Madre Dio: Coronavirus, RV & Lavori Umanitari, Manifestazioni. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio: Coronavirus, RV & Lavori Umanitari, Manifestazioni.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio: Coronavirus, RV & Lavori Umanitari, Manifestazioni.

Messaggio d'Amore attraverso Dancing Dolphin. 24 febbraio 2020.

https://dancingdolphinlove.blogspot.com/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Madre Dio si tiene sulla generali per quello che riguarda il coronavirus, ci sono varie implicazioni, come vi presentiamo in altri messaggi, c'è in ogni caso, tuttavia una ferma determinazione di alcuni personaggi criminali a perseguire gli scopi di quel cancro dell'Umanità che va sotto il nome di Cabala o di Illuminati o di Deep State, ecc. Dove le azioni commesse non sono sempre rivelabili nella giusta misura, proprio per il piano in corso di eliminazione degli stessi.)

Qui è vostra Madre Dio, sento le tue preoccupazioni, il tuo turbamento e la tua rabbia. Tu e molti altri Operatori di Luce sensibili non potete sopportare di vedere la gente soffrire. Vi fa male al cuore e fa male anche al mio cuore. Siete tutti miei figli e non voglio vedere nessuno soffrire. Ma dobbiamo farcela. Non possiamo interferire. Per la tua domanda sul virus, serve a molti scopi ed è stato rilasciato maliziosamente al pubblico in un momento in cui molte persone viaggiano durante le vacanze sia orientali che occidentali - il tuo Natale e Capodanno e il Capodanno lunare per il popolo cinese .

Quindi, è stato rilasciato, ci sono ancora persone su Gaia che tu chiami cabala e hanno rilasciato questo virus. Saranno trattati; tuttavia, non vi è alcuna punizione abbastanza grande come dici tu per le atrocità che hanno commesso. Saranno riciclati nel Sole Centrale. Non ci saranno più. Non avranno più possibilità (di rivolgersi alla Luce); sono state date molte, molte possibilità. Onestamente, quelli che hanno fatto questo sono già stati curati.

Siate preparati.

Cara figlia, hai ragione, c'è così tanto da fare ed il livello di caos sta aumentando. Ho fatto fatica a dire a qualcuno il momento in cui succederà qualcosa. Ti ho detto la scorsa primavera che pensavo che il Grande Lampo Solare sarebbe accaduto l'anno scorso, ma le cose sono state ritardate e non è successo nel tuo 2019. Quindi, esito a darti altre date, poiché non desidero causare alcun disagio . Il tempo cambia costantemente. Anche il tuo tempo calibrato sta cambiando, sta accelerando assolutamente e molti di voi lo sentono molto rapidamente.

Consiglierei di tenervi in allerta per saltare nelle vostre nuove vite di aiutare gli altri al momento. Questo significa essere preparati con forniture di emergenza - non per spaventarti - ma per essere preparati con acqua extra e cibo extra che non siano deperibili. Se vivi in un clima freddo, un qualche tipo di apparecchio di riscaldamento che non richieda elettricità per funzionare sarebbe vantaggioso per la tua famiglia. Non dico queste cose per spaventarti, vorrei solo che i miei speciali Operatori di Luce fossero preparati; che provenga da cause naturali (come una tempesta o una bufera di neve) o da interruzioni di corrente. Vorrei che tutti fossero preparati. Potrebbe anche essere necessario aiutare gli altri intorno a te.

Piani umanitari e RV.

So che molti di voi hanno preparato progetti umanitari e hanno investito in valute estere in modo da poter essere benedetti con abbondanza per creare i progetti desiderati. Questo è molto ammirevole e sono grata ed elettrizzata per tutti voi che vi preparate ad aiutare gli altri. Mi rendo conto che l'attesa è stata significativa. Non è una cosa facile. Non posso darti neanche un tempismo su questo, ma sollevo l'argomento in modo che tu sappia che io so chi sei e tutti gli sforzi che hai fatto nella tua creazione e manifestazione delle tue opere desiderate.

Questo è vitale, questo è molto importante. Questo è molto necessario e sarà più necessario in futuro. Quindi incoraggio tutti voi che avete fatto questo lavoro a continuare ad avere pazienza - restate lì dentro - non sarà vano. Sta arrivando. È di vitale importanza. Vitale per il commonwealth, le vostre comunità e la sopravvivenza in futuro quando i tempi potrebbero essere difficili dal punto di vista economico ed i vostri progetti saranno utili e molto necessari. Quindi incoraggio tutti voi a seguire il corso se siete stati guidati a farlo. Sono con te su questo. Sosterrò tutti voi. Sono orgogliosa, orgogliosa dei miei figli che sono stati chiamati a fare questo lavoro. Orgogliosa di aver ascoltato la chiamata e di esserci lanciati con entrambi i piedi. Sono una Madre orgogliosa. Grazie!

La Pratica della Manifestazione.

Infine, vorrei lodare quelli di voi che hanno lavorato per manifestare. Questo è un esercizio su cui tutti voi dovreste lavorare costantemente. Non è solo per divertimento e giochi (che ovviamente lo è!) Ma è un'abilità che userete nella Nuova Terra. L'avete già fatto molte, molte volte, ma non in questa vita. Quindi, incoraggio tutti voi a praticare la vostra manifestazione! Inizia in piccolo, registra i tuoi progressi in modo da poter assistere ai tuoi risultati. È divertente e piacevole e TU, siete tutti Divini Creatori come vostro Padre ed Io, perché avete le nostre Scintille dentro di voi. Sei una scintilla di Padre e di Me, hai la nostra scintilla Divina, hai i nostri doni, usali con saggezza. Goditi questo regalo.

Cosa sta succedendo? Cosa possono fare gli Operatori di Luce per aiutare?


Vi vogliamo bene bambini! Vostro Padre ed Io vi amiamo moltissimo e sono lieta di parlare con voi questa sera. So che le cose sembrano buie in questo momento. Il vostro mondo sembra oscuro, livellato e fuori controllo per la maggior parte di voi. Ma queste cose, che stanno accadendo, stanno facendo da battistrada alla pace e alla prosperità che sta arrivando. Tutte le cose nascoste devono essere rilasciate in modo che possano essere curate ... portate in superficie e arieggiate.

Pensate ad una scheggia. Avete una scheggia (un piccolo pezzo di legno) che vi siete incastrati in un dito, sotto la pelle. Non può guarire finché non si toglie quella scheggia. Quindi, questo è ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Tutte le schegge vengono rimosse in modo che la vostra società, Gaia e la vostra coscienza collettiva possano guarire e creare una bella, bellissima Nuova Terra. Quindi è tutto necessario. Sappiate che è temporaneo. Passerà. Concentratevi sull'AMORE. contrentatevi su COMPASSIONE. Usate la Fiamma Viola per purificare e trasmutare tutto ciò che viene rilasciato. Aiutate a trasmutarlo! È molto apprezzato, quando fate questo lavoro.

Vi voglio bene, cari bambini. Siete amati così tanto! Chiamate i nostri angeli quando avete bisogno di aiuto per qualsiasi cosa. Gli angeli sono sempre lì per voi. Anche noi, ovviamente. Andate, ora, con il mio amore. IO SONO vostra Madre Dio.

Grazie cara mamma Dio!
_____________________

Sentitevi liberi di condividere!









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu