Madre Dio e Padre Dio. L'Età dell'Oro. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio e Padre Dio. L'Età dell'Oro.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Dio e Padre Dio. L'Età dell'Oro.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

La nuovissima Età dell'Oro e l'Era della Coscienza Cristica sono iniziate

21 dicembre 2020 - Linda Li

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari figli sulla Terra, noi siamo la vostra Divina Madre-Padre Dio. veniamo oggi a condividere le notizie.

Mentre il pianeta entra nell'Era dell'Acquario, l'Età d'Oro della Coscienza Cristica, ci saranno molti cambiamenti ed i principi Divini saranno implementati sul pianeta Terra. L'umanità sarà in una nuova epopea, la nuova Era che è stata profetizzata nel corso di migliaia di anni. E da oggi è iniziata quella nuova epopea, la nuovissima Golden Age. Siamo i genitori del pianeta Divinamente designati, siamo qui con voi e insieme inauguriamo la nuova Età dell'Oro.

Mentre la New Age inizia, vostro Padre ed Io siamo qui. Siamo qui non solo per inaugurare la Nuova Era, ma anche per introdurre una nuovissima struttura per il pianeta. Questa nuova struttura è progettata Divinamente per questa Nuova Era. E questa nuova struttura è ufficialmente iniziata sul pianeta Terra. Noi, come genitori Divini del pianeta Terra e dell'umanità, diamo il via a questa nuova struttura Divina in modo che d'ora in poi questo pianeta avrà un nuovo sistema ed una nuova organizzazione in termini di Gerarchia Spirituale e pratiche spirituali sopra tutto il resto. D'ora in poi, il pianeta Terra è stato classificato come una stella degli esseri che si stanno risvegliando, una stella della Società Galattica e aperta a tutti da visitare.
Madre Terra è diventata un nuovo membro dei Galattici ed è la nuova stella della Società Galattica. Questo è ciò che il pianeta ha ottenuto, miei cari.

Noi, come genitori Divini del pianeta Terra, siamo molto orgogliosi di Gaia e della Madre Terra. Abbiamo aspettato questo giorno per molto tempo ed ora questo giorno è qui. Essendo genitori orgogliosi del pianeta e dell'umanità, vogliamo congratularci con il pianeta e l'umanità per il lavoro ben fatto. D'ora in poi, il pianeta Terra ha un nuovo sistema, l'umanità è diventata una nuova civiltà e sarà avanzata tra le sue sorelle e fratelli stellari nel tempo a venire. Questo è davvero un grande progresso ed un grande conseguimento che il pianeta e l'umanità hanno raggiunto.

Vi amiamo, cari figli sulla Terra. Siamo la vostra Divina Madre-Padre Dio, gli orgogliosi genitori custodi del pianeta e dell'umanità. Adesso siamo nella Nuova Era. E noi siamo qui, e per il tempo a venire, insieme a Gaia, guideremo il percorso di Ascensione di Gaia e ci assicureremo che proceda senza intoppi e abbia successo.

Vi vogliamo bene. Vi benediciamo. Siamo lieti di essere qui.
Così è.

###############################################.

Linda Li

Cari amati, oggi, voglio solo condividere con voi alcune preoccupazioni e intuizioni personali nella speranza di poter aiutare alcuni di voi nel prossimo futuro. Mi risulta che, nei prossimi giorni e settimane, il Divino si concentrerà sulle leggi spirituali e sul modo in cui le leggi spirituali vengono seguite nella nostra comunità dei Lavoratori di Luce. Si dice che le leggi spirituali siano state maltrattate e trascurate ed è tempo di iniziare l'educazione e l'attuazione delle leggi spirituali, specialmente nella comunità dei lavoratori della luce.

Dalla mia conoscenza interiore, alcuni dei lavoratori della luce sono ignari o totalmente persi nel seguire le leggi spirituali in termini di gestione della loro vita e ascolto della guida divina in generale. Il Divino ha dato spazio alla comunità dei lavoratori della luce in modo che i lavoratori della luce possano eventualmente capirlo e iniziare a seguire le leggi spirituali.

Tuttavia, ora, il Divino ha visto così tanta disarmonia e attività di violazione della legge spirituale in corso, al punto che il piano Divino complessivo è stato messo a repentaglio più e più volte. Solo negli ultimi due mesi, il Divino ha dovuto cambiare il piano Divino alcune volte perché alcuni degli importanti lavoratori della luce non hanno svolto i loro doveri divini, e altri hanno rifiutato le chiamate al dovere divino.

Ora, il Divino è arrivato al punto che l'insegnamento delle leggi spirituali e l'esecuzione delle leggi spirituali sono vitali per il successo del piano Divino. Quindi, essendo lavoratori della luce e alcuni che sono lavoratori della luce critici, in questo momento è estremamente importante seguire le leggi spirituali e la guida divina. Da quello che ho capito, i trasgressori inizieranno ad affrontare le conseguenze. E nel frattempo, le leggi spirituali. sarà richiesto ai lavoratori della luce e all'intera popolazione che vengano seguite e praticate d'ora in poi.

Personalmente, sono così felice che ognuno di noi sia arrivato così lontano in questo viaggio. Abbiamo lavorato così duramente per ottenere ciò che abbiamo ottenuto ed arrivare al punto in cui il piano Divino complessivo è stato implementato con successo sul pianeta. E ognuno di noi ha contribuito molto a questo successo.

Per questo motivo, sono spinta a scrivere questo post personale e a chiedervi di esaminare voi stessi ed assicurarvi di seguire le leggi spirituali e le chiamate e la guida Divina. Sappiate che ogni volta che la Madre Dio parla, diventa legge. Madre Dio è il datore della legge universale e la legge spirituale finale.

Vi amo e vi amo tutti. Non voglio che nessuno di voi abbia difficoltà o affronti conseguenze spirituali. Ed è per questo che sto scrivendo questo e vi do un preavviso su ciò che sta per accadere.

Per favore, cara amata famiglia, studiate le leggi spirituali e dedicate voi stessi a questo viaggio spirituale che la vostra anima ha sottoscritto prima della nascita. Sappiate che il tempo a venire è fondamentale e siate vigili su ciò che dite, cosa fate e quali sono i vostri pensieri. Il Divino sta separando il grano dalla pula, quindi siate discreti, miei cari. Il tempo è fondamentale e non lo sottolineerò mai abbastanza.

Vi amo tutti e vi benedico tutti. Namaste.
Linda Li








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu