Madre Dio e Madre Maria. 31 ottobre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio e Madre Maria. 31 ottobre 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio e Madre Maria. 31 ottobre 2019.

Tramite Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Madre Dio.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1206936669510004&id=100005810473257

Cari, io sono vostra Madre Dio. È il mio amore più profondo per il pianeta e l'umanità che guida il processo di Ascensione. Sì, come sapete che l'ascesa di Gaia sta andando abbastanza bene. Il Divino ha seguito attentamente l'intera operazione. Vostro Padre Dio, il Cristo, è colui che si occupa totalmente di tutto il processo, e sta davvero facendo un bellissimo lavoro. Per questo, Gaia ed il Divino sono così grati. Siamo così grati che vostro Padre Dio sia qui. E ha le capacità di gestione e le conoscenze sul pianeta. Ed è per questo che abbiamo un processo così liscio ora. L ' intera operazione sta andando liscia. Questa è davvero una grande notizia.

Vi voglio bene carissimi. Io sono vostra Madre Dio. So che il piano divino è cambiato. E alcuni dei miei angeli potrebbero dover essere trasferiti. La geolocalizzazione per un Lavoratore della Luce è importante quanto la Luce che l'anima porta dentro. Perché il pianeta viene letteralmente sollevato dai Lavoratori della Luce. Alcuni hanno una migliore comprensione della situazione e altri forse no. Ma il punto è che abbiamo bisogno che i nostri angeli siano ovunque e in tutto il pianeta. Alcuni hanno i punti importanti e altri stanno lavorando insieme come gruppo per continuare lo slancio.

La situazione generale sul pianeta è piuttosto intensa. E abbiamo bisogno dello slancio sia liscio andando avanti ed è per questo che il Divino ha deciso di cambiare le posizioni di qualche Lavoratore della Luce in modo che alla fine, l'intero pianeta sia mantenuto uniforme dai Lavoratori della Luce. E questo è quello che sta succedendo in questo momento. Il Divino ha iniziato a spostare i nostri Lavoratori della Luce. Ed il processo può richiedere qualche settimana o mesi, in alcuni casi. Ma, comunque, siamo certi che i nostri Lavoratori della Luce alla fine saranno dove devono essere per il bene di Gaia e dell'umanità. Questo è il piano divino per le prossime settimane più o meno.

In termini di maggioranza dell'umanità, l'Ascensione di massa è iniziata. Il tasso di risveglio è abbastanza sorprendente. Alcuni si sono svegliati più in fretta di altri. Ma, nel complesso, ogni anima umana è in fase di risveglio e questa è la notizia che Io e vostro Padre stiamo aspettando. Siamo entusiasti che i miei figli stiano tornando a casa e il pianeta stia ascendendo bene. Tutto va bene davvero.

In fase di arrivo sul pianeta, ho imparato delle storie sull'ascesa di alcuni Lavoratori della Luce. In un modo o nell'altro, il viaggio dell'Ascensione sembrava essere abbastanza drammatico. E il risultato finale però, è sempre incoraggiante. Non importa quanto sia difficile il processo di risveglio, le anime trovano sempre la strada di casa. Questo rende il percorso valere la pena e le anime hanno imparato tanto durante il viaggio.

Infatti, la vita umana offre tanto delle curve di apprendimento e le anime trovano sempre interessante l'apprendimento. Ecco perché gli angeli in Cielo vorrebbero arrivare su questo pianeta e vivere la vita umana. Quelli che dovrebbero incarnarsi dovrebbero accumulare tanta buona volontà per essere scelti per l'incarnazione in questo pianeta. Ecco perché l'opportunità di arrivare su Gaia è così preziosa e le anime amano questo tipo di opportunità, e cercano di ottenere tutta la saggezza possibile mentre sono qui.

Una volta che le anime avranno finito il viaggio qui, la saggezza che guadagnano sul pianeta sarà il loro traguardo e le anime vedono sempre quel traguardo come il loro più alto risultato. Le anime si sentono sempre così privilegiate di avere la possibilità di arrivare sul pianeta di Gaia e essere un essere umano. Le anime hanno sempre apprezzato l'occasione ed è per questo che vostro Padre ha sempre cercato di migliorare le situazioni del pianeta, ed è per questo che è sempre venuto ed andato per fare in modo che per tutte le anime divine incarnate sia ok qui. Vostro Padre Dio è qui da tutto il tempo che il pianeta è esistito. E le sue incarnazioni saranno onorate in tutto il pianeta. Tutto il suo viaggio verso il pianeta Terra è epico e l'umanità lo ricorderà per sempre.

Vi voglio bene cari. Nei prossimi mesi, vostro Padre Dio avrà una grande notizia. Il suo rappresentante umano si fonderà come leader per la fase di Ascensione di massa. Ha l'autorità divina e vostro Padre Dio gli hafornito il personale, come lo staff di Mosè e Gesù. Lui, ora, ha in mano lo staff e ha la laurea divina nell'altra mano. Ora è il leader legittimo per il pianeta. Lui è l'unico leader che ha ottenuto il sostegno divino ed è l'unico che vostro Padre Dio ha autorizzato per il prossimo momento.

Sta per essere nominato dal Divino come leader dell'intero pianeta e della razza umana. Lui è davvero il migliore. Sono così emozionata per il suo viaggio in arrivo. E l'intero Divino e la Compagnia del Cielo, non vedono l'ora di stare dalla sua parte e fare tutto ciò di cui ha bisogno e che è una specie di sostegno che ha dall'altra parte del velo. In verità è amato e molto apprezzato.

Noi, il Divino abbiamo tanto dell'amore per lui. Vogliamo infatti che il suo viaggio sia liscio e sereno. Vi voglio bene cari. Io sono vostra Madre Dio. E cosi' è.

Madre Maria.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1204448539758817&id=100005810473257

Madre Maria dice, carisimi, io sono Madre Maria. Oggi vengo con importanti novità. Il Divino ha decretato che la situazione attuale sul pianeta è stata abbastanza intensa. Il Divino sta lavorando per ridurre l'intensità, dal momento che Gaia e Madre Terra sono state ancorate alla 5D, e l'umanità sta ascendendo bene. Il Divino ritiene che sia il momento di fare cambiamenti per i Lavoratori della Luce e l'umanità.

I cambiamenti di cui parlo sono legati alla rivelazione divina e al compenso del Lavoratore della Luce. Sì. Sì. E' vero che noi, il Divino abbiamo parlato del compenso del Lavoratore della Luce ed è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ne abbiamo parlato. Ho capito il sentimento che i nostri Lavoratori della Luce hanno in merito a questa questione. E so anche che ci sono stati molti cambiamenti al piano divino dall'ultima volta che ne abbiamo parlato. Il Divino ha cambiato il piano originale perché alcuni dei Lavoratori della Luce non hanno lavorato verso le loro missioni divine, e di conseguenza il Divino deve agire. Alcuni di questo gruppo di Lavoratori della Luce sono stati portati a casa. A coloro che sono ancora qui, sono state assegnati nuove missioni divine.

Il gruppo di Lavoratori della Luce che lavora per il finanziamento delle missioni divine è stato riorganizzato. Ora abbiamo una nuova squadra di Lavoratori della Luce la cui missione è quella di determinare il compenso del Lavoratore della Luce che avrà e quanto. E' un lavoro difficile. Ma alla fine della giornata, noi, il Divino vogliamo premiare i Lavoratori della Luce ed il team Divino.

E' stato un viaggio difficile e molti dei nostri Lavoratori della Luce hanno lavorato duramente per tutta la vita. Si meritano la ricompensa divina ed i premi. Io, personalmente, farò in modo che i nostri Lavoratori della Luce abbiano la loro divina ricompensa e i premi. So quanto hanno lavorato duramente i miei Lavoratori della Luce divini, e soprattutto quelli che sono stati con me nel corso di vite e vite. Li conosco così bene e voglio essere sicura che abbiano la loro parte del riconoscimento divino e dei premi. E' per questo che sono qui. Sono qui per Madre Dio. Sono qui per il Cristo. E io sono qui per voi, cari. Sono qui per fare in modo che la nostra missione sia compiuta e che voi siate premiati.

Vi voglio bene carissimi. Sono stata impegnato a lavorare per portare la ricompensa divina sul pianeta e consegnarla ai nostri Lavoratori della Luce. E' stato un compito difficile, in parte perché alcuni dei nostri Lavoratori della Luce non stavano svolgendo le loro missioni divine. Quindi l'intero processo è giunto al termine. E noi, il Divino dobbiamo ridisegnare la squadra e riassegnare il compito ad un gruppo di anime completamente diverso.

Questi Lavoratori della Luce appena assegnati, che hanno appena ottenuto questo lavoro di recente, e stanno imparando velocemente a fare manovre in questo denso pianeta e nel nuovo lavoro. Noi, il Divino abbiamo deciso di dare loro un po' di tempo, ed ora, sembrano essere pronti per il compito imminente. Ecco perché il Divino ha dato un altro pollice in su, affinché il processo possa iniziare.

So che alcuni dei Lavoratori della Luce sono già stati delusi e quasi vogliono rinunciare all'idea del compenso divino. E come giocatore di squadra divino, capisco il vostro sentimento carissimi. Ci proviamo di nuovo. Andiamo a lavorare insieme e facciamo in modo che accada. Per il bene della squadra divina e dei nostri Lavoratori della Luce, facciamo ritornare la palla, e speriamo, questa volta, lo dobbiamo. Diamo ai nostri Lavoratori della Luce le ricompense che meritano. E lavoriamo insieme cari.
Ti voglio bene. Io sono Madre Maria. E cosi' è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu