Madre Dio dice che l'evento si avvicina. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio dice che l'evento si avvicina.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio dice che l'evento si avvicina.

14 novembre 2019.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1219035584966779&id=100005810473257

Da Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari, io sono la vostra Madre Dio. Le energie attuali sul pianeta sono davvero intense. Ed il risultato di avere queste energie che arrivano sul pianeta è sorprendente. Il pianeta si sta svegliando. L'umanità si risveglia ad una velocità come non si è mai vista prima. Noi, il Divino siamo abbastanza colpiti dalla velocità del risveglio ed il processo continuerà.

Ora, detto questo, ho notato che ci sono ancora alcune regioni sul pianeta dove la velocità di risveglio è più lenta. Le anime in queste zone hanno difficoltà ad assorbire la luce dell'Ascensione. E questo significa che i loro corpi non sono pronti per i raggi divini e per il loro viaggio di Ascensione ci vorrà più tempo. Ho chiesto a vostro Padre Dio, il Cristo, di guardare in questa situazione affinché la soluzione possa essere trovata e la situazione possa essere trattata.

Ci sono molti gruppi di anima su questo pianeta. Alcuni sono più vecchi di altri. I gruppi di anime più vecchi hanno molto probabilmente un viaggio di Ascensione più facile perché questi gruppi di anima sono stati su questo pianeta molti eoni di volte. Questi gruppi hanno attraversato gli alti e bassi con il pianeta, e hanno già sperimentato l'Ascensione planetaria. Hanno la saggezza per gestire il processo di Ascensione e il loro viaggio tende ad essere liscio.

Le sfide saranno per le giovani anime. Ci sono un gran numero di gruppi di anima che appartengono a gruppi di anime giovani. Questi gruppi non sono stati su questo pianeta da molto tempo. Per alcuni, questa è la loro prima volta qui. La conoscenza dell'Ascensione fisica è nuova per loro. Hanno l'accesso al Divino, ma questo non aiuterà molto, se non hanno l'idea di ciò di cui hanno bisogno e di come usare la disponibilità. Il motivo per cui questi gruppi di anime sono qui è in parte perché hanno bisogno di un terreno di gioco per la crescita dell'anima.

Vostro Padre ha portato questi gruppi qui nella speranza che il pianeta desse loro le opportunità di apprendimento di cui la loro anima ha bisogno. E il viaggio dell'Ascensione è anche un'esperienza unica che le anime desiderano avere. Per questi motivi, queste giovani anime sono qui, sul pianeta, ad imparare le lezioni di vita ed alcuni stanno imparando ad ascendere. Tuttavia, c'è solo una piccola parte di questi gruppi che stanno ascendendo. Gli altri sono ancora nel profondo e cercano di fare una vita umana per sè stessi.

Vi amo cari. Questo viaggio sull'Ascensione è una scena davvero incredibile. Dal punto di vista del grande Cosmo, le anime sono splendide e magnifiche. Ma una volta che le anime sono state incarnato in forme umane, le cose cambiano in modo drammatico Alcune anime sono in grado di ricordare la loro grande essenza dell'anima e di imparare a vivere una vita umana con grande integrità.

Ma ci sono anche anime che dimenticano totalmente la loro natura Angelica e si tuffano in profondità nella psiche umana e non sono in grado di uscirne. Queste anime sono le più impegnative per il Divino e la Compagnia del Cielo. Il Divino prova tutto il possibile per farle svegliare ed il risultato non è molto promettente. Vostro Padre Dio sta per definire un piano per le anime che non si svegliano e per le anime che si rifiutano di tornare a casa.


Alla fine della giornata, Io e vostro Padre vogliamo che tutti i nostri figli ascendano. Senza eccezioni. Se ci sono delle anime che, per qualunque sia la ragione, non possono o non ascenderanno, Io e vostro Padre dobbiamo agire e fare in modo che queste anime andranno a casa, anche se significa che devono perdere questa opportunità di Ascensione fisica, ma devono tornare a casa in un modo o nell'altro. Questo pianeta non sarà più il terreno di gioco di una volta. Le anime non hanno più il permesso di arrivare ed ottenere saggezza. Ci sono altri luoghi nel grande Universo in cui le anime possono andare e continuare ad imparare le lezioni, ma non Madre Terra. Ha finito di fornire il terreno di gioco per le anime ed è ascesa.

Per le anime che vogliono continuare a stare nella bassa densità, per imparare le lezioni e ottenere saggezza, il Divino ha luoghi pensati per questo scopo. Ma prima, devono lasciare la Madre Terra. E quell'ora di partenza è arrivata. Il Divino ha dato a queste anime la tabella dei tempi prima della nascita, e che il tempo è arrivato. E' ora che queste anime se ne vadano davvero. Una volta che queste partenze saranno fatte, Madre Terra sarà chiusa alla bassa vibrazione e uscirà dalla bassa densità.

Madre Terra è pronta, e così lo sono anche il Divino e la Compagnia del Cielo. Siamo infatti pronti a spostare l'intero pianeta e la razza umana nella dimensione più alta. E quel momento si chiama "Evento". L ' evento si avvicina davvero carissimi.

Vi amo angeli miei sulla Terra. Io sono la vostra Madre Dio. Andate in pace cari. E così è

####################################################


https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Il pianeta Terra è sulla strada dell'Ascensione da un bel po' di tempo ormai. Era il progetto originale che il pianeta attraversasse l'Ascensione in questo momento del tempo. E' la volontà di Gaia che il pianeta vada a casa, che significa salire al chakra del cuore e vivere nel cuore. Gaia ha chiesto aiuto nel corso del millennio. È l'umanità che non era pronta ad ascendere.

L'umanità ha attraversato alti e bassi per una enorme quantità di tempo ed epoche. Durante questo periodo, il Divino ha provato un approccio diverso per spostare l'umanità verso un regno più alto, ma la realtà era che l'umanità non poteva sostenere se stessa nel regno superiore e continuare a cadere nella bassa densità. Alla fine, Gaia deve chiedere l'intervento divino. E' per questo che siamo venuti. I vostri genitori divini e l'esercito di Lavoratori della Luce sono venuti per il bene di Gaia e per il bene dell'umanità.

Quando il Divino arrivò sul pianeta, Gaia era al limite della sopravvivenza. Lei è arrivata in un posto talmente controproducente tale che l'intero pianeta era in disordine, eppure, l'umanità non aveva idea e ha continuato sulla via della distruzione. Gaia ha letteralmente solo un po' di vita. Questo è il motivo per cui il processo di Ascensione è così intenso. Noi, il Divino, volevamo salvare Gaia ed il pianeta. Abbiamo dovuto fare tutto il possibile per prenderci cura di Gaia e far ascendere il pianeta. Dopo anni di missione di salvataggio, il pianeta finalmente si è ancorato sulla 5D, e Gaia è finalmente riuscita a sopravvivere al profondo e verso l'alto.

Vi amo cari. Io sono la vostra Madre Dio. Il motivo per cui sto ricordando il passato è perché voglio ricordarvi che vi è stato assegnato di essere qui per aiutare il pianeta e la razza umana. Il pianeta ha bisogno della vostra Luce e del vostro amore. L'umanità si sta risvegliando e in questo processo di risveglio, voi siete chi indica la via. Voi siete la grazia salvifica per il pianeta e l'umanità, carissimi. Tenete a mente la vostra missione, e sappiate che siete altamente richiesti. Siete qui per il bene più alto di tutti, e il vostro momento di condurre la vostra missione è arrivato.

Il Divino ha bisogno di voi. Il pianeta ha bisogno di voi. L'umanità è allo sbando e solo voi, i Lavoratori della Luce avete il rimedio per guarire il pianeta e la razza umana. Siate i guaritori carissimi che siete venuti qui per essere. Siate i leader che avreste voluto essere e siate coloro che possono guidare l'umanità a casa. E' il vostro momento cari. Il vostro momento è arrivato. Siate quel guerriero che la vostra anima desidera che voi siate e che siate la pace e l'amore per tutti.

Vi amo cari. Io sono la vostra Divina Madre. E' cosi'.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu