Madre Dio, Ascensione Europa e Energie Antiche. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio, Ascensione Europa e Energie Antiche.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio, Ascensione Europa e Energie Antiche.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 18 giugno 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. L'ascensione che viene presentata sia individuale che collettiva è per ora ancora eterica, si trasmetterà sul reale al momento dell'Evento.)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Divina. Vengo oggi con notizie. Il Divino ha iniziato un'altra ondata di energie di ascensione. Le energie sono arrivate sul pianeta questa mattina. Sono raggi di ascensione molto intensi progettati per potenziare il processo di ascensione. Questa volta, i raggi dell'ascensione si concentreranno esclusivamente sulle popolazioni che non sono salite per nessun motivo. Il Divino conta sulle energie per portare a casa un gran numero di anime. Gli ultimi gruppi di anime che hanno bisogno della grande spinta sono ascesi. Questa volta, noi, il Divino, abbiamo deciso di portare ancora altri grandi gruppi in 5D.

I gruppi di anime che il Divino ha scelto di elevare sono quelli che hanno fatto il lavoro ed ora sono quasi pronti. Questi gruppi di anime risiedono principalmente in Europa ed una piccola parte si trova in Asia. Il Divino ha monitorato questi gruppi e ha stabilito che la maggior parte di questi gruppi di anime possono e ascenderanno da soli. Alcuni di loro potrebbero aver bisogno dell'aiuto del Divino. E questo è comprensibile. Il Divino è sempre pronto per l'ascensione.

I gruppi di anime che sono pronti ad ascendere sono quelli per i quali il Divino ha progettato affinché possano farlo in questo momento. I paesi che hanno lavorato duramente sono ora pronti ad ascendere. I paesi che sono stati lasciati indietro per qualsiasi motivo, ora hanno recuperato e sono anche pronti. Il Divino spera che l'intero continente europeo possa ascendere. Ed è per questo che noi, il Divino, questa volta abbiamo introdotto Raggi di ascensione enormemente potenti. Nei prossimi giorni, il Divino eleverà i gruppi di anime più preparate alla 5D. La più grande ascensione di massa è in corso, cari angeli.

Ora, dal punto di vista divino, il blocco europeo è l'area più densa del pianeta Terra. Ci sono paesi grandi con milioni di abitanti e piccoli con pochi milioni. Tuttavia, questi paesi e gruppi di anime hanno diversi aspetti e diverse missioni dell'anima. Alcuni possono essere molto potenti e l'impatto dell'Ascensione può essere sentito in tutto il pianeta.

Ci sono anche paesi che sono stati profondamente feriti e le ferite sono gravi, e ci vorranno gruppi di anime divine per guarire le ferite. I paesi che sono profondamente feriti avranno difficoltà a rimanere nell'ascesa. Noi, il Divino, lo abbiamo anticipato e, se questi paesi torneranno indietro, noi, il Divino metteremo una sorta di contenimento attorno a loro in modo che l'impatto della guarigione delle ferite non causi danni eccessivi ai gruppi, quindi che questi paesi rimarranno nel regno asceso, e questa è la strategia.

Ora, in questi gruppi di paesi che stanno per ascendere, il Divino ha scelto in particolare un paio di paesi come leader dell'ascensione in modo che il resto dei gruppi possa seguire l'esempio. I paesi che il Divino ha nominato leader sono ora nella posizione di comando. Sono totalmente pronti a guidare. Le anime in questi paesi di leadership sono abbastanza capaci, conoscono la loro missione divina e hanno mostrato al Divino la loro capacità. Il Divino ha molta fiducia in questi paesi leader e il Divino ha dato loro l'autorità di condurre a casa i loro fratelli e sorelle.

Oltre all'Europa, ci sono alcuni gruppi di anime più piccoli in Estremo Oriente che sono stati pronti ad ascendere. Il Divino ha chiesto anche a questi gruppi di ascendere. Se questi gruppi hanno bisogno di aiuto, il Divino avrà un enorme aiuto pronto per loro. La linea di fondo è che la loro ascensione dovrebbe essere molto facile. Non c'è ostacolo prevedibile di fronte a questi gruppi di anime. Ogni gruppo è pronto e pronto, e la scena è davvero eccitante.

Nei prossimi giorni, il Divino si concentrerà su questa ondata di ascensione di massa. Il processo potrebbe richiedere giorni. Tuttavia, per ora, il Divino lascerà aperto il portale dell'ascensione. Da quel momento in poi, ci sono grandi gruppi di anime coinvolti ed il solo numero della popolazione in ascesa è così grande. Noi Divini abbiamo tutti i membri del team di ascensione in attesa. Abbiamo anche esseri ascesi disponibili per qualsiasi richiesta di aiuto. Noi, l'intera Squadra Divina e la Compagnia del Cielo, siamo totalmente pronti e preoarati. Siamo davvero entusiasti del ritorno a casa delle masse.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace, miei cari. Così è.


##################################################.


Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi con notizie. Il pianeta ha ottenuto e rilasciato le energie più profonde e oscure. Nel fare ciò, la Madre Terra avrà un po' di respiro. Nel processo di lasciar andare queste energie, il pianeta deve lasciare che queste energie influenzino il campo energetico umano, in modo che le lezioni possano essere apprese.

Queste sono energie abbastanza violente. Hanno avuto un'enorme influenza nella storia dell'umanità fin dai tempi antichi. Nella psiche umana, queste energie sembrano essere state ancorate come energie normali. L'umanità ha accettato queste energie belliche e nessuno le ha mai messe in discussione. Solo ora, mentre le vibrazioni sul pianeta sono diventate sempre più alte, il lato brutto di queste energie ha iniziato a mostrarsi, e l'umanità sembra essersi risvegliata a questo danno, cercando di liberarsi delle energie. L'umanità sente di non poter rilasciare le energie abbastanza velocemente.

Ogni gruppo di anime sul pianeta sta cercando di liberare le energie in un modo o nell'altro. Gli effetti dei rilasci sono abbastanza efficaci. I paesi che stanno rilasciando queste vecchie energie sono quelli che stanno attraversando il caos. L'effetto più evidente del rilascio di queste vecchie energie è il caos, quando le interazioni e le relazioni umane diventano tutte difficili. La natura di queste energie è caotica, ed è per questo che quando le energie vengono liberate, il riflesso della liberazione è caotico.

Ora, a causa della natura caotica delle energie e dell'impatto disarmonico che il rilascio ha causato sul pianeta, i Paesi sono in disordine. Alcuni paesi, e regioni limitrofe, possono iniziare conflitti quando si agita una mentalità simile alla guerra nel profondo della psiche umana, e questo è un momento vulnerabile. Un conflitto in tutto il pianeta può accadere in un batter d'occhio. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono in allerta. Conosciamo bene la psiche umana e le reazioni umane. In tempi come questo, qual è la soluzione migliore per il caos per calmare le energie e rilasciare un po' alla volta.

Dopo alcuni giorni di pesante rilascio, noi Divini abbiamo deciso di prenderci una pausa e lasciare che il pianeta si calmi. Le energie che vengono rilasciate verranno incanalate in alcune altre aree in cui le popolazioni umane sono piccole. Il resto delle vecchie energie verrà trattenuto per un rilascio successivo, in modo che il pianeta abbia una pausa dal rilascio pesante. L'umanità si calmerà un po'. E questa è la novità.

Queste antiche energie profondamente sepolte sono state con l'umanità fino a quando esiste la civiltà umana. Le energie sono diventate così comuni all'umanità, che sono quasi diventate parte della psiche umana e dell'esistenza umana. Gli umani hanno accettato queste energie come una seconda natura e le hanno trattate come una parte naturale dell'essere umani. Quindi quando il pianeta ha iniziato a lasciar andare queste energie, la reazione naturale sarebbe stato il caos perché, quando la mente umana ritiene che qualcosa non va, lasciar andare le energie sembra sbagliato alla psiche umana come se fosse lasciar andare parte dell'essere umano. E quella reazione ha causato molto caos e disordini in tutto il pianeta.

Questo è il motivo per cui vedete scoppiare le guerre e spuntano le uccisioni, ed è tutto a causa del rilascio di queste energie.
Gaia, d'altra parte, è abbastanza rilasciata. Sente il rilascio e il rilassamento dopo il rilascio delle energie. Anche la Madre Terra sembra essere abbastanza rilassata. Almeno per ora, sembra godersi il respiro creato dalla liberazione. E questo è il vantaggio positivo del rilascio di queste energie.

Nei prossimi giorni e settimane, dopo questa breve pausa, il rilascio su tutto il pianeta continuerà. Il prossimo round di rilascio sarà più intenso. Le aree che saranno colpite sono le aree che Gaia ritiene necessitino di questo rilascio. In altre parole, Gaia sarà colei che dirige il rilascio. Sa come e dove saranno le posizioni di rilascio più efficienti per la Madre Terra e dirigerà il processo.

Nel frattempo, il Divino controllerà l'intero processo per assicurarsi che non ci siano guerre e conflitti. Rilasciare la vecchia coscienza non richiede i vecchi comportamenti e reazioni di guerra. Le leggi spirituali sono in atto ora per prevenire qualsiasi tentativo di guerre ed i paesi devono prendere appunti e comportarsi di conseguenza. Non vi è alcun motivo per cui il rilascio si trasformi in conflitti e guerre. Le vecchie antiche relazioni karmiche devono essere curate. Mentre si lascia andare le energie, questa opportunità è rara per tutti i gruppi di anime di guardare nei loro karma e cogliere l'occasione e curare le ferite una volta per tutte. Questa è davvero una rara opportunità.

I gruppi di anime, specialmente le anime e i gruppi antichi, devono calmarsi e studiare le loro relazioni karmiche. È tempo di guarire tutti gli schemi e le relazioni karmiche indesiderate. Il tempo è dovuto. Ci sono ferite profonde che i gruppi di anime sul pianeta hanno bisogno di studiare e infine guarire. I gruppi di anime, specialmente le anime e i gruppi antichi, devono calmarsi e studiare le loro relazioni karmiche. È tempo di guarire tutti gli schemi e le relazioni karmiche indesiderate. Il tempo è dovuto. Ci sono ferite profonde che i gruppi di anime sul pianeta hanno bisogno di studiare ed infine guarire.

I gruppi di anime che sono particolarmente vicini hanno bisogno di fermarsi per un momento e studiare il passato. Le civiltà che hanno radici antiche hanno più probabilità di avere problemi di vicinato. Gaia ha una lunga storia e durante questa lunga storia, l'umanità in generale, ha combattuto tra paesi vicini e gruppi di anime, specialmente gruppi di anime che sono fondamentalmente diversi. Le differenze intrinseche a volte causano problemi tra i paesi vicini e gruppi di anime.

Gli umani hanno imparato nel corso della storia che se sei diverso dalla mia gente, molto probabilmente un giorno mi sostituirai o esaurirai il mio gruppo. Fidarsi degli altri diventa una pratica dannosa. Gli umani hanno difficoltà a fidarsi intrinsecamente. E ciò ha causato così tante guerre tra vicini e gruppi di anime. Le questioni relative alle frontiere sono un riflesso comune di questa diffidenza tra i paesi vicini ed i gruppi di anime. Ora è il momento di guarire questi problemi, e una volta per tutte.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace, miei cari. Così è.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu