-manifesto/

https://goodmenproject.com/featured-content/8-reasons-why-men-should-worship-goddesses-wcz/

Atargatis è una dea sirena che proveniva dal sistema stellare di Sirio e sbarcò in un velivolo a forma di uovo sulla riva del fiume Eufrate molti millenni fa:

https://en.wikipedia.org/wiki/Atargatis

Il suo archetipo fu in seguito distorto dalla Cabala, ma la sua energia originale è una delle energie chiave per la transizione pacifica nella società post-Evento. Nell'attuale cultura distorta, è necessaria una nuova prospettiva sull'energia sessuale:

https://amuse.vice.com/en_us/article/bjq3ym/matriarchy-sex-women?utm_source=dmfb

http://www.health-science-spirit.com/saint.html

Ad esempio il feticismo del piede, giudicato da molti, è in realtà un ricordo della vita passata dell'adorazione della Dea:

https://esoteric-center.org/foot-fetish/

Gli archeologi hanno finalmente rilasciato la prova della prima invasione di Archon:

https://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-6865741/The-violent-group-people-lived.html

Presto verrà pubblicata online una nuova intervista Cobra. Potete inviare le vostre domande, a cui verrà data risposta nell'intervista a: info@truthisout.net .

E alla fine, un messaggio criptico per coloro che capiscono:

http://www.maxima-library.org/mob/b/423978?format=read

Vittoria della luce!




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu