Madre Dio spiega perché il Divino ha evacuato lo Stato della California. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio spiega perché il Divino ha evacuato lo Stato della California.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio spiega perché il Divino ha evacuato lo Stato della California.


https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Linda LI, 6 novembre 2019

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono la Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi per darvi un rapido aggiornamento. A causa delle intense energie che arrivano sul pianeta in questo momento, Gaia / Madre Terra si trova in una posizione così imprevedibile. Ecco perché vostro Padre ed Io abbiamo deciso di evacuare la regione costiera della California e spostare la presenza divina fuori dallo stato.

La California è uno degli stati in cui le linee di faglia la attraversano. Ha un aspetto molto venerabile. L'intero stato è nel percorso diretto del processo di ri-mappatura. E la popolazione nello stato è numerosa. Vogliamo dare alle anime in California abbastanza tempo per muoversi. Questo è il motivo per cui ho evacuato l'intero stato della California e ho inviato l'annuncio personalmente.

Ora, Io capisco che la vita umana tende ad essere abbastanza prevedibile e voi volete che l'esistenza umana sia permanente, e questo include la dimora e le relazioni. Tuttavia, ora il pianeta sta attraversando l'ascensione. L'intero processo richiederà seriamente del tempo. Durante questo periodo di tempo, le cose cambieranno. La prevedibilità non è più un fattore per la vita umana. In altre parole, la vostra vita cambierà in base ai cambiamenti che il pianeta sta attraversando. Il pianeta avrà così tante attività di ricostruzione e ciò significa che il pianeta e la vita umana dovranno cambiare radicalmente in un modo o nell'altro. La migliore soluzione per l'umanità è adattarsi ai cambiamenti ed essere flessibile.

Lo avete già fatto prima carissimi. Ed è per questo che voi siete reincarnati di nuovo, in questo momento, ed è perché avete la saggezza di gestire questo tempo che cambia. In fondo, lo sapete come vivere la vita quando il pianeta sta attraversando l'ascensione. Siete stati selezionati per venire qui in questo momento perché lo avete già fatto prima. E ora siete qui per mostrare ai vostri fratelli e sorelle come vivere una vita su un pianeta che cambia.

Vi amo cari. Siate l'agente del cambiamento che intendevate essere. E siate il modo in cui la vostra anima si è iscritta. Sappiate che il pianeta sta attraversando molti cambiamenti in questo momento. E per favore aiutate il pianeta con la vostra bella luce e il vostro amore e siate il divino guerriero che la vostra anima desidera che voi siate.

Andate in pace, cari angeli. Sono vostra Madre Dio.
Vi amo. Così è.

#############################################

Carissimi, il Divino ha una richiesta di emergenza. A causa dell'attuale atmosfera del pianeta e della grave situazione del pianeta stesso, vostra Padre ed Io abbiamo deciso le seguenti azioni.

Innanzitutto, lo stato della California deve essere svuotato. Alla presenza divina in California fu chiesto di trasferirsi. Abbiamo deciso di spostare la presenza divina dalla California allo stato della Pennsylvania ed il processo è già iniziato. Ora, l'intero stato della California deve essere spostato, poiché la situazione lo richiede. Il pianeta Terra sta attraversando il processo di ri- mappatura e lo stato della California è l'area principale che deve essere spostata. Quindi, se vivete nello stato della California, ascoltate la chiamata e iniziate il processo.

In secondo luogo, il Divino ha anche deciso di spostare la sacra presenza in Cina, nel deserto del Gobi, negli Stati Uniti, in Pennsylvania, per essere precisi. Il motivo è che il deserto del Gobi ha molti cambiamenti in arrivo. È inevitabile  Vostro Padre ha la presenza più sacra nel deserto del Gobi chiamato Shambhala e vogliamo preservarlo e trasferirlo in un centro divino di recente istituzione in Pennsylvania.

Questa è la notizia, miei cari. Sono vostra Madre Dio. La decisione è definitiva ed ora sono necessarie le azioni.

Andate in pace, miei cari.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu