Madre Dio si sta preparando per la grande svolta. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio si sta preparando per la grande svolta.

L'Evento
 

Madre Dio si sta preparando per la grande svolta.

15 novembre 2019

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1219932401543764&id=100005810473257

Da Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



L'atmosfera attuale sul pianeta è molto intensa. Il pianeta e l'umanità sono nel posto di prepararsi per la grande svolta. Il cambiamento sarà monumentale nel senso che dopo tutti gli alti e bassi che il pianeta e l'umanità hanno vissuto, dopo tutta la crescita globale che Madre Terra ha attraversato, e dopo tutto il divino nutrimento e cura del pianeta e dell'umanità, finalmente, il pianeta è pronto, e anche l'umanità è pronta per il grande cambiamento.

La svolta di cui parlo è l'evento "Evento" cui ha fatto riferimento la nostra comunità dei Lavoratori della Luce. E' il momento in cui Io e Vostro Padre Dio solleviamo l'intero pianeta e l'umanità verso un regno più alto, in modo che il pianeta lasci per sempre la bassa densità alle spalle. L'umanità lascerà per sempre l'istinto di sopravvivenza e vivrà nel cuore, che è dove vive il cielo. Quando succederà quel momento, l'intero universo potrà guardare il processo e imparare da esso.

È progettato per il grande Cosmo, per il pianeta e per la razza umana. L'intero universo sta per essere coinvolto. Io e vostro Padre abbiamo la piena fiducia che ci stiamo avvicinando e tutto è stato preparato per quel momento. L'intero pianeta e la razza umana si stanno preparando a questo momento da quando è nato il pianeta. E così la razza umana. Vostro Padre Dio ha fatto tutti i preparativi solo per fare in modo che quando arriverà il momento, il pianeta e l'umanità sarebbero sopravvissuti e avrebbero prosperato nel regno superiore. Tutti abbiamo lavorato verso questo obiettivo, cari. E siamo più vicini ora che mai.

Detto questo, ho un paio di promemoria. Prima di tutto, ricordate che il grande cambiamento avverrà su tutto il pianeta. Non importa dove si trovi un'anima. Ciò che conta è che l'anima rimanga nel cuore. Il cuore è la casa del vostro io divino e dei cieli. Stando nel cuore, sarete letteralmente accompagnati dal vostro sé superiore e dal Divino e sappiate che andrà tutto bene. E' fondamentale che voi rimaniate sani e salvi, e che sappiate che la svolta sta accadendo. Sarà solo temporanea. Dopo la svolta, le cose cambiano per sempre. E la vostra missione divina inizierà. I vostri divini genitori verranno sulla scena mondiale e condurranno il processo di Ascensione planetaria. E' proprio il viaggio che ha bisogno di fare la grande svolta. E una volta finita la svolta, tutto il caos sarà stato fatto. Il pianeta sta per iniziare la ri-mappatura. L'intero pianeta si sposterà, dall'Himalaya all'anello di fuoco del pacifico. Tutte le meraviglie naturali potrebbero dover essere ricalibrata e riorganizzate. E ci vorrà un po' di tempo. Ma succederà solo dopo la grande svolta.

Per ora, cari angeli sulla Terra, stiamo solo preparandovi per la svolta. Vostro Padre sta preparando tutto. E una volta che il vostro Padre Dio sarà pronto, iniziamo il processo. L'intero processo di cambiamento può richiedere qualche giorno, alcune aree potrebbero sentire le conseguenze per più tempo. Ma, comunque, l'intero cambiamento dovrebbe essere liscio e il pianeta ne risentirà, eppure rimane vivibile. Le vite sul pianeta staranno bene e protette. Ho ordinato a tutto il pianeta e alla razza umana di stare in allerta per la prossima svolta. L'intero Divino e la Compagnia del Cielo sono in attesa e sono pronti ad aiutare. Il grande Cosmo è stato messo in guardia su questo grande cambiamento. Io, personalmente, mi sono coinvolta con l'intero processo in modo che quando avverrà la svolta, noi, l'intero equipaggio e i Lavoratori della Luce, avremo il massimo supporto possibile in tutto il grande Cosmo ed il pianeta sarà il centro dell'attenzione nel grande Cosmo. A causa della grandezza di questa grande svolta, il Divino e l'intera squadra hanno ricevuto l'ordine di stare vicini a dove si trovano le loro stazioni. Non c'è spazio per gli errori. Ho ordinato all'intero universo di aspettare e di aiutare vostro Padre Dio se ce n'è bisogno. Vostro Padre ha anche tutto il suo entourage qui, con lui, e pronto per l'azione.

Ora, nonostante tutto il progetto e la pianificazione, a volte le cose accadono ed abbiamo il piano di riserva anche per questo. Vostro Padre ha pianificato tutti gli scenari ed il suo piano è stato approvato da tutti i membri della squadra della svolta. Abbiamo tutti gli ingredienti pronti. E abbiamo tutta la squadra pronta. Abbiamo il pianeta in standby ed anche i Lavoratori della Luce hanno ricevuto l'ordine di stare pronti. Questo è quello che sta succedendo in questo momento. E questa è la novità.

Vi amo cari. Io sono la vostra Madre Dio. Sono così orgogliosa di ognuno di voi e del vostro lavoro. Siamo andati fino a questo punto ed ora siamo sull'orlo del grande cambiamento. Una volta che accadrà, il pianeta sarà cambiato per sempre. L'umanità sarà per sempre nella catena dell'evoluzione. E la razza umana sarà per sempre evoluta e la nuova razza umana inizierà l'era di Cristo.

Vostro Padre Dio sarà colui che guida la nuova era. E ha tutte le attrezzature e le competenze. L'intero pianeta sta per festeggiare l'arrivo del Divino e di Cristo, il vostro Padre Dio, insieme a voi, carissimi. Ognuno di voi sarà presentato al pianeta, e inizierà la vostra prossima fase della vostra missione divina. Abbiamo progettato il processo ed ora quel processo sta per iniziare.

Andiamo a lavorare insieme, cari. Siate sani e salvi e sappiate che la grande svolta sta per accadere presto.

Andate in pace angeli miei. Io sono la vostra Madre Dio. E' cosi'.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu