Madre Dio nell'anno che ci aspetta ed il piano divino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio nell'anno che ci aspetta ed il piano divino.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio nell'anno che ci aspetta ed il piano divino.

Da Linda Li. 30 dicembre 2019.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1262226367314367&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari bambini sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio. Il Divino ha lavorato per svegliare i lavoratori della luce che hanno enormi quantità di lavoro davanti a loro. Il piano divino per questi lavoratori della luce è quello di ricostruire i pavimenti dell'oceano di Gaia e ricostruire l'atmosfera di Gaia. Gaia è ascesa. Ora è il momento di iniziare il processo di ricostruzione.

Il processo di ricostruzione richiede molto tempo e competenze. Il Divino ha portato una grande squadra di lavoratori della luce la cui competenza è quella di costruire universi e in particolare pianeti come Madre Terra che richiedono speciali tecniche di costruzione. Madre Terra è stata costruita nel modo che si addice all'umanità, e ha un sistema ecologico in grado di sostenere la vita umana. L'intero processo di costruzione ha impiegato un paio di miliardi di anni affinché il pianeta fosse in grado di produrre esseri umani e animali. Il processo è stato fatto da un gruppo di costruttori che sono ancora necessari per il processo di ricostruzione. Abbiamo bisogno che questi amati angeli si facciano avanti perché noi, il Divino, abbiamo iniziato la fase successiva, la fase di ricostruzione.

La fase di ricostruzione ha bisogno di diversi gruppi di lavoratori della luce e membri del team Divino. Questi membri sono inviati da vostro Padre. Sono arrivati sul pianeta in un momento in cui Gaia ne ha più bisogno. L'Ascensione di Gaia ha raggiunto il punto che il restauro è iniziato. Il processo di restauro è la fase più impegnativa dell'intera operazione, in parte perché il processo richiede molta competenza, e la distruzione avviene su una scala che l'umanità non ha mai visto prima.

E' per questo che vostro Padre Dio ha lavorato per portare qui tutta la competenza. Il Divino ha portato i lavoratori della luce per fare in modo che il processo sia liscio. Noi, il Divino stiamo pianificando la fase da un bel po' di tempo. Il processo è stato pianificato nei dettagli. Io e vostro Padre siamo totalmente sicuri che il processo avrà successo e sarà liscio. Gaia sarà felice di vedere la Nuova Terra. E il risultato avrà un grande successo.

Ora, il motivo per cui noi, il Divino siamo in pausa è perché il Divino ha bisogno di alcuni lavoratori della luce. Queste anime sono le anime avanzate. Il Divino vuole che queste anime inizino prima. All'inizio di questa fase di restauro, abbiamo bisogno di queste anime per misurare la quantità di lavoro necessario per l'intera operazione. Queste anime sono gli esperti su questo. Una volta che il Divino avrà una stima accurata, faremo entrare un altro gruppo di lavoratori della luce, che stanno per iniziare il processo di ricostruzione.

Il processo di ricostruzione sarà monumentale. L'intero processo potrebbe richiedere un paio di decenni, o anche di più. Il Divino è aperto per ampliare la timeline. Il Divino vuole che Gaia abbia un processo indolore. Detto questo, realisticamente parlando, ci saranno enormi quantità di sconvolgimenti ed ostacoli. L'umanità deve affrontare ostacoli che ora è difficile immaginare. La mente umana è estremamente limitata. Qualsiasi cosa al di là della realtà si chiama sfide inimmaginabili.

Come va lo sviluppo, l'intero processo comporterà alcune fasi. Noi, i Divino abbiamo sviluppato un piano. Ogni fase ha anche il suo piano orientato ai dettagli. In questo modo, il processo sembra un po' più gestibile per la mente umana e nella comprensione umana. Ed il timore può essere un po' meno travolgente. Per ogni processo dettagliato, Io e vostro Padre abbiamo anche illustrato come, nel senso che abbiamo dettagli per ogni passo in modo che questi passi possano essere visti come istruzioni e indicazioni che gli esseri umani possano seguire bene.

Ora, nonostante i dettagli che Io e vostro Padre abbiamo progettato, quando inizia il processo, abbiamo molti cambiamenti, disinformazione e incomprensione. Sappiamo che la mente umana ha bisogno di stimolazione intellettuale e di semplice comprensione. Per far capire il processo, abbiamo anche una grande formazione per coloro che partecipano all'operazione.

Queste anime sono determinanti per il successo del processo. Il Divino ha bisogno che siano pienamente dotate di conoscenza e che capiscano pienamente i requisiti del processo di ricostruzione. Queste anime sono gli ingegneri. Hanno lo mentalità che è utile. Hanno anche una mente curiosa che li aiuta a continuare ad imparare. Queste anime sono i canali del Divino. Sono loro che porteranno le istruzioni divine per la prossima fase di Gaia sul pianeta. Che processo fantastico in attesa per queste anime.

Ora, oltre ai canali divini, c'è un gruppo di lavoratori della luce speciale che sono necessari anche per il processo di ricostruzione. Il processo ha bisogno ora dei lavoratori della luce che sono stati coinvolti nella natura. Abbiamo bisogno di questi lavoratori per valutare come ogni fase del processo di ricostruzione abbia impatto su Madre Terra. Il Divino ha portato molto di questo tipo di lavoratore della luce sul pianeta solo per essere sicuri che quando inizia il processo di ricostruzione, ne abbiamo abbastanza di competenza. Questi lavoratori della luce necessitano ora.

Il Divino ha lavorato per portare questi lavoratori della luce nelle loro posizioni in modo che possano essere pronti quando il processo ne ha bisogno. Sono le persone della natura. Essi conoscono le piante e gli animali e hanno un'intuizione in grado di fornire loro tutte le informazioni necessarie. Loro sono Madre Natura stessa. Hanno profondi legami con Madre Terra. Loro conoscono molto bene Madre Terra. Ed ora è il loro momento, cari angeli.

Oltre a questi gruppi di anime su cui sta lavorando il Divino, anche vostro Padre sta lavorando per ottenere tutte le risorse qui sul pianeta. Fino ad ora le risorse sono arrivate. Vostro Padre Dio è piuttosto rilassato al riguardo. Per l'intero processo occorreranno un sacco di materiali ed elementi che sono stati esauriti. Il processo di portarli qui è fondamentale. Vostro Padre ha un'enorme quantità di membri del team capaci e che alla fine hanno portato tutte le risorse necessarie sul pianeta. Un lavoro ben fatto davvero.

Vi voglio bene cari angeli sulla Terra. Io sono vostra Madre Dio. Da quando il Divino ha completato il processo di preparazione, vostro Padre ha completato il processo di raccolta delle risorse. Il Divino è pronto da un po' di tempo. Anche vostro Padre, è pronto per iniziare la prossima fase. Dopo il nuovo anno, probabilmente iniziamo la fase di ricostruzione. Vostro Padre ha deciso di andare avanti con il processo. So che una volta iniziato il processo, l'intero Divino si concentra esclusivamente sul pianeta e sul processo di restauro.

Voglio darvi un consiglio in modo che voi sappiate che è arrivato il momento. Il processo di ricostruzione sta per iniziare. State pronti cari, sappiate che la prossima fase di Gaia sarà qualcosa che non avete mai visto prima. E' senza precedenti per la mente umana, anche se il fatto che la maggior parte di voi abbia già sperimentato il processo. Ma in realtà, potreste ancora sentirvi intimiditi e sopraffatti. Quando succede carissimi, basta stare seduti e rimanere connessi. Sappiate che siete l'angelo inviato divino, qui per aiutare Gaia. Voi fate parte del processo. Il processo è necessario per la sopravvivenza del pianeta e della razza umana. Ne abbiamo bisogno per il bene di Gaia. Anche l'umanità ne ha bisogno. Si tratta di un processo controllato divino e tutti i dettagli sono stati progettati. La mente umana è necessaria.

Vi voglio bene cari bambini sulla Terra. Io sono vostra Madre Dio. Andate in pace cari angeli. E' cosi'.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu